Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11341
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Si "intravede" il gran dorsale... Dai non fare il modesto
    No,ma quale modesto,che c entra...
    ? che ho l occhio deformato,ormai,e li la cosa che mi ? calata di piu sono proprio i dorsali...

    Comment


    • Font Size
      #11342
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ho perso 1 kg.


      ovviamente ? acqua o simile...ma il punto ? un altro...secondo Di Pasquale da OGGI il mio corpo non si ricorda pi? come si stoccano i carbo come grassi...e posso fare la prima ricarica di due giorni...

      gli anni passati ricaricavo con junk food e la dieta funzion?...per questo weekend mi limiter? a dell'Avena e del miele...La frutta (che non mangio da 12gg) rimarr? bandita, in quanto il fruttosio ? lo zucchero che pi? facilmente si trasforma in grasso...

      ragazzi, che vi evo dire, mi sento DA Di0...credo che l'affermazione "i carbo non servono" sia molto vicina alla realt?...far? presto delle analisi del sangue per mia curiosit?, ma credo che il mio corpo stia funzionando bene...l'alito cattivo ? passato e la cacca(scusate l'argomento) biancastra si ? normalizzata...ora il grasso , in mancanza di carbo viene USATO e non espulso.

      Un benefit ? la diminuzione della mia proverbiale letargia.
      Speriamo bene!

      Oggi e domani mi alleno sfruttando la spinta dei carbo e da Luned? si ricomincia con l'aerobica.

      Anche ieri ho fatto mezz'ora di PASSEGGIATA. credo che la mia schiena non mi permetter? pi? di correre, ma amen...
      Cacchio gabel,solo un kg??
      Si vede che comunque sei stato su,con le calorie...
      Io,indipendentemente da ci? che mangio,in metabolica scendo circa 3 kg,nel periodo di adattamento...
      Che i carbo non servano lo penso da na vita,e se ci pensi esistono gli aminoacidi essenziali,esistono gli acidi grssi essenziali...
      ma qualcuno ha mai sentito parlare di carboidrati essenziali??

      Comment


      • Font Size
        #11343
        Originally posted by gtmaster View Post
        Cacchio gabel,solo un kg??
        Si vede che comunque sei stato su,con le calorie...
        Io,indipendentemente da ci? che mangio,in metabolica scendo circa 3 kg,nel periodo di adattamento...
        Che i carbo non servano lo penso da na vita,e se ci pensi esistono gli aminoacidi essenziali,esistono gli acidi grssi essenziali...
        ma qualcuno ha mai sentito parlare di carboidrati essenziali??
        sono stato s? DI BRUTTO...gi? ho 3 muscoli in croce, ti pare che parto in tromba (con obbiettivo top shape il 26 Giugno) con regimi da Biafra?
        Fai conto che ieri solo lo spuntino Lardo+Leerdamer era una botta da mille calorie...praticamente in questi 12gg ho assunto pi? kcal che quando sono in bulking-up

        quanto all'affermazione:

        Originally posted by gtmaster View Post
        ma qualcuno ha mai sentito parlare di carboidrati essenziali??
        dico solo

        Comment


        • Font Size
          #11344
          in un ipotetica scheda full body in che sequenza allenereste le parti del corpo?


          credo ne avevamo gi? parlato ma non riesco a rintracciare la risposta essendo troppo generica per la ricerca, mi spiace ma devo richiedere

          Comment


          • Font Size
            #11345
            Originally posted by freddy.bike View Post
            in un ipotetica scheda full body in che sequenza allenereste le parti del corpo?


            credo ne avevamo gi? parlato ma non riesco a rintracciare la risposta essendo troppo generica per la ricerca, mi spiace ma devo richiedere
            le cosce alla fine, altrimenti se ti alleni duramente non avrai mai la forza di fare nient'altro...oppure all'inizio e POI dopo 5 minuti fai il resto.
            braccia, se le fai, alla fine.

            Comment


            • Font Size
              #11346
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              le cosce alla fine, altrimenti se ti alleni duramente non avrai mai la forza di fare nient'altro...oppure all'inizio e POI dopo 5 minuti fai il resto.
              braccia, se le fai, alla fine.
              psicologicamente io farei le gambe all'inizio perch? almeno parto bello carico a soffrire e poi mi dedico ai muscoli pi? "stimolanti" da fare

              quindi dici che non ci son controindicazioni per la sequenza?

              io adesempio farei gambe, petto, spalle, dorso, bicipiti, tricipit e addominali
              Last edited by freddy.bike; 04-02-12, 16:33.

              Comment


              • Font Size
                #11347
                Originally posted by freddy.bike View Post
                psicologicamente io farei le gambe all'inizio perch? almeno parto bello carico a soffrire e poi mi dedico ai muscoli pi? "stimolanti" da fare

                quindi dici che non ci son controindicazioni per la sequenza?

                io farei gambe, petto, spalle, dorso, bicipiti, tricipit e addominali, che ne dici?
                per esperienza ti dico che gli a ddominali non li farai mai... ma meglio che farli all'inzio indebolendo la "cintura"... finch? non so che esercizi hai scelto non so dirti, cmq le spalle invertile col petto ...nel senso oggi petto-spalle, prox volta spalle-petto...hanno molta sovrapposizione...io ne facevo uno solo e l'altro al wo successivo...

                Comment


                • Font Size
                  #11348
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  per esperienza ti dico che gli a ddominali non li farai mai... ma meglio che farli all'inzio indebolendo la "cintura"... finch? non so che esercizi hai scelto non so dirti, cmq le spalle invertile col petto ...nel senso oggi petto-spalle, prox volta spalle-petto...hanno molta sovrapposizione...io ne facevo uno solo e l'altro al wo successivo...
                  beh gli addominali per ora non mi interessano molto, c'? da lavorare troppo di alimentazione per vederli e per ora li "abbandono" a quando avr? qualcosa da definiree in qualche modo penso lavorino anche con altri esercizi, in fondo se riesco a farli una volta la settimana sar? felice.

                  per il discorso esercizi... non lo so neanchio, mi avete talmente rimproverato sul afatto che avere una scheda ? inutile ma devo lavorare io come mi sento e come penso sia giusto ho deciso di impostarmi solo la sequenza di gruppi muscolari e poi fare quelli che mi piacciono e dove riesco a rendere bene e stop, quindi decider? al momento, di sicuro metter? dentro le parallele che adoro come esercizi e il curl manubri cercando di usare meno macchinari possibili e pi? pesi liberi.

                  quindi direi:

                  lunedi:gambe, petto, spalle, dorso, bicipiti, tricipit e addominali
                  giovedi: gambe, spalle, petto, dorso, bicipiti, tricipit e addominali

                  e via adare... pensavo ad un 2x8 (con precedenti 2x di riscaldamento) o meglio un 3x6?
                  Last edited by freddy.bike; 04-02-12, 16:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #11349
                    Ieri sera TACFIT puro.
                    20 minuti di tempo per fare:
                    - 100 discese in squat con clubbell
                    video: Ultimate Muscle Builder: Clubbell Clockwork Squat - YouTube
                    - 50 trazioni alla sbarra
                    - 50 jump squat
                    - 50 (25 per parte) kettlebell push press
                    video: perfect russian kettlebell push press technique - YouTube

                    Oggi sono andato in palestra ma ho perso solo tempo putroppo.. non riuscivo a muovermi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11350
                      Doppio NON HO SCHIACCIATO DUE VOLTE. che ***** vi devo dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #11351
                        avete rotto il razzo con i post multipli...almeno editate che mi viene il mal di testa....

                        minkia Alex, che allenamento...spossante...


                        io...

                        riscaldamento specifico poi:

                        6 colpi di parallele con 30kg di zavorra (una in pi? rispetto alla prima settimana di dieta)

                        6 colpi PULITI con 46kg di rematore manubrio (rispetto a 10 con 51 ma con cheating sono soddisfattissimo)

                        4 ripetizioni di dorsali alla sbarra con tempo 5-0-5

                        4 ripetizioni di parallele con tempo 5-0-5

                        set composto: pull down braccia tese + sollevamenti alla sbarra (UNO SOLO!!! allora ho fatto 6 negative salendo sulla panchetta)


                        finito...

                        e ora ricarica con 100 grammi di quinoa e petto di pollo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #11352
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          avete rotto il razzo con i post multipli...almeno editate che mi viene il mal di testa....

                          ? un trucco per avere attenzione! ogni volta che srive i suoi post tripli tutti si dimenticano di rispondere al mio precedente!!

                          vabb? scelgo da me e vado di 3x6! avrai bisogno di me e del mio Tuneecu un giorno Gabel e mi vendicher? delle tue poche attenzioni, ormai il tuo preferito ? Alex, ma fai anche bene lui ? giovine e ancora da plasmare , io son ormai sulal fase del vecchio petulante lamentoso

                          si scheza ovviamente..

                          3x6?

                          Comment


                          • Font Size
                            #11353
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ? un trucco per avere attenzione! ogni volta che srive i suoi post tripli tutti si dimenticano di rispondere al mio precedente!!

                            vabb? scelgo da me e vado di 3x6! avrai bisogno di me e del mio Tuneecu un giorno Gabel e mi vendicher? delle tue poche attenzioni, ormai il tuo preferito ? Alex, ma fai anche bene lui ? giovine e ancora da plasmare , io son ormai sulal fase del vecchio petulante lamentoso

                            si scheza ovviamente..

                            3x6?
                            Vi giuro che escono da soli. Schiaccio una volta e poi ci mette 2 ore a caricare. tant'? che intanto vado in altri thread!

                            Coooooooooomunque io non s? risponderti e il fullbody non mi ? mai piaciuto!

                            P.S. come prenanna per stase ho preso per la prima volta i fiocchi di latte. Voi come li magnate? Al naturale? perch? quando non facevo ancora la dieta massa li magnavo coi pomodorini d'estate... Non vorrei vomitare nel letto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #11354
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              sono stato s? DI BRUTTO...gi? ho 3 muscoli in croce, ti pare che parto in tromba (con obbiettivo top shape il 26 Giugno) con regimi da Biafra?
                              Fai conto che ieri solo lo spuntino Lardo+Leerdamer era una botta da mille calorie...praticamente in questi 12gg ho assunto pi? kcal che quando sono in bulking-up

                              quanto all'affermazione:



                              dico solo
                              mi consenta...



                              Comment


                              • Font Size
                                #11355
                                Cio??Che vuoi dire?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X