Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    mah...sei un iper-super-mega hardgainer e ti ha dato

1) accoppiamenti per muscoli agonisti
    2) pre-stancaggio
    3) rest-pause

una scheda del genere manderebbe in overtraining me che mi alleno da 23 anni e sono un ultra-easy gainer
    Concordo nella sostanza,ma:
    non ritengo che lui sia un super iper mega hardgainer,finch? non raggiunge una quota calorica dignitosa,invece che da sorcio,non possiamo saperlo....
    Invece ritengo che lui amnchi,al momento,del giusto mindframe per fare un certo risultato:
    cambia scheda di continuo,spende soldi per farsi dire cose che gi? faceva,ascolta tutto e tutti...
    Invece dovrebbe attenersi ad un protocollo base (che,ripeto,non ? complicato,eh?il bb non ? la scienza della nasa...),ed attenervisi,dando semplicemente tempo al tempo,PERCHE' CI VOGLIONO ANNI!
    Finch? non esce da questo schema mentale a cortocircuito,rester? sempre dov ?...
    N:B:
    Il super mega iper hard gainer ? quello che fa VERAMENTE TUTTO giusto,e pur farmacologicamente assistito,ottiene risulati ridicoli.
    In 30 anni ne avr? conosciuti 1 o 2,sono piu rari di ronnie coleman...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ok... Ma intendi che ? controproducente? se s? gliela faccio cambiare. Ma con che scusa?
      La scheda che fa per me ? quella che facevo prima tutta in 2x8 (pi? o meno) con esercizi base multiarticolari?
      Si ma che palle... Sto spendendo una badilata di soldi e non ne faccio una giusta
      ancora con 'sta domanda?
      Non c'? una scheda che fa per te...ma ce ne sono molte che NON fanno per te.

la scheda del PT ti riempie cos? tanto i muscoli di acido lattico che dopo la prima serie ti ritrovi ad usare carichi davvero troppo ridotti per essere efficaci...non avendo tu particolare esperienza. non sei un pesista ma un po' di carico serve all'inizio.Poi da avanzato sceglierai la strada che pi? preferisci...quella della ipersaturazione Ultroniana e Gtmasteriana e (o alternandola a) quella pi?"robusta" (in fatto di carichi) della vecchia scuola. Io la faccio una serie composta o un pre-stancaggio ogni tanto...ma non ? la regola...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Concordo nella sostanza,ma:
        non ritengo che lui sia un super iper mega hardgainer,finch? non raggiunge una quota calorica dignitosa,invece che da sorcio,non possiamo saperlo....
        Invece ritengo che lui amnchi,al momento,del giusto mindframe per fare un certo risultato:
        cambia scheda di continuo,spende soldi per farsi dire cose che gi? faceva,ascolta tutto e tutti...
        Invece dovrebbe attenersi ad un protocollo base (che,ripeto,non ? complicato,eh?il bb non ? la scienza della nasa...),ed attenervisi,dando semplicemente tempo al tempo,PERCHE' CI VOGLIONO ANNI!
        Finch? non esce da questo schema mentale a cortocircuito,rester? sempre dov ?...
        N:B:
        Il super mega iper hard gainer ? quello che fa VERAMENTE TUTTO giusto,e pur farmacologicamente assistito,ottiene risulati ridicoli.
        In 30 anni ne avr? conosciuti 1 o 2,sono piu rari di ronnie coleman...
        ? frustrante dover rileggere ancora queste cose per rispondere ad Alex. Ma mi dispiace soprattutto...

Gt, comunque se NON era hardgainer qualcosa in pi? l'avrebbe comunque ottenuto. Mio fratello mangia meno di lui, si allena due volte la settimana ed ? piuttosto spesso.

Comment

• Font Size
          Infatti,gabel. ho detto che NON credo sia un super mega iper hard gainer,ma probabilmente un "semplice",hard gainer
          Io ho creduto di essere un hd per anni,finch? non ho raggiunto un livello calorico critico,in relazione al mio metabolismo delle epoca,che mi ha permesso di sbloccare la situazione,e scoprire che ero un "normal gainer",magari di fascia bassa,ma normal...
          Il discorso di tuo fratello puo essere relativo al fatto che ? partito con una base diversa,alex ? partito mooolto magro.
          I risultati vanno valutati in percentuale dall inizio,non in assoluto:
          in quest ottica si puo dire che personalmente ho ottenuto risultati piu rilevanti di ronnie coleman,dal momento che dal peso iniziale(65 kg) ho raggiunto il massimo peso gara a 96 kg,con un incremento di circa il 50%,laddove coleman l ha ottenuto del 35% (97 kg> 130 kg).
          Ovviamente questo non cambia la sostanza delle cose,e cio? che vicino a coleman sembro una pantegana lagunare intinta in un barile di olio, ma aiuta a vedere le cose in ottica diversa.
          Alex,devi magn? de pi????????????????!!!
          E pens? de meno,che catabolizzi...

Comment

• Font Size
            Infatti,gabel. ho detto che NON credo sia un super mega iper hard gainer,ma probabilmente un "semplice",hard gainer
            Io ho creduto di essere un hd per anni,finch? non ho raggiunto un livello calorico critico,in relazione al mio metabolismo delle epoca,che mi ha permesso di sbloccare la situazione,e scoprire che ero un "normal gainer",magari di fascia bassa,ma normal...
            Il discorso di tuo fratello puo essere relativo al fatto che ? partito con una base diversa,alex ? partito mooolto magro.
            I risultati vanno valutati in percentuale dall inizio,non in assoluto:
            in quest ottica si puo dire che personalmente ho ottenuto risultati piu rilevanti di ronnie coleman,dal momento che dal peso iniziale(65 kg) ho raggiunto il massimo peso gara a 96 kg,con un incremento di circa il 50%,laddove coleman l ha ottenuto del 35% (97 kg> 130 kg).
            Ovviamente questo non cambia la sostanza delle cose,e cio? che vicino a coleman sembro una pantegana lagunare intinta in un barile di olio, ma aiuta a vedere le cose in ottica diversa.
            Alex,devi magn? de pi????????????????!!!
            E pens? de meno,che catabolizzi...
            ihihihihihi te ghe rason (hai ragione)!

cooooomunque oggi ho fatto il giorno 3. Disastroso... La terza superserie di petto a momenti la facevo con la sbarra e basta
            Spalle le ho fatte con pesi ridicoli (lento con manubri con 10kg quando usavo 22-24kg in 3x8).
            I tricipiti li ho fatti abbastanza bene invece anche perch? era solo un esercizio... bah...
            A saperlo prima i 120 euro li spendevo in mignotte

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? frustrante dover rileggere ancora queste cose per rispondere ad Alex. Ma mi dispiace soprattutto...

Gt, comunque se NON era hardgainer qualcosa in pi? l'avrebbe comunque ottenuto. Mio fratello mangia meno di lui, si allena due volte la settimana ed ? piuttosto spesso.
              mi fate sentire una merda cmq... soprattutto tu

Comment

• Font Size
                mi fate sentire una merda cmq... soprattutto tu
                Lo so alex,ma caz.zo,come fai ad andare da un personal a farti spillare dei soldi,dai?
                Per sentire,poi,cose di una ovviet? imbarazzante...

Comment

• Font Size
                  ihihihihihi te ghe rason (hai ragione)!

cooooomunque oggi ho fatto il giorno 3. Disastroso... La terza superserie di petto a momenti la facevo con la sbarra e basta
                  Spalle le ho fatte con pesi ridicoli (lento con manubri con 10kg quando usavo 22-24kg in 3x8).
                  I tricipiti li ho fatti abbastanza bene invece anche perch? era solo un esercizio... bah...
                  A saperlo prima i 120 euro li spendevo in mignotte
                  ma a te cosa interessa,esattamente?
                  Mettere un po di carne addosso?
                  sapere che puoi fare gli esercizi con tot kg?
                  Cosa??

Comment

• Font Size
                    Nel frattempo che vi masturbate in discorsi gia' fatti, io ieri alle 00.30 ho iniziato ad allenarmi e finito alle 01.55

Ho messo 5kg in piu' nello Strappo 8x2x60kg, lo Slancio lo facevo volare con 65kx1x8 (ed aspetto la prossima volta per fare 70) e poi 4x8 trazioni prone. E andiamuo.

Ho scoperto che i fermapesi non servono se hai una camera d'aria di bici da corsa da poter tagliare in due pezzetti da 30cm

E fra non molto mi serviranno i tappettini di gomma senno' spacco qualche mattonella con i dischi in ghisa
                    (ho preso nota, per due giorni, di cosa mangio e mi sono accorto di mangiare tanto, dopo il WO, prima invece come una persona normale)

Comment

• Font Size
                      Doppio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        mah...sei un iper-super-mega hardgainer e ti ha dato

1) accoppiamenti per muscoli agonisti
                        2) pre-stancaggio
                        3) rest-pause

una scheda del genere manderebbe in overtraining me che mi alleno da 23 anni e sono un ultra-easy gainer

e poi

A) ti ha messo un esercizio da femmine come le trazioni parallele a terra(me lo fanno le ragazze per 8 ripetizioni tranquillissimamente)
                        B) questa poi non l'ho capita...dici di non poter fare squat, ma ti mette il rematore col bilancere

mah, l'unica cosa che mi piace di questa scheda ? che ? uno dei rarissimi casi in cui sembra che chi l'ha redatta sappia che il pullover ? un esercizio per dorsali e gran dentato e non per i pettorali come il 90% dei praticoni che lavorano nel settore sostiene e fa credere.

Possibile?
                        Ma questi istruttori dove hanno studiato?
                        Da topogigio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          [/B]

Possibile?
                          Ma questi istruttori dove hanno studiato?
                          Da topogigio.
                          Perche' tu pensi che il 70% degli istruttori sia capace?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Quando sono entrato per la prima volta in palestra nella mia vita, tanti anni fa, l'istruttore lo riconoscevi subito. Era il pi? grosso.
                            Oggi vedo solo mezze seghe, spesso ragazze col culo grosso come la portaerei Eisenhower, quindi non mi stupirei pi? di nulla.

Comment

• Font Size
                              Noooooooooooo,perch? dici cosi,dai?
                              ahahahahahaha allora era solo una mia impressione :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Little58 View Post
                                un conto ? non esser proprio bravissimi..un altro ? essere imbecilli ignoranti io l'ho imparato i primi mesi di palestra che il pullover ? per i dorsali

Comment

X
                                Working...
                                X