Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex le proteine che mi hai chiesto sono le BSN SINTHA6,preferibilmente alla vaniglia,che sono pi? solubili,oltre che buonissime.
    Quanto al tuo amico,chiedigli la bibliografia,la fonte, dello studio.
    Serve a verificare l attendibilit? o meno.
    Lo sai che a tutt Oggi NON ESISTE alcuna morte riconducibile direttamente agli steroidi?
    eppure se senti l uomo della strada ne senti delle belle.
    Vuoi che ti parli dei decessi riconducibili ai fans?;-)

Comment

• Font Size
      In verit? esiste un vecchio abstract su Medline dove lessi di una donna giapponese molto minuta tra l'altro, che per cirscoscrivere un importante problema di anemia, ? stata trattata per oltre 5 anni con Ossimetolone (di pi? epatossico ce ne saranno solo atlri 2 o 3...). Ebbene questa donna ha sviluppato un tumore al fegato che ? stato relazionato con l'assunzione del farmaco.

Unico caso documentato che ho trovato in anni di studio.

E' anche vero che ci saranno altri atleti morti, il cui caso non ? stato documentato o di cui non ? stato messo inrealzione l'assunzione di steroidi con la morte, pur potenzialmente esserci.

Comment

• Font Size
        In verit? esiste un vecchio abstract su Medline dove lessi di una donna giapponese molto minuta tra l'altro, che per cirscoscrivere un importante problema di anemia, ? stata trattata per oltre 5 anni con Ossimetolone (di pi? epatossico ce ne saranno solo atlri 2 o 3...). Ebbene questa donna ha sviluppato un tumore al fegato che ? stato relazionato con l'assunzione del farmaco.

Unico caso documentato che ho trovato in anni di studio.

E' anche vero che ci saranno altri atleti morti, il cui caso non ? stato documentato o di cui non ? stato messo inrealzione l'assunzione di steroidi con la morte, pur potenzialmente esserci.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          alex le proteine che mi hai chiesto sono le BSN SINTHA6,preferibilmente alla vaniglia,che sono pi? solubili,oltre che buonissime.
          Quanto al tuo amico,chiedigli la bibliografia,la fonte, dello studio.
          Serve a verificare l attendibilit? o meno.
          Lo sai che a tutt Oggi NON ESISTE alcuna morte riconducibile direttamente agli steroidi?
          Vuoi che ti parli dei decessi riconducibili ai fans?;-)
          Nel senso che qualcuno ? morto a causa di un ventilatore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Nel senso che qualcuno ? morto a causa di un ventilatore?
            no, di ammiratori molto agitati.
            Comunque, io sono AMMIRATO. Grazie a Ultrone per tutte queste info. Dovevi avere davvero i controca**i fumanti quando lavoravi con gli atleti. Il doping non ? una soluzione che prenderei in considerazione ma ? un argomento che ? sempre utile approfondire...anche per evitare delusioni e depressioni da carenza di risultati...

Magari rimango un po' scettico sul discorso dell'allenamento ipermegacongestionante ma...ho sentito teorie ancora pi? strambe da gente che scrive libri...
            in questo periodo di dieta il problema ? accademico...mantengo i pesi, alterno qualche esercizio, dedico del tempo a far guarire le articolazioni...insomma...paradossalmente ? meno stressante del "cercare il miglioramento"...siccome non cerco lacerazioni profonde da curare con trilioni di calorie, faccio qualche serie superslow, qualche set composto...ma mantengo sempre una prima serie con carico elevato...
            Last edited by gabelbrucken; 15-02-12, 22:59.

Comment

• Font Size
              Gabel il punto non ? il "mio" metodo piuttosto che il tuo o quello di GT. Il punto ? che ci sono i metodi, non uno solo.

Domai se mi gira ti posto un tipo di allenamento che ha avuto un enorme successo con degli atleti che gareggiavano Natural, nonostante qualcosina prendessero. Ecco, si tratta di un sistema ad intensit? crescente, e nei picchi di intensit? e volume, c'? questo "prendere qualcosina", che in termini odierni ? veramente risibile. L'avevo battezzato "Protocollo di utilizzo di steroidi a minimo rischio"

Comment

• Font Size
                Gabel il punto non ? il "mio" metodo piuttosto che il tuo o quello di GT. Il punto ? che ci sono i metodi, non uno solo.

Domai se mi gira ti posto un tipo di allenamento che ha avuto un enorme successo con degli atleti che gareggiavano Natural, nonostante qualcosina prendessero. Ecco, si tratta di un sistema ad intensit? crescente, e nei picchi di intensit? e volume, c'? questo "prendere qualcosina", che in termini odierni ? veramente risibile. L'avevo battezzato "Protocollo di utilizzo di steroidi a minimo rischio"

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=gtmaster;8076619]
                  /QUOTE]

La frase ? ad effetto, ma non credo sia cos? facile dire NON ESISTE. Prima di spostarsi su altro (I fans) rimarrei su questo argomento e chiederei:

- Gli steroidi non uccidono direttamente, lo sviluppo di effetti collaterali ed eventuali morti, non ? riconducibile ad essi?

Basta prendere un Aulin (non piu' in commercio) per rischiare la vita (Ovviamente ? una battuta, ma mica tanto irrealistica)

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Little58;8076991]
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    /QUOTE]

La frase ? ad effetto, ma non credo sia cos? facile dire NON ESISTE. Prima di spostarsi su altro (I fans) rimarrei su questo argomento e chiederei:

- Gli steroidi non uccidono direttamente, lo sviluppo di effetti collaterali ed eventuali morti, non ? riconducibile ad essi?

Basta prendere un Aulin (non piu' in commercio) per rischiare la vita (Ovviamente ? una battuta, ma mica tanto irrealistica)
                    Little sei sicuro? io lo compro abitualmente per mai nonna...
                    sul discorso di cui sopra...

NON E' DIMOSTRABILE. Come non lo ? il contrario. magari ad uno partono i reni per il sovraccarico dovuto alla quantit? di proteine, a sua volta essenziale se fai bb competitivo che a sua volta impone l'uso di farmaci...

Sono farmaci Little...esattamente come se domani io e te prendiamo della dopamina per Parkinsoniani...non possiamo sapere come reagiremo io e te DA SANI...magari io divento una specie di "Flash" fatto di anfetamine e tu, curiosamente diventi una statua immobile...

Mia nonna prese del Deca-Durabolin o simile dopo una brutta caduta dalle scale per ricostruire i tessuti e...funzion?...ma la voce si abbass? di un MILIONE di ottave e sfoggiava dei bei baffetti... per carit?...fossero quelli i pericoli, ci bucheremmo tutti...ma non ? questione di PERICOLO...bens? di "qualcosa ti fa"...e "magari quel qualcosa oggi,qualcosa domani" alla lunga ti frega...

Alem74, qui del forum ha sfiorato il trapianto di reni solo per l'alimentazione iperproteica. ma non ha mai preso niente di pi? forte di un VivinC...

la ginecomastia spero che vogliamo convenire che sia legata SOLO agli steroidi per?...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=gabelbrucken;8077298]
                      Originally posted by Little58 View Post

Little sei sicuro? io lo compro abitualmente per mai nonna...
                      sul discorso di cui sopra...

NON E' DIMOSTRABILE. Come non lo ? il contrario. magari ad uno partono i reni per il sovraccarico dovuto alla quantit? di proteine, a sua volta essenziale se fai bb competitivo che a sua volta impone l'uso di farmaci...

Sono farmaci Little...esattamente come se domani io e te prendiamo della dopamina per Parkinsoniani...non possiamo sapere come reagiremo io e te DA SANI...magari io divento una specie di "Flash" fatto di anfetamine e tu, curiosamente diventi una statua immobile...

Mia nonna prese del Deca-Durabolin o simile dopo una brutta caduta dalle scale per ricostruire i tessuti e...funzion?...ma la voce si abbass? di un MILIONE di ottave e sfoggiava dei bei baffetti... per carit?...fossero quelli i pericoli, ci bucheremmo tutti...ma non ? questione di PERICOLO...bens? di "qualcosa ti fa"...e "magari quel qualcosa oggi,qualcosa domani" alla lunga ti frega...

Alem74, qui del forum ha sfiorato il trapianto di reni solo per l'alimentazione iperproteica. ma non ha mai preso niente di pi? forte di un VivinC...

la ginecomastia spero che vogliamo convenire che sia legata SOLO agli steroidi per?...
                      Oh la madoncina! non lo sapevo!
                      Cmq vitamin center non ha disponibili le syntha-6....
                      Dove posso trovarle ad un prezzo accettabile?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=ALex1487;8077332]
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

Oh la madoncina! non lo sapevo!
                        Cmq vitamin center non ha disponibili le syntha-6....
                        Dove posso trovarle ad un prezzo accettabile?
                        beh, ma anche quello non vuol dire nulla Alex...a lui ? capitato cos?...e son sicuro che assumeva meno proteine di me...

minkia ma che VT ??
                        Vuoi che te le piglio io e Sabato ci becchiamo? credo di venire abbastanza vicino l?...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=gabelbrucken;8077339]
                          Originally posted by ALex1487 View Post

beh, ma anche quello non vuol dire nulla Alex...a lui ? capitato cos?...e son sicuro che assumeva meno proteine di me...

minkia ma che VT ??
                          Vuoi che te le piglio io e Sabato ci becchiamo? credo di venire abbastanza vicino l?...
                          Vale io parlo del vitamin CENTER. Non del vitamin store da cui mi rifornisco abitualmente. Sicuro il mio negozio me le fa pagare a prezzo intero (1,2 kg stanno sui 60-70 euro). Su vitamin center le avevo trovate a 29 euro! Ma non sono pi? disponibili!

Tu a che prezzo riusciresti a trovarmele? Se ? conveniente e non ti disturba ci potremmo incontrare (almeno ci diamo anche un saluto!)

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=ALex1487;8077359]

Vale io parlo del vitamin CENTER. Non del vitamin store da cui mi rifornisco abitualmente. Sicuro il mio negozio me le fa pagare a prezzo intero (1,2 kg stanno sui 60-70 euro). Su vitamin center le avevo trovate a 29 euro! Ma non sono pi? disponibili!

Tu a che prezzo riusciresti a trovarmele? Se ? conveniente e non ti disturba ci potremmo incontrare (almeno ci diamo anche un saluto!)
                            oggi passo per le Dynamix e chiedo...cmq 10% di sconto o poco pi?...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=gabelbrucken;8077362]
                              Originally posted by ALex1487 View Post

oggi passo per le Dynamix e chiedo...cmq 10% di sconto o poco pi?...
                              Guarda qua che scontone caxxo:

BSN SUPPLEMENTS SYNTHA-6 Integratore alimentare costituito da miscele proteiche

Il problema ? che non conosco sto sito...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=ALex1487;8077375]

Guarda qua che scontone caxxo:

BSN SUPPLEMENTS SYNTHA-6 Integratore alimentare costituito da miscele proteiche

Il problema ? che non conosco sto sito...
                                Lo conosco io, ? il migliore...acquistato un sacco di roba...io e MrQ. Vai sereno e ordina.

Comment

X
                                Working...
                                X