Io uso DiHydro Monoxide durante tutto l'arco della giornata, non ? male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostCmq tornando alla Creatina, peso 85 Kg e non scendo sotto i 35-40 gr.
4 gr vanno bene per i toporagni.
la kre-alkalyn te sembra na cazzata o ? valida? meglio la classica monoidrata?Last edited by korra88; 21-02-12, 22:32.
Comment
-
Ho provato diversi tipi di creatine combinate e devo dire che effettivamente mi sembrano pi? eficaci a dosaggi minori.
Cmq per una questione bovina di costo, la monoidrato maggnata con il cucchiaio e buttata gi? con Coca Cola (o altra bevanda gasata che si comporta come un primitivo sistema di trasporto) ? un must!
Comment
-
Ho provato diversi tipi di creatine combinate e devo dire che effettivamente mi sembrano pi? eficaci a dosaggi minori.
Cmq per una questione bovina di costo, la monoidrato maggnata con il cucchiaio e buttata gi? con Coca Cola (o altra bevanda gasata che si comporta come un primitivo sistema di trasporto) ? un must!
Comment
-
Le syntha6 sono buone. Si sciolgono benissimo. Purtroppo le ho prese alla banana. E seppur il gusto sia buonissimo secondo me mi stancheranno mooooolto in fretta! Poco male... tanto tra meno di un mese prendo quelle gusto biscotto eheh
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostLe syntha6 sono buone. Si sciolgono benissimo. Purtroppo le ho prese alla banana. E seppur il gusto sia buonissimo secondo me mi stancheranno mooooolto in fretta! Poco male... tanto tra meno di un mese prendo quelle gusto biscotto eheh
Nel bb invece,una delle chiavi del successo ? proprio il rispetto di comportamenti quasi maniacali,che prevedono la ripetizione ossessiva di determinati protocolli.
Il che non vuol dire "stessa scheda"o "stessa dieta" ma comunque le variazioni debbono avvenire all interno di certi schemi prefissati.
Quando si dice"non esistono schede,ma solo filosofie di allenamento"si intende proprio questo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postalex,ho la sensazione che tu ti stanchi rapidamente di un sacco di cose,relativamente alla palestra,e questa cosa mi ? confermata anche dal fatto ci? sei alla continua ricerca di conferme su schede,diete,etc...
Nel bb invece,una delle chiavi del successo ? proprio il rispetto di comportamenti quasi maniacali,che prevedono la ripetizione ossessiva di determinati protocolli.
Il che non vuol dire "stessa scheda"o "stessa dieta" ma comunque le variazioni debbono avvenire all interno di certi schemi prefissati.
Quando si dice"non esistono schede,ma solo filosofie di allenamento"si intende proprio questo
MAGNIFICOOOOOOOOOOOO!!!!
Comment
X
Comment