Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Mah... Alex..... ti dir?.......... Io una striscia di pisellate te la darei!!!!!!!!!!!!!!

:tollydesmo:

ahahaah troppo buono! Ma io voglio diventare spesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Va b? vi faccio capire come sono messo (male):
      Dietro

Di fianco (vedete sotto come ? in fuori? prima ero molto pi? piatto)

In pratica mi manca tutto

Spero non mi prendiate in giro
      voglio il cappello da "mago topolino" :gaen:

p.s. magna

Comment

• Font Size
        mi piace la schiena di Alex...con quel solco cos? sexy da riempire di sugo virile! :giulius:

comunque ad averla una predisposizione toracica per quel petto...

devi solo mangiare di pi? Alex...ed allenarti in modo COERENTE con quanto ti diciamo..

Comment

• Font Size
          e ora la domanda CILL'HO io...

ma se prendo dei BCAA con glucogenetici mi si sputtana la dieta metabolica?

Comment

• Font Size
            comunque la dieta metabolifa, checch? ne diciate non mi cambia di una virgola le prestazioni ...nemmeno sulle 8 reps...

ieri mi sono allenato cos?:

spinte bilancere seduto: 5 colpi

" riposo " scaldando bicipiti, addome e polpacci

spinte bilancere seduto: 8 colpi a cedimento (ossia pi? di 8 secondi a risalire nell'ultima, piangendo) , piglio i manubri da 6 kg e ne macino 10 di alzate laterali, poi prendo i manubri da 15kg e ne faccio 4 di spinte seduto (stavolta senza schienale), poi prendo i manubri da 6kg e concludo con altre 10 di spinte seduto...

poi bicipiti in posizione neutra, con manubri da 15, seduto, 5 ripetizioni e poi "burns" con i manubri da 6kg

ho finito con addome e polpacci...nel weekend in ricarica far? gambe e petto/dorso.

Comment

• Font Size
              doppio....

Comment

• Font Size
                Da Alex ? tutta la postura generale che lo "mostra" meno di quello che vale.

Personalmente vedo: una lordosi accentuata (che gli spinge la pancia in fuori), poi una cifosi che gli incassa il petto e lo chiude, di conseguenza anche le spalle si richiudono in avanti.
                In questa posizione per sembrare grosso, dovresti essere quasi il doppio.
                A quanto ne so, il problema di postura ? personale, quindi amen.

D'altronde il braccio ? normale (mettilo come vuoi, resta sempre quello, che non ? male eh)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  mi piace la schiena di Alex...con quel solco cos? sexy da riempire di sugo virile! :giulius:

comunque ad averla una predisposizione toracica per quel petto...

devi solo mangiare di pi? Alex...ed allenarti in modo COERENTE con quanto ti diciamo..
                  Cosa vuol dire sta frase?

Cmq oggi 2 belle bistecche di tacchino, un uovo, insalata e prima un arancio... Ho ancora fame

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Da Alex ? tutta la postura generale che lo "mostra" meno di quello che vale.

Personalmente vedo: una lordosi accentuata (che gli spinge la pancia in fuori), poi una cifosi che gli incassa il petto e lo chiude, di conseguenza anche le spalle si richiudono in avanti.
                    In questa posizione per sembrare grosso, dovresti essere quasi il doppio.
                    A quanto ne so, il problema di postura ? personale, quindi amen.

D'altronde il braccio ? normale (mettilo come vuoi, resta sempre quello, che non ? male eh)
                    Ci hai azzeccato. D'altronde ? cos? evidente il mio difetto che ? difficile da nascondere.
                    Sono andato da 2 fisiatra, 3 fisioterapisti e insomma mi hanno detto che ormai ?.... tardi. Posso LEGGERMENTE migliorare con la palestra, ma la postura questa ?...
                    Ho smesso di fare ciclismo perch? mi era sconsigliato.
                    Per la cifosi sto lavorando sul trapezio. Per la lordosi non faccio esercizi che potrebbero accentuarla (tipo squat).
                    Cmq ? vero. In realt? la lordosi mi butta fuori la pancia e non appena metto su 2 dita di ciccia sembra che sono incinto.

P.S. il braccio ? piccolo fidati.

Comment

• Font Size
                      Cosa vuol dire sta frase?

Cmq oggi 2 belle bistecche di tacchino, un uovo, insalata e prima un arancio... Ho ancora fame
                      io sto facendo una settimana di pausa da tutto...palestra e alimentazione...

oggi...

lasagne al pesto......pizzoccheri....e pasticcio di patate e carciofi :gaen:

Comment

• Font Size
                        P.S. il braccio ? piccolo fidati.
                        anche il mio :gaen:

no...in realt? ? ke anche di natura ho le braccia "abbastanza grosse" (non come quelle di gt sia chiaro )...ma i miei 43-44 li ho

Comment

• Font Size
                          Mai dire mai Alex, ho visto scoliosi assurde riprendersi e tu non sei un caso disperato (anche se non ? la stessa cosa)

P.s. La maggior parte dei medici non capisce un caxxo, tutti ti diranno di fare nuoto e non fare sforzi, un po' come i nonnetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Mai dire mai Alex, ho visto scoliosi assurde riprendersi
                            e come? mi interessa

Comment

• Font Size
                              Praticamente TUTTO
                              da quanto tempo hai detto che ti alleni?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                anche il mio :gaen:

no...in realt? ? ke anche di natura ho le braccia "abbastanza grosse" (non come quelle di gt sia chiaro )...ma i miei 43-44 li ho
                                Il bb ? un illusione...
                                Se hai 44 di braccio ASCIUTTO e con LE FORME "GIUSTE",sembri un ufo,e potrai spacciarlo per 50 tranquillamente,sicuro che la gente ti creder? sulla parola.
                                Se hai 50 di braccio,e questo ? cicciottello e con forme "dritte",sar? il braccio di una signora obesa...
                                Nella foto del mio avatar non credo di aver avuto piu di 43/44 cm,forse anche meno,sinceramente non lo so perch? a parte il primo anno di palestra poi ho smesso di stare dietro a queste cazzate delle misurazioni...

Comment

X
                                Working...
                                X