Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ultro,ma che ?,un errore di battitura?
    Mezzo etto al di de creatina??
    No no, nessun errore. Se vuoi vedere che funziona, ? cos? che va usata.

Faccio cicli da 10-15 gg con 35 gr di Creatina + 4-5 gr di HMB, poi scendo a 10 gr di Creatina per altri 10gg e poi zero per altri 10-15. Questo ? un ciclo di circa 30-40gg. All'uopo lo ripeto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      No no, nessun errore. Se vuoi vedere che funziona, ? cos? che va usata.

Faccio cicli da 10-15 gg con 35 gr di Creatina + 4-5 gr di HMB, poi scendo a 10 gr di Creatina per altri 10gg e poi zero per altri 10-15. Questo ? un ciclo di circa 30-40gg. All'uopo lo ripeto.
      Non so che dire,sinceramene...
      partecipai ad uno studio all acqua acetosa,a roma,negli anni 90,il cui obiettivo era di determinare il massimo dosaggio utile.
      Bene:
      oltre i 10 grammi ca. al giorno cominciava a salire a dismisura la quantit? di creatina escreta con le urine,oltre a dei livelli di creatinina imbarazzanti...
      Ed i valori erano piu o meno coerenti con tutti i partecipanti al test,chi piu chi meno...
      Poi cosa intendi con "se vuoi vedere che funziona"?
      A dosaggi di 8/10 grammi al di,quando la prendo,dopo una ventina di giorni ho regolari incrementi ponderali nell ordine di 5/6 kg,senza apparenti perdite di forma ( anche perch? sono gi? liscio di mio...),oltre che un aumento dei carichi utilizzati che viaggia su una media del 12/15%.
      Ok,sono senz altro un "good responder"ma non penso che se ne prendessi di piu il ratio costi/benefici pagherebbe...

Comment

• Font Size
        Non so che dire,sinceramene...
        partecipai ad uno studio all acqua acetosa,a roma,negli anni 90,il cui obiettivo era di determinare il massimo dosaggio utile.
        Bene:
        oltre i 10 grammi ca. al giorno cominciava a salire a dismisura la quantit? di creatina escreta con le urine,oltre a dei livelli di creatinina imbarazzanti...
        Ed i valori erano piu o meno coerenti con tutti i partecipanti al test,chi piu chi meno...
        Poi cosa intendi con "se vuoi vedere che funziona"?
        A dosaggi di 8/10 grammi al di,quando la prendo,dopo una ventina di giorni ho regolari incrementi ponderali nell ordine di 5/6 kg,senza apparenti perdite di forma ( anche perch? sono gi? liscio di mio...),oltre che un aumento dei carichi utilizzati che viaggia su una media del 12/15%.
        Ok,sono senz altro un "good responder"ma non penso che se ne prendessi di piu il ratio costi/benefici pagherebbe...

E' vero quello che dici circa le urine e la creatinemia elevata, ma guarda che senza andare troppo nei Pro (del menga) italiani, non sono dosaggi "impossibili", specie nel Wash-out post-ciclo, insieme ad un sacco di altre cose.

Cmq sono due scuole diverse: poco per tempi lunghi o Front-load e breve. Ho valutato entrambi i sistemi, e per esperienza su pi? atleti, paga pi? il tanto e breve.

Comment

• Font Size
          In teoria il dosaggio quale sarebbe? lui mi ha detto solo postwo 4g. Se questo dosaggio non serve a nulla allora tanto vale non prenderlo...

Comment

• Font Size
            In teoria il dosaggio quale sarebbe? lui mi ha detto solo postwo 4g. Se questo dosaggio non serve a nulla allora tanto vale non prenderlo...

Comment

• Font Size
              Quanto pesi? Come mangi? Da quanto ti alleni?

Considera che sto parlando di atleti molto avanzati, quindi prendi con le molle quello che dico.

Comment

• Font Size
                Quanto pesi? Come mangi? Da quanto ti alleni?

Considera che sto parlando di atleti molto avanzati, quindi prendi con le molle quello che dico.
                Peso: 65,5 kg
                Dieta: massa sto lavorando per arrivare a 2800 kcal al d?
                Allenamento: dal 10 ottobre 2010

Non sono un atleta avanzato assolutamente. Per quello mi chiedevo se fosse necessario prenderla e con che periodicit?.

Poi mi ha detto di prendere un'ora prima del wo le bcaa e mi pare anche poco prima e poco dopo. Vi sapr? dire di preciso domani quando mi consegna tutta la scheda con le varie indicazioni dato che ora vado a memoria. Volevo capire se era da voi condivisa questo tipo di somministrazione.

Vi ringrazio per i consigli

Comment

• Font Size
                  E' vero quello che dici circa le urine e la creatinemia elevata, ma guarda che senza andare troppo nei Pro (del menga) italiani, non sono dosaggi "impossibili", specie nel Wash-out post-ciclo, insieme ad un sacco di altre cose.

Cmq sono due scuole diverse: poco per tempi lunghi o Front-load e breve. Ho valutato entrambi i sistemi, e per esperienza su pi? atleti, paga pi? il tanto e breve.
                  Ovvio che se parliamo di atleti sopra le 240 libbre si puo ipotizzare un dosaggio come quello da te indicato.
                  ma si tratta veramente di valori limite,dai...
                  E poi come si fa a dire che con dosaggi minori non si sarebbe ottenuto lo stesso risultato?
                  Questa ? un po la mentalit? del "di piu ? meglio",a mio avviso...
                  Se la quantit? escreta con le urine ? massiva,per me ? un chiaro esempio di spillover...

Comment

• Font Size
                    I BCAA per te sono soldi buttati.

SOLO montagne di carne (di tutti i tipi) e soldi solo per Proteine in polvere.

Ti concedo solo un multivitaminico, tipo Supradin o simili.

Il resto ? tutto speso per nulla, per risultati con 3 zeri dopo la virgola: 0,000niente!

Comment

• Font Size

Il resto ? tutto speso per nulla, per risultati con 3 zeri dopo la virgola: 0,000niente!

Comment

• Font Size
                        Ovvio che se parliamo di atleti sopra le 240 libbre si puo ipotizzare un dosaggio come quello da te indicato.
                        ma si tratta veramente di valori limite,dai...
                        E poi come si fa a dire che con dosaggi minori non si sarebbe ottenuto lo stesso risultato?
                        Questa ? un po la mentalit? del "di piu ? meglio",a mio avviso...
                        Se la quantit? escreta con le urine ? massiva,per me ? un chiaro esempio di spillover...
                        Strano perch? siamo lontani come dosaggi. Tu sei 100 Kg, e 10 gr avrei detto che ti fanno fresco. Eppure mi dici che hai risultati, anche importanti.

Anchio ho risultati importanti per? (non dopandomi pi? da secoli) il mio ciclo Natural border-line, consiste in iniezioni di Cobaforte o Eparmefolin, oltre 30gr di creatina e 5gr di HMB. Con solo 10 gr di Crea non credo otterrei risultati identici.

Comment

• Font Size
                          Strano perch? siamo lontani come dosaggi. Tu sei 100 Kg, e 10 gr avrei detto che ti fanno fresco. Eppure mi dici che hai risultati, anche importanti.

Anchio ho risultati importanti per? (non dopandomi pi? da secoli) il mio ciclo Natural border-line, consiste in iniezioni di Cobaforte o Eparmefolin, oltre 30gr di creatina e 5gr di HMB. Con solo 10 gr di Crea non credo otterrei risultati identici.
                          No ultrone,sto a 92 kg,ora.
                          Ad inizio gennaio ho ricominciato,con il cell mass (che su di me fa anche parecchio meno del cell tech.
                          Che per? mi manda in ipoglicemia,per via dell acido lipoico...),che ero 89 kg.
                          Sono 3 kg,a parit? di liscezza(),mi pare un risultato importante.
                          Ed il dosaggio del cell mass ? da adolescente...

Comment

• Font Size

il multivitaminico me lo ha consigliato anche il PT.
                            Quindi niente BCAA e creatina (quest'ultima sarebbe gratis ehehh)... Perch? dici che su di me non avrebbe alcun effetto? E' solo per curiosit? eh...
                            Oggi ho fatto gambe.Mi ha detto che deambuler? per qualche giorno.. Ineffetti

P.S. non si sente pi? gabel!!!

Comment

• Font Size
                              ? perch? sta dando tutto se stesso nel topic della duke 1290...:gaen:

Comment

• Font Size

scusa ultro toglimi una curiosita !!!
                                io mi alleno tutti i giorni faccio sia pesi che pugilato e prendo sia proteine in polvere che BCAA !! peso 77 e sono alto 1.77 ora sto facendo anche una tabella per mettere su un po di massa ma tu dici di prendere anche la creatina ? perch? a me la hanno sempre sconsigliata !! cmq faccio sempre cicli da 30 giorni

Comment

X
                                Working...
                                X