Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11371
    Originally posted by gtmaster View Post
    Alex,scusa eh...
    ma PORCO DINCI,pesi 6 etti e ti fai i problemi di andare da mc donald s??
    Sei giovane,hai un metabolismo che va a treno merci,ma mangia come te pare....
    Poi dice che non cresci....
    purtroppo Alex ha come unico limite il fatto di non sopportare quell'ombra di pancetta mentre "fa massa"...e quindi non la far? mai...e invece secondo me ? il classico che pi? di tanta (pancia ) non ne metterebbe e intanto costruirebbe kilate di muscoli... lui 365gg l'anno fa la dieta del pre-gara ...probabilmente l'unico pasto per la massa che ha fatto negli ultimi mesi ? proprio quello da McDonald!

    Comment


    • Font Size
      #11372
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      purtroppo Alex ha come unico limite il fatto di non sopportare quell'ombra di pancetta mentre "fa massa"...e quindi non la far? mai...e invece secondo me ? il classico che pi? di tanta (pancia ) non ne metterebbe e intanto costruirebbe kilate di muscoli... lui 365gg l'anno fa la dieta del pre-gara ...probabilmente l'unico pasto per la massa che ha fatto negli ultimi mesi ? proprio quello da McDonald!
      Capisco...
      In pratica ? l esemplificazione fatta uomo di cosa NON fare per ottenere risultati muscolari degni di nota...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #11373
        Originally posted by gtmaster View Post
        Capisco...
        In pratica ? l esemplificazione fatta uomo di cosa NON fare per ottenere risultati muscolari degni di nota...:gaen:
        non proprio...la motivazione ? quella giusta...? l'impegno che viene diluito su troppi fronti contemporaneamente...sono contrario a dei bulking-up di ANNI consecutivi...idem per i trim down volti a scarnificare ragazzi gi? ridotti ad ectoplasmi...

        alex si ? allenato da me ? COME IMMAGINAVO ha scoperto di essere + forte di quanto credesse...ma quella forza viene/veniva sciupata con allenamenti da rivista patinata e regimi alimentari da modello Yamamay (copyright Mr.Q)...

        Bisognerebbe ciclizzare...massa....pulisci (un po'), massa e ripulisci un po' e via cos?...una bella definizione raramente la si ottiene alla prima dieta, per quanto fatta bene...

        Comment


        • Font Size
          #11374
          E poi dovrebbe allenarsi con me Sai che urla, quando ha qualche dubbio.

          DAI SPINGI CAZZOOOOOOOOOOOOOOO
          SU STO BILANCERE, CI SEIIII CI SEIIIII

          VAAAAIIIII VAAAAAIIIIIII


          ti da 10kg su panca, 20 allo squat e 30 allo stacco

          Comment


          • Font Size
            #11375
            Sono ironico eh.
            Ma secondo me, alla base di tutto c'? da sistemare la psicologia in ALex. La testa proprio.

            Secondo me si fa troppe seghe mentali, ha troppe insicurezze, dubbi. Ci vuole un cambiamento radicale, senno' stai sempre l? a menare un gatto morto

            Comment


            • Font Size
              #11376
              Originally posted by gabelbrucken View Post

              alex si ? allenato da me ? COME IMMAGINAVO ha scoperto di essere + forte di quanto credesse...ma quella forza viene/veniva sciupata con allenamenti da rivista patinata e regimi alimentari da modello Yamamay (copyright Mr.Q)...

              .
              il bello ? che lo conosco pure il modello yamamay...e si spaccia per personal trainer quando di allenamento e alimentazione ne capisce + mia madre di lui....per? ? bello e quindi lavora una cifra coi troioni dei quartieri alti di Roma...mortacci sua...

              Comment


              • Font Size
                #11377
                avete ragione ragazzi. Cmq il modello di allenamento l'ho cambiato.
                Sulla dieta cerco sempre di mangiare sano. Che vi devo dire. Son l? che mi faccio tutto i calcoli ad ogni spuntino.Non tanto sulle calorie, ma piuttosto sulle proteine e sui grassi.

                Comunque sia ? vero non sopporto tanto la pancia. Ma non mangio come un morto di fame, anzi... E vi ripeto la pancia ora mi ? venuta e non si vedono nemmeno gli addominali ora. Vi far? una foto...

                Comment


                • Font Size
                  #11378
                  avete ragione ragazzi. Cmq il modello di allenamento l'ho cambiato.
                  Sulla dieta cerco sempre di mangiare sano. Che vi devo dire. Son l? che mi faccio tutto i calcoli ad ogni spuntino.Non tanto sulle calorie, ma piuttosto sulle proteine e sui grassi.

                  Comunque sia ? vero non sopporto tanto la pancia. Ma non mangio come un morto di fame, anzi... E vi ripeto la pancia ora mi ? venuta e non si vedono nemmeno gli addominali ora. Vi far? una foto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #11379
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    avete ragione ragazzi. Cmq il modello di allenamento l'ho cambiato.
                    Sulla dieta cerco sempre di mangiare sano. Che vi devo dire. Son l? che mi faccio tutto i calcoli ad ogni spuntino.Non tanto sulle calorie, ma piuttosto sulle proteine e sui grassi.

                    Comunque sia ? vero non sopporto tanto la pancia. Ma non mangio come un morto di fame, anzi... E vi ripeto la pancia ora mi ? venuta e non si vedono nemmeno gli addominali ora. Vi far? una foto...
                    Tutto sta a vedere cosa tu intenda per "pancia".
                    Se intendi l addome leggermente coperto,penso sia un passaggio obbligatorio per ottenere risultati muscolari dignitosi.
                    L ipertrofia muscolare ? un processo altamente complesso,e la conditio sine qua non ? che tu sia in surplus calorico.
                    ma il surplus calorico si accompagna SEMPRE E COMUNQUE ad un incremento,sia pur lieve,delle scorte adipose.
                    Sempre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11380
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      .sono contrario a dei bulking-up di ANNI consecutivi...idem per i trim down volti a scarnificare ragazzi gi? ridotti ad ectoplasmi...
                      Beh,odd?o...
                      Se vuoi ottenere risultati muscolari e sei pesantemente lontano da cio che vorresti essere,perch? no?
                      Sempre,ovviamente,tenendo sotto controllo la % di grasso.
                      Quindi stai in surplus calorico serio,e fai cardio quelle due/tre volte a settimana per quei 20'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #11381
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Tutto sta a vedere cosa tu intenda per "pancia".
                        Se intendi l addome leggermente coperto,penso sia un passaggio obbligatorio per ottenere risultati muscolari dignitosi.
                        L ipertrofia muscolare ? un processo altamente complesso,e la conditio sine qua non ? che tu sia in surplus calorico.
                        ma il surplus calorico si accompagna SEMPRE E COMUNQUE ad un incremento,sia pur lieve,delle scorte adipose.
                        Sempre.
                        Gi? l'addome si ? coperto. Soprattutto nella zona dell'ombelico... Insomma gli addominali ora si intravedono solo sopra e solo se contraggo.
                        Quello che mi fa incazzare ? che cmq su braccia petto e schiena non ho avuto risultati soddisfacenti...
                        Quello che mi chiedo io ? questo: molti mi dicono che ? necessario fare un periodo di scarico dall'assunzione di valori """elevati""" di proteine. E' vero, premettendo che io non supero i 2gr per kg di massa magra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #11382
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Gi? l'addome si ? coperto. Soprattutto nella zona dell'ombelico... Insomma gli addominali ora si intravedono solo sopra e solo se contraggo.
                          Quello che mi fa incazzare ? che cmq su braccia petto e schiena non ho avuto risultati soddisfacenti...
                          Quello che mi chiedo io ? questo: molti mi dicono che ? necessario fare un periodo di scarico dall'assunzione di valori """elevati""" di proteine. E' vero, premettendo che io non supero i 2gr per kg di massa magra?
                          Il discorso delle proteine ? un pochino piu complesso.
                          Ti basti sapere che livelli cronicamente elevati di proteine portano ad un "adattamento" del sistema che sovrintende al turnover proteico.
                          Al salire dei livelli proteici introdotti,ed al perdurare di questa condizione,ti ritroverai con altissimi livelli di enzimi proteolitici.
                          Il risultato,senza scendere troppo nel dettaglio,? che necessiterai di livelli proteici sempre piu elevati.
                          Oppure,fatto molto probabile,le proteine che introduci diverranno insufficienti per gli scopi che ti prefiggi.
                          Quindi le proteine andrebbero ciclizzate,ad es. con periodi di 3 gg alte e 3 gg basse,cercando di far coincidere questa fase coi giorni di non allenamento,o di allenamento meno intenso.
                          Comunque il tuo problema secondo me non ? questo:
                          probabilmente ? un insieme di cose,una base di partenza non felicissima,delle tecniche di allenamento poco consone alla tua tipologia fisica (sembreresti un ectomorfo quasi puro...),una quantit? di allenamento eccessiva,come volume e frequenza,ed un supporto calorico inadeguato.
                          E forse,magari,ti ci vorr? un pochino di tempo in pi?,per vedere risultati seri,ammesso che tu trovi la "formula " adatta a te.
                          Di pi?,ninz?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #11383
                            Va b? vi faccio capire come sono messo (male):
                            Dietro

                            Di fianco (vedete sotto come ? in fuori? prima ero molto pi? piatto)



                            In pratica mi manca tutto

                            Spero non mi prendiate in giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #11384
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Il discorso delle proteine ? un pochino piu complesso.
                              Ti basti sapere che livelli cronicamente elevati di proteine portano ad un "adattamento" del sistema che sovrintende al turnover proteico.
                              Al salire dei livelli proteici introdotti,ed al perdurare di questa condizione,ti ritroverai con altissimi livelli di enzimi proteolitici.
                              Il risultato,senza scendere troppo nel dettaglio,? che necessiterai di livelli proteici sempre piu elevati.
                              Oppure,fatto molto probabile,le proteine che introduci diverranno insufficienti per gli scopi che ti prefiggi.
                              Quindi le proteine andrebbero ciclizzate,ad es. con periodi di 3 gg alte e 3 gg basse,cercando di far coincidere questa fase coi giorni di non allenamento,o di allenamento meno intenso.
                              Comunque il tuo problema secondo me non ? questo:
                              probabilmente ? un insieme di cose,una base di partenza non felicissima,delle tecniche di allenamento poco consone alla tua tipologia fisica (sembreresti un ectomorfo quasi puro...),una quantit? di allenamento eccessiva,come volume e frequenza,ed un supporto calorico inadeguato.
                              E forse,magari,ti ci vorr? un pochino di tempo in pi?,per vedere risultati seri,ammesso che tu trovi la "formula " adatta a te.
                              Di pi?,ninz?...
                              Praticamente TUTTO

                              Comment


                              • Font Size
                                #11385
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Va b? vi faccio capire come sono messo (male):
                                Dietro

                                Di fianco (vedete sotto come ? in fuori? prima ero molto pi? piatto)



                                In pratica mi manca tutto

                                Spero non mi prendiate in giro
                                Mah... Alex..... ti dir?.......... Io una striscia di pisellate te la darei!!!!!!!!!!!!!!

                                :tollydesmo:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X