Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11356
    beh, a te per quell'affermazione avevo leccato il culo a suo tempo e costruito statue in scala 10:1...mo' fammi provare gusti anali differenti :giulius:


    Comment


    • Font Size
      #11357
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh, a te per quell'affermazione avevo leccato il culo a suo tempo e costruito statue in scala 10:1...mo' fammi provare gusti anali differenti :giulius:


      poVco...:giulius:

      Comment


      • Font Size
        #11358
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ? un trucco per avere attenzione! ogni volta che srive i suoi post tripli tutti si dimenticano di rispondere al mio precedente!!

        vabb? scelgo da me e vado di 3x6! avrai bisogno di me e del mio Tuneecu un giorno Gabel e mi vendicher? delle tue poche attenzioni, ormai il tuo preferito ? Alex, ma fai anche bene lui ? giovine e ancora da plasmare , io son ormai sulal fase del vecchio petulante lamentoso

        si scheza ovviamente..

        3x6?
        5 x 5 a fatica cumulativa,
        5 x 5 classico
        3 x 6
        2 x 8


        Scegli!

        a me piace molto il primo e il terzo...

        Comment


        • Font Size
          #11359
          double chocolate

          Comment


          • Font Size
            #11360
            Non sara' per la massa ne' per la definizione, ne' per la forza, ne' per la resistenza ma io ora....


            ho preso il mio solito tappetino di gomma e mi sto facendo i miei 20-30minuti di stretching con musica di sottofondo, senza guardare i recuperi all'orologio o il tempo ad ogni intermedio in bici...


            e ve devo d? che fa bene per il fisico (e anche per la testa )



            (Ok, ? flessibilita' ed elasticita')

            Comment


            • Font Size
              #11361
              oggi puntatina al mc donald... Potete frustarmi...

              Comment


              • Font Size
                #11362
                doppio............

                Comment


                • Font Size
                  #11363
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  oggi puntatina al mc donald... Potete frustarmi...
                  io invece ho una voglia di allenarmi pari a 0.....stasera (COME SABATO E DOMENICA) PASSO......vediamo se va a finire ke faccio una settimana di pausa eh....non mi fermo da 3 mesi quindi non sarebbe questa tragedia...ma i sensi di colpa li ho gi? prima ke decida

                  Comment


                  • Font Size
                    #11364
                    grande alex
                    se ieri non avessi fatto fuori la pizza..ti avrei emulato in serata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11365
                      ancora doppio
                      secondo me il topic va fatto in terza edizione per evitare sti problemi!
                      Last edited by dj crush; 06-02-12, 17:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #11366
                        Originally posted by dj crush View Post
                        grande alex
                        se ieri non avessi fatto fuori la pizza..ti avrei emulato in serata
                        Sono pieno di sensi di colpa Poi ho avuto la bella idea di leggere i valori nutrizionali sulla scatola di cartone (mc bacon, patatine medie e coca cola).

                        Mi sono bruciato il jolly settimanale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #11367
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ancora doppio
                          secondo me il topic va fatto in terza edizione per evitare sti problemi!
                          Ho notato che si verifica quando si fa la risposta rapida e non il quote o la risposta avanzata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #11368
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io invece ho una voglia di allenarmi pari a 0.....stasera (COME SABATO E DOMENICA) PASSO......vediamo se va a finire ke faccio una settimana di pausa eh....non mi fermo da 3 mesi quindi non sarebbe questa tragedia...ma i sensi di colpa li ho gi? prima ke decida
                            io vado domani mattina (dovrei studiare per la tesi.... ma se non vado la mattina non vado pi?). Cmq se si lavora ? un bel sacrificio diciamocelo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #11369
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              io vado domani mattina (dovrei studiare per la tesi.... ma se non vado la mattina non vado pi?). Cmq se si lavora ? un bel sacrificio diciamocelo!
                              si infatti.....per? si fa volentieri anche se ogni tot mesi si attraversa sempre la fase "non c'ho un kazzo di voglia"

                              Comment


                              • Font Size
                                #11370
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Sono pieno di sensi di colpa Poi ho avuto la bella idea di leggere i valori nutrizionali sulla scatola di cartone (mc bacon, patatine medie e coca cola).

                                Mi sono bruciato il jolly settimanale!
                                Alex,scusa eh...
                                ma PORCO DINCI,pesi 6 etti e ti fai i problemi di andare da mc donald s??
                                Sei giovane,hai un metabolismo che va a treno merci,ma mangia come te pare....
                                Poi dice che non cresci....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X