Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11686
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io ne ho due da 220...uno olimpionico regolare , l'altro diametro 50 su tutta la lunghezza, poi uno da 180 , una squat safety bar , una quadrabar con maniglie rialzate, due manubri a vite , due manubri con diametro olimpionico, panca regolabile, il power rack con Lat-Machine, parallele e impugnature per trazioni ...e un po' di frociate assortite
    Tu sei all'apice dell'evoluzione del Cantinaro!

    Comment


    • Font Size
      #11687
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tu sei all'apice dell'evoluzione del Cantinaro!
      ahahahahahahah, hai ragione...ho anche il sacco alto due metri...poi presi la Leverage Chest Press della Powertec ma poi non mi ci stava la moto in garage e quindi l'ho portata da Mr.Molla...ora ? sul suo soppalco. La usa come appendibiti.

      Comment


      • Font Size
        #11688
        Originally posted by Ultrone View Post
        Nel 90% dei casi, basta un anno di allenamento, fatto anche in cantina, con una scheda di fondamentali, abbinata ad una iperalimentazione calorica e proteica, e si pu? incrementare il peso corporeo di anche 10Kg, l'80% del quale di massa magra.
        che consistono in?.....Devo rileggermi mille mila pagine vero?

        Comment


        • Font Size
          #11689
          Originally posted by lucavor View Post
          che consistono in?.....Devo rileggermi mille mila pagine vero?
          uccidetelo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #11690
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            uccidetelo :gaen:
            abbiate pieta

            Comment


            • Font Size
              #11691
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              voglio sperare che volesse una dieta per far massa senza far schizzare il colesterolo alle stelle (non che il colesterolo alimentare incida pi? di tanto ,a meno che uno non frigga la margarina impanata)...

              mah.

              Ehi Freddy, hai visto che ci spazientiamo anche con Alex?
              Se foste pi? chiari....

              Ho chiesto un parere. Voi avete risposto dicendo che sono scemo. E allora amen.

              ciao!

              Comment


              • Font Size
                #11692
                non ti preoccupare alex, anche io ho messo un post serio ma non ? stato cagato
                sar? stato troppo serio!

                Comment


                • Font Size
                  #11693
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Se foste pi? chiari....

                  Ho chiesto un parere. Voi avete risposto dicendo che sono scemo. E allora amen.

                  ciao!
                  Io non ti capisco Alex. Sar? ritardato io ma non ti capisco. Mi dispiace.
                  cosa c'? da essere chiari?

                  Lucavor apri le 'recchie anche tu che magari spiego qualcosa che volevi sapere:

                  3 allenamenti con i pesi a settimana per un 90 giorni.

                  Ogni 4 settimane ti concedi una settimana di svago, crossfit, sesso anale , bukkake reggendo recipienti in ghisa da 50kg, lancio di assorbenti usati ecc ecc.

                  Fai 5/6 pasti al giorno, prediligendo la colazione e il post workout

                  scegli 4 esercizi FONDAMENTALI che devono essere il cardine dei tuoi workout TRA quelli che pi? ti piacciono: non puoi fare squat? farai la pressa, parallele, trazioni alla sbarra, spinte seduto coi manubri ...questi ti proponi di allenarli MORENDO, migliorando tecnica, ripetizioni, feeling, peso quello che vuoi basta che lo migliori.

                  allenati su un formato di ripetizioni con cui hai feeling. Ti piace OTTO? benone. Otto ripetizioni...alla fine ? il TUL (time under load) quello che conta...40-50 secondi sono una serie col giusto TUL...senza che mo' andiamo ad addentrarci nelle serie ultra rapide e balistiche che consiglia Cianti per lacerare le fibre...

                  quante serie? presupponendo 2-3 minuti di pausa tra uno e l'altra serie direi 5-6 serie. ma cattive...quando puoi fare le 6 serie alla morte con lo stesso peso incrementi il carico, o aumenti il TUL, o diminuisci la pausa

                  i 6 pasti devono farti raggiungere le 3000kcal. sei a 1900...benissimo. Punta a 2000 la prima settimana, 2100 la seconda, 2200 la terza, 2300 la quarta, ti concedi 1500/1800 nella settimana di cazzeggio e poi bum, riparti da 2400 e via...

                  se non cambi, LASCIA STARE. allenati per divertirti e morta l?.

                  Ora, dopo che ti ho NON SOLO Proposto, ma quasi SUPPLICATO la mia disponibilit? ad allenarti, COSACA**ONONTIE'CHIARO???

                  io non sono inca**ato n? voglio sfottere, per? siamo a 800 pagine e mi chiedi se ha senso andare dal dietologo? hai il diabete? sei celiaco? mi pare di no...vuoi fare la pesata impedenziometrica? e poi? Lo specchio o il metro da sarta non ti bastano?
                  Last edited by gabelbrucken; 18-02-12, 15:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #11694
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    non ti preoccupare alex, anche io ho messo un post serio ma non ? stato cagato
                    sar? stato troppo serio!
                    Ops

                    Comment


                    • Font Size
                      #11695
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      uccidetelo :gaen:
                      Si,ma che non soffra!
                      Senn? arriva quell altro di l?,quello del post sulle stragi di cani randagi in ucraina e dice che siamo spietati...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #11696
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Se foste pi? chiari....

                        Ho chiesto un parere. Voi avete risposto dicendo che sono scemo. E allora amen.

                        ciao!
                        Io spero,auspico vivissimamente che il tuo sia un atteggiamento tendente all ilare...
                        Altrimenti la cosa ? seria,e ti scateno contro diaavel (o,a scelta,pinzopang), armato di vibratore rosso ducati con l anima in adamantio mentre fai il good morning...
                        Dai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #11697
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          raga toglietemi sto dubbio...
                          Spendo sti benedetti 90 euro per andare dalla dietologa (visita impedenzometrica, pi? dieta). Questa segue diversi sportivi tra cui anche alcuni bodybuilder...
                          Non s? che fare...
                          risparmia i 90 euro e spendine una piccola parte per il libro di Rea "costruisci la bestia perfetta naturalmente" che a me piace molto perch? spiega in modo ironico ma ? allo stesso tempo molto chiaro..e leggiti gli articoli di giovanni cianti sul suo sito..e questo SPORT TRAINING
                          quando li hai studiati bene a modo, vai sul sito Tabelle dei valori nutrizionali degli alimenti e ti fai la dieta e la scheda da solo in base alle tue esigenze, ai tuoi gruppi carenti e al risultato che vuoi ottenere..non ti serve altro per diventare "spesso"
                          Last edited by korra88; 18-02-12, 16:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #11698
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Buongiorno a te,Mr Q
                            Da che peso sei partito?
                            93 kg su 186 di bambinone :P per intenderci ho un po' di pancetta e un po' (poca) di struttura..

                            Comment


                            • Font Size
                              #11699
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Se tu non avessi cos? paura che io ti scopassi le tonsille nell'umido del mio garage ti darei anche un bel dvd, Judgement day di Ian Duckett...vedresti come si affrontano gli ultimi 15minuti...

                              .
                              ahahaha ma dai che dici?? perlomeno ? quello che teme mia moglie , dai posso provare a organizzarmi, ho in ballo anche casa nuova e le solite mille cose da fare da quando son sposato che neanchio so dove saltan fuori e vedo di venire ad allenarmi una volta, poi se vuoi mi porto il cavo per Tuneecu e ti metto la mappa Akra ma non garantisco nulla perch? sono un caso da homillepensieromilionidicosedafareepochissimotempo

                              cmq direi che leggendo le pagine dalla 777 a 780 , c'? un bel riassuntone semplificato di 800 pagine con tutte le tutte le info necessarie e qualche "perla" in pi? per costruirsi scheda e alimentazione OK

                              Comment


                              • Font Size
                                #11700
                                Gabel se organizzi un Sabato, ci vengo io nella GabelCantina ad allenarmi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X