Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso DiHydro Monoxide durante tutto l'arco della giornata, non ? male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Era per dire che non centra un czz la Creatrina con il Vitargo!
      Io non l'ho paragonato... Ma solo scritto cosa uso io postwo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Io non l'ho paragonato... Ma solo scritto cosa uso io postwo
        E anchio ho solo detto cosa prendo nel postwo!

Comment

• Font Size
          Cmq tornando alla Creatina, peso 85 Kg e non scendo sotto i 35-40 gr.

4 gr vanno bene per i toporagni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Little58 View Post

Voi volete uccidermi!!!!

Comment

• Font Size
              E anchio ho solo detto cosa prendo nel postwo!
              E io ribadisco ke tu ne prendi molto anke in altri orari...

Comment

• Font Size

boia! io stavo sui 6-7gr di kre-alkalyn..8-9 pastiglie (non mi ricordo) ed era una bella botta finanziaria..infatti l'ho presa 2 mesi perch? slavoricchiavo in palestra e me la regalavano. se l'avessi comprata mi sarei dissanguato

la kre-alkalyn te sembra na cazzata o ? valida? meglio la classica monoidrata?
                Last edited by korra88; 21-02-12, 22:32.

Comment

• Font Size
                  Ho provato diversi tipi di creatine combinate e devo dire che effettivamente mi sembrano pi? eficaci a dosaggi minori.

Cmq per una questione bovina di costo, la monoidrato maggnata con il cucchiaio e buttata gi? con Coca Cola (o altra bevanda gasata che si comporta come un primitivo sistema di trasporto) ? un must!

Comment

• Font Size
                    Ho provato diversi tipi di creatine combinate e devo dire che effettivamente mi sembrano pi? eficaci a dosaggi minori.

Cmq per una questione bovina di costo, la monoidrato maggnata con il cucchiaio e buttata gi? con Coca Cola (o altra bevanda gasata che si comporta come un primitivo sistema di trasporto) ? un must!

Comment

• Font Size
                      La madoncina! Cio? dovrei minimo prendernenil
                      Triplo! Chiedevo perch? il pt mi ha detto che lui a casa ha una
                      scatola praticamente nuova e me la regalerebbe!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Ti consiglio di scaldarla e usarla come clistere...

Comment

• Font Size
                          Le syntha6 sono buone. Si sciolgono benissimo. Purtroppo le ho prese alla banana. E seppur il gusto sia buonissimo secondo me mi stancheranno mooooolto in fretta! Poco male... tanto tra meno di un mese prendo quelle gusto biscotto eheh

Comment

• Font Size

ultro,ma che ?,un errore di battitura?
                            Mezzo etto al di de creatina??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Le syntha6 sono buone. Si sciolgono benissimo. Purtroppo le ho prese alla banana. E seppur il gusto sia buonissimo secondo me mi stancheranno mooooolto in fretta! Poco male... tanto tra meno di un mese prendo quelle gusto biscotto eheh
                              alex,ho la sensazione che tu ti stanchi rapidamente di un sacco di cose,relativamente alla palestra,e questa cosa mi ? confermata anche dal fatto ci? sei alla continua ricerca di conferme su schede,diete,etc...
                              Nel bb invece,una delle chiavi del successo ? proprio il rispetto di comportamenti quasi maniacali,che prevedono la ripetizione ossessiva di determinati protocolli.
                              Il che non vuol dire "stessa scheda"o "stessa dieta" ma comunque le variazioni debbono avvenire all interno di certi schemi prefissati.
                              Quando si dice"non esistono schede,ma solo filosofie di allenamento"si intende proprio questo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                alex,ho la sensazione che tu ti stanchi rapidamente di un sacco di cose,relativamente alla palestra,e questa cosa mi ? confermata anche dal fatto ci? sei alla continua ricerca di conferme su schede,diete,etc...
                                Nel bb invece,una delle chiavi del successo ? proprio il rispetto di comportamenti quasi maniacali,che prevedono la ripetizione ossessiva di determinati protocolli.
                                Il che non vuol dire "stessa scheda"o "stessa dieta" ma comunque le variazioni debbono avvenire all interno di certi schemi prefissati.
                                Quando si dice"non esistono schede,ma solo filosofie di allenamento"si intende proprio questo
                                GT, sono sempre consigli che ti ha dato il dott ARM FISTING????

MAGNIFICOOOOOOOOOOOO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X