Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11521
    Ma lo sai perch? la qualit? ? calata di brutto? (una volta la gente avrebbe pagato per sapere queste cose, e oggi te le racconta un cazzone come Ultrone... )

    Megadosi di testosterone usate per anni inquinano il sistema linfatico ed ? difficilissimo riportarlo ad una situazione, se non iniziale, almeno non cos? compromessa. E per sistema linfatico intendo quello sottocutaneo.

    Ecco perch? da met? anni 90 sono sparite certe super definizioni da squartamento nei Pro, e magari te le ritrovi nel "Natural"HP...

    Comment


    • Font Size
      #11522
      Ma lo sai perch? la qualit? ? calata di brutto? (una volta la gente avrebbe pagato per sapere queste cose, e oggi te le racconta un cazzone come Ultrone... )

      Megadosi di testosterone usate per anni inquinano il sistema linfatico ed ? difficilissimo riportarlo ad una situazione, se non iniziale, almeno non cos? compromessa. E per sistema linfatico intendo quello sottocutaneo.

      Ecco perch? da met? anni 90 sono sparite certe super definizioni da squartamento nei Pro, e magari te le ritrovi nel "Natural"HP...

      Comment


      • Font Size
        #11523
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma lo sai perch? la qualit? ? calata di brutto? (una volta la gente avrebbe pagato per sapere queste cose, e oggi te le racconta un cazzone come Ultrone... )

        Megadosi di testosterone usate per anni inquinano il sistema linfatico ed ? difficilissimo riportarlo ad una situazione, se non iniziale, almeno non cos? compromessa. E per sistema linfatico intendo quello sottocutaneo.

        Ecco perch? da met? anni 90 sono sparite certe super definizioni da squartamento nei Pro, e magari te le ritrovi nel "Natural"HP...
        Fonte?
        perch? le megadosi le usavano anche prima,comunque.
        per? magari non usavano insulina a rotta di collo,igf e cazzi vari...Questa che hai detto mi incuriosce anzichen?...

        Comment


        • Font Size
          #11524
          Dipende cosa intendi per megadosi. Prima no, era mega-dosine...

          Sto parlando di SOLO testosterone in qualsiasi estere.

          Comment


          • Font Size
            #11525
            Dipende cosa intendi per megadosi. Prima no, era mega-dosine...

            Sto parlando di SOLO testosterone in qualsiasi estere.

            Comment


            • Font Size
              #11526
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dipende cosa intendi per megadosi. Prima no, era mega-dosine...

              Sto parlando di SOLO testosterone in qualsiasi estere.
              Ah,quindi ti riferisci solo al testo,non agli steroidi in generale...
              Per? non ? che siano meno qualitativi,sono...diversi,meno separati,ma molto piu densi.
              ? un look diverso da quello esibito quando gli atleti sono farmacologicamente esauriti,sai quel look strano,quel misto di durezza,vascolarit? e muscoli confusi,ma non densi.
              Invece questi sono densi,belli pieni,ma la separazione,a parte qulache caso,non ? di gran livello...

              Comment


              • Font Size
                #11527
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ah,quindi ti riferisci solo al testo,non agli steroidi in generale...
                Per? non ? che siano meno qualitativi,sono...diversi,meno separati,ma molto piu densi.
                ? un look diverso da quello esibito quando gli atleti sono farmacologicamente esauriti,sai quel look strano,quel misto di durezza,vascolarit? e muscoli confusi,ma non densi.
                Invece questi sono densi,belli pieni,ma la separazione,a parte qulache caso,non ? di gran livello...
                E' il solo testo. Questo perch? ha meccanismi diversi dagli sterodi pi? lontani come anello chimico.

                Sai che VERA sintesi proteica, con il testo, c'? solo con dosaggi superiori ai 1500-2000, prima sono solo meccanismi non AR mediati.
                Per? oltre certi dosaggi sai che necessita di un protocollo su pi? fronti per evitare le famigerate "vie di fuga", ma alla fine traborda anche quelle, e "fugge" verso il sisterma linfatico e produce quel sottilissimo velo (ad accumlo nel temo) che non va via nemmeno co definizioni estreme e con prodotti che asciugherebbeo anche l'ultimo cc di ritenzione idrica ad n morto. Un sottilissimo velo che ? semi-permanente o permanente.

                Perfino Coleman lo ha avuto a fasi alterne. In primis si vede nelle gambe (chiss? come mai eh?) e poi nel tronco.

                Basta fare una carrellata dei vari Olympia di Coleman, ed osservarlo a partire dalle gambe, e osservare come sia o meno presente questo velo "plastico" che non ? confondibile con la solita ritrenzione idrica dell'ultimo minuto. Anni in cui si vede la grana della muscolatura, che ? quasi come la carta vetro a grana grossa, e altri anni che ? semi-liscio (relativamente al termine)

                Osserva poi l'evoluzione del fisico di Wheller, uno degli atleti che ha pi? sofferto questo problema, e nota come con l'aumetare delle dimensioni abbia perso la "grana" del muscolo. Questo pur parlando di densit? e definizioni estreme.

                Comment


                • Font Size
                  #11528
                  gt quali sono le pro che usi tu che non ricordo?
                  Volevo ordinarle su vitamin center. A meno che tu mi possa indicare altri siti web...

                  Comment


                  • Font Size
                    #11529
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E' il solo testo. Questo perch? ha meccanismi diversi dagli sterodi pi? lontani come anello chimico.

                    Sai che VERA sintesi proteica, con il testo, c'? solo con dosaggi superiori ai 1500-2000, prima sono solo meccanismi non AR mediati.
                    Per? oltre certi dosaggi sai che necessita di un protocollo su pi? fronti per evitare le famigerate "vie di fuga", ma alla fine traborda anche quelle, e "fugge" verso il sisterma linfatico e produce quel sottilissimo velo (ad accumlo nel temo) che non va via nemmeno co definizioni estreme e con prodotti che asciugherebbeo anche l'ultimo cc di ritenzione idrica ad n morto. Un sottilissimo velo che ? semi-permanente o permanente.

                    Perfino Coleman lo ha avuto a fasi alterne. In primis si vede nelle gambe (chiss? come mai eh?) e poi nel tronco.

                    Basta fare una carrellata dei vari Olympia di Coleman, ed osservarlo a partire dalle gambe, e osservare come sia o meno presente questo velo "plastico" che non ? confondibile con la solita ritrenzione idrica dell'ultimo minuto. Anni in cui si vede la grana della muscolatura, che ? quasi come la carta vetro a grana grossa, e altri anni che ? semi-liscio (relativamente al termine)

                    Osserva poi l'evoluzione del fisico di Wheller, uno degli atleti che ha pi? sofferto questo problema, e nota come con l'aumetare delle dimensioni abbia perso la "grana" del muscolo. Questo pur parlando di densit? e definizioni estreme.
                    Questa discussione ? ESTREMAMENTE interessante...
                    ? un effetto che ho notato negli anni,e che ho attribuito ad una sorta di "saturazione "recettoriale generale,come a dire "te devi ferm?,nun je la faccio piu!!"
                    Ed ? una cosa che ho visto succedere anche molti anni fa,quando si suppone che i dosaggi fossero piu ridotti,un buon esempio ? rich gaspari,che divenne un cesso assurdo...
                    per? a gente come shawn ray non ? avvenuto...
                    Flex wheeler ? difficile da giudicare:
                    nel 93 era stratosferico,a "soli" 98/99 kg;
                    poi col tempo ? diventato piu grosso,ma la sensazione ? che non fosse mai veramente in forma...E poi con tutto quel sinthol...

                    Coleman l ho visto veramente drammatico solo l ulimo anno,nel 2007,quando fece quarto.
                    Gli altri anni sinceramente non mi pareva avesse questo problema,pur non essendo cosi"pulito" com era fino al 2001/02,ma ho attribuito questa cosa all incremento di massa muscolare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11530
                      va b? ormai siete persi nei vostri discorsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #11531
                        Alex le proteine vanno girate un p?. Usane ogni volta una marca diversa, di buona qualit?, e poi con il tempo troverai le tue preferite.

                        Al di l? dei proclami delle pubblicit?, un kg di proteine di oggi (di buona qualit?) ? un kg di proteine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #11532
                          Alex le proteine vanno girate un p?. Usane ogni volta una marca diversa, di buona qualit?, e poi con il tempo troverai le tue preferite.

                          Al di l? dei proclami delle pubblicit?, un kg di proteine di oggi (di buona qualit?) ? un kg di proteine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #11533
                            si ? che volevo delle buone pro a lento rilascio per la sera... e dato che gi? 2 volte ho toppato prendendo robe abominevoli....... Non mi interessa che siano un po' "sporche" di carboidrati tanto peso come un vostro braccio...


                            Vorrei per? che commentaste questa frase di un mio amico studente del quinto anno di medicina (lui di base ? contrario all'assunzione di integratori, pensando che sia il male del mondo..):
                            tra l'altro ? in studio che assumere integratori a base di aminoacidi a catena ramificata e non possa portare a SLA (sclerosi laterale amiotrofica), in particolar modo nei soggetti predisposti, come in tutte le patologie tra l'altro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #11534
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              si ? che volevo delle buone pro a lento rilascio per la sera... e dato che gi? 2 volte ho toppato prendendo robe abominevoli....... Non mi interessa che siano un po' "sporche" di carboidrati tanto peso come un vostro braccio...


                              Vorrei per? che commentaste questa frase di un mio amico studente del quinto anno di medicina (lui di base ? contrario all'assunzione di integratori, pensando che sia il male del mondo..):
                              tra l'altro ? in studio che assumere integratori a base di aminoacidi a catena ramificata e non possa portare a SLA (sclerosi laterale amiotrofica), in particolar modo nei soggetti predisposti, come in tutte le patologie tra l'altro..
                              Alex:

                              FFFB Project – Studi scientifici affermano che… | SmartLifting


                              Anche Little58 ha un bel link...l'ho capito quando ha postato un commento...fattelo passare...
                              Alex tu l'hai fatta la tesi no? Sai come si dice: PUBLISH OR PERISH.

                              il numero di pro necessarie per mettere massa ? impossibile da totalizzare mangiando solo cibo intero...pi? che altro, in una vita normale, manca il tempo...le pro in polvere servono a quello...

                              Comment


                              • Font Size
                                #11535
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                si ? che volevo delle buone pro a lento rilascio per la sera... e dato che gi? 2 volte ho toppato prendendo robe abominevoli....... Non mi interessa che siano un po' "sporche" di carboidrati tanto peso come un vostro braccio...


                                Vorrei per? che commentaste questa frase di un mio amico studente del quinto anno di medicina (lui di base ? contrario all'assunzione di integratori, pensando che sia il male del mondo..):
                                tra l'altro ? in studio che assumere integratori a base di aminoacidi a catena ramificata e non possa portare a SLA (sclerosi laterale amiotrofica), in particolar modo nei soggetti predisposti, come in tutte le patologie tra l'altro..
                                Ripeti al tuo amico, con tono imperioso e autorevole, questa frase:

                                BASTA CAZZATE!

                                Conosco centinaia di atleti e palestricoli + normali che assumono da almeno 20 anni questo genere di integratori (BCAA), e MAI ho avuto notizia di questo genere di patologia.

                                Per carit?, qualcuno sar? anche stato male di qualcosa, ma niente che possa essere riconducibile all'assunzione di Aminoacidi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X