Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? non il Syntherol? Non ti piace? Ha anche un'azione infiammatoria locale che aumenta ulteriormente il volume (ricordi l'Esiclene iniettabile?)

Cmq usato con maestria il Synthol non si vede. Mi ricordo un bello step delle braccia di Catapano. I bozzi sono provocati da dosi eccessive e fortemente localizzate, vedesi Ernie Taylor.

Il mostro cmq ? inquietante perch? nonostante tutto riesce a conservare una certa omogeneit? di fisico. Ma quanto ? alto?

Comment

• Font Size
      Perch? non il Syntherol? Non ti piace? Ha anche un'azione infiammatoria locale che aumenta ulteriormente il volume (ricordi l'Esiclene iniettabile?)

Cmq usato con maestria il Synthol non si vede. Mi ricordo un bello step delle braccia di Catapano. I bozzi sono provocati da dosi eccessive e fortemente localizzate, vedesi Ernie Taylor.

Il mostro cmq ? inquietante perch? nonostante tutto riesce a conservare una certa omogeneit? di fisico. Ma quanto ? alto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Il bb ? un illusione...
        Se hai 44 di braccio ASCIUTTO e con LE FORME "GIUSTE",sembri un ufo,e potrai spacciarlo per 50 tranquillamente,sicuro che la gente ti creder? sulla parola.
        Se hai 50 di braccio,e questo ? cicciottello e con forme "dritte",sar? il braccio di una signora obesa...
        Nella foto del mio avatar non credo di aver avuto piu di 43/44 cm,forse anche meno,sinceramente non lo so perch? a parte il primo anno di palestra poi ho smesso di stare dietro a queste cazzate delle misurazioni...

questo ? il mio 44/45 in tiro !!!! preciso che da 2 anni ormai non alleno le braccia singolarmente con esercizi specifici perch? le ho cos? "di natura" e il preparatore mi ha detto di non spingere oltre perch? si sproporzionano! cmq i miei allenamenti fatti di esercizi base Stacchi Rematori Panca e Squat impegnano a fondo anche i bicipiti e i tricipiti!

il pezzo dove dici che il braccio di 50 cicciottello sembra quello di una signora...mi hai fatto morire dal ridere!!!! )) ? proprio vero!!!

gif image hosting

Questo sono io a riposo rilassato mentre scrivo al comp!!!!

image hosting

PS giovedi sera su panca piana ho fatto 8 reps con 125 kili 6 tutte mie e 2 leggermente aiutate!!! si vede che sto mangiando bene !!! ):

PPS SONO NATURAL!!!!

ciao a tutti!

Comment

• Font Size
          Ma quello ? un 44-45 pompato? Come lo misuri?

Comment

• Font Size
            Misurata la circonferenza in tiro ovviamente a bicipite contratto!

Comment

• Font Size
              Quanto sei alto? Perch?, forse ? l'obbiettivo della macchina che allunga, ma direi che non ? un 44-45 cm

Comment

• Font Size
                Sono 177 e peso 83 kili! Che motivo avrei per scrivere una cazzata!?!?
                Se vuoi metto la foto col metro mentre misuro!?!
                Sta sezione ? piena di miscredenti!
                Dai ho scritto una balla! Ho 15 cm di braccio e faccio 25 kili di panca! Cosi va meglio!?

Comment

• Font Size
                  Scherzi a parte chi mi conosce qua e sono in tanti e mi hanno visto anche di persona sanno che nn dico cazzate! Non ne avrei alcun motivo! Le braccia sono sempre state il Mio punto forte cmq a scanso equivoci domani o lunedi posto una foto col metro mentre misuro!
                  Cmq io almeno le foto le metto! In tanti qua parlano parlano io faccio io tiro io mollo io sono grosso e poi .... Tanta chiacchera e basta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Sono 177 e peso 83 kili! Che motivo avrei per scrivere una cazzata!?!?
                    Se vuoi metto la foto col metro mentre misuro!?!
                    Sta sezione ? piena di miscredenti!
                    Dai ho scritto una balla! Ho 15 cm di braccio e faccio 25 kili di panca! Cosi va meglio!?
                    Loris posso dire la mia?

Pagherei per avere un fisico come il tuo! Poi senza aiuti! Grandissimo!!

Comment

• Font Size
                      Scherzi a parte chi mi conosce qua e sono in tanti e mi hanno visto anche di persona sanno che nn dico cazzate! Non ne avrei alcun motivo! Le braccia sono sempre state il Mio punto forte cmq a scanso equivoci domani o lunedi posto una foto col metro mentre misuro!
                      Cmq io almeno le foto le metto! In tanti qua parlano parlano io faccio io tiro io mollo io sono grosso e poi .... Tanta chiacchera e basta!
                      Si infatti alla fine ho messo io una mia foto tanto x ravvivare il topic

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

Io il sintherol non l ho mai sentito.
                        Conosco il sinthol,che ? olio di sesamo sterile,ma sono un feroce detrattore,penalizzerei alla grande l utilizzo evidente.
                        le braccia di catapano??
                        Porca ******* se si vedeva!!!
                        C aveva il tricipite mutilato,di suo.
                        Poi ha giudicato una gara che feci nel 2004,ed aveva il tricipite di kevin levrone...
                        Ernie taylor vab?,che dire?un poraccio...
                        Eh,nella foto con coleman sembrano alti uguali,quindi sull uno e ottanta...
                        ? un pro,ma non ha ancora gareggiato,per infortuni vari.
                        Le braccia sono un qualcosa di inaudito,veramente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Quanto sei alto? Perch?, forse ? l'obbiettivo della macchina che allunga, ma direi che non ? un 44-45 cm
                          Ultr?,ma come fai a dirlo,dai?
                          Certo,per 83 kg sembra un po troppo,ma non credo si discosti molto.
                          A me sembrano buone,sinceramente
                          Loris,fatti una foto in doppio bicipite frontale,per vedere lo shape,dai...

Comment

• Font Size
                            le ho messe anch io,sia da dignitoso che da catenaccio....
                            E ancora non hai visto nulla:se riesco a trovare delle foto degli esordi do una ventata di speranza anche ai piu depressi...

Comment

• Font Size
                              Ok master provvedo prima possibile

Comment

• Font Size
                                Ma non ? che sono miscredente o accuso di raccontare balle, ma mi ricordavo che tu eri basso e se ? quella misura tu sei alto! Mi pare poco "largo" quello dove si vede il tricipite, ma magari ? un braccio spesso.
                                A occhio avrei detto qualche cm in meno, non mezzo metro in meno! Magari sei 44-45 a caldo e quelle braccia sono a freddo, e tra le due condizioni possono ballare anche i 2 cm che mi sembrava mancassero all'appello.
                                Personalmente mi misuro (e misuro altri) sempre esclusivamente a freddo con metro adatto.

Comment

X
                                Working...
                                X