Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Post? un trucco per avere attenzione! ogni volta che srive i suoi post tripli tutti si dimenticano di rispondere al mio precedente!!
vabb? scelgo da me e vado di 3x6! avrai bisogno di me e del mio Tuneecu un giorno Gabel e mi vendicher? delle tue poche attenzioni, ormai il tuo preferito ? Alex, ma fai anche bene lui ? giovine e ancora da plasmare , io son ormai sulal fase del vecchio petulante lamentoso
si scheza ovviamente..
3x6?
5 x 5 classico
3 x 6
2 x 8
Scegli!
a me piace molto il primo e il terzo...
Comment
-
Non sara' per la massa ne' per la definizione, ne' per la forza, ne' per la resistenza ma io ora....
ho preso il mio solito tappetino di gomma e mi sto facendo i miei 20-30minuti di stretching con musica di sottofondo, senza guardare i recuperi all'orologio o il tempo ad ogni intermedio in bici...
e ve devo d? che fa bene per il fisico (e anche per la testa )
(Ok, ? flessibilita' ed elasticita')
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postoggi puntatina al mc donald... Potete frustarmi...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postgrande alex
se ieri non avessi fatto fuori la pizza..ti avrei emulato in serata
Mi sono bruciato il jolly settimanale!
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postio invece ho una voglia di allenarmi pari a 0.....stasera (COME SABATO E DOMENICA) PASSO......vediamo se va a finire ke faccio una settimana di pausa eh....non mi fermo da 3 mesi quindi non sarebbe questa tragedia...ma i sensi di colpa li ho gi? prima ke decida
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postio vado domani mattina (dovrei studiare per la tesi.... ma se non vado la mattina non vado pi?). Cmq se si lavora ? un bel sacrificio diciamocelo!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSono pieno di sensi di colpa Poi ho avuto la bella idea di leggere i valori nutrizionali sulla scatola di cartone (mc bacon, patatine medie e coca cola).
Mi sono bruciato il jolly settimanale!
ma PORCO DINCI,pesi 6 etti e ti fai i problemi di andare da mc donald s??
Sei giovane,hai un metabolismo che va a treno merci,ma mangia come te pare....
Poi dice che non cresci....
Comment
X
Comment