Consiglio: per fare un confronto, ti dovresti portare nelle stesse condizioni di peluria, cos? un se vede gnente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Little58 View PostConsiglio: per fare un confronto, ti dovresti portare nelle stesse condizioni di peluria, cos? un se vede gnenteOriginally posted by neeko72 View Posta Vale...questa me pare na foto del concorso "body for life" di Bill Philips....dai, tira in dentro la panza, depilati e mettiti gli stessi short...allora si che puoi fare un paragone pertinente....
Comment
-
gabel
su di morale cazz
il fisico ha anche memoria
farai presto a tornare come prima
l'importante ? volerlo
e tu LO VUOI
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ho perso 1 kg.
ovviamente ? acqua o simile...ma il punto ? un altro...secondo Di Pasquale da OGGI il mio corpo non si ricorda pi? come si stoccano i carbo come grassi...e posso fare la prima ricarica di due giorni...
gli anni passati ricaricavo con junk food e la dieta funzion?...per questo weekend mi limiter? a dell'Avena e del miele...La frutta (che non mangio da 12gg) rimarr? bandita, in quanto il fruttosio ? lo zucchero che pi? facilmente si trasforma in grasso...
ragazzi, che vi evo dire, mi sento DA Di0...credo che l'affermazione "i carbo non servono" sia molto vicina alla realt?...far? presto delle analisi del sangue per mia curiosit?, ma credo che il mio corpo stia funzionando bene...l'alito cattivo ? passato e la cacca(scusate l'argomento) biancastra si ? normalizzata...ora il grasso , in mancanza di carbo viene USATO e non espulso.
Un benefit ? la diminuzione della mia proverbiale letargia.
Speriamo bene!
Oggi e domani mi alleno sfruttando la spinta dei carbo e da Luned? si ricomincia con l'aerobica.
Anche ieri ho fatto mezz'ora di PASSEGGIATA. credo che la mia schiena non mi permetter? pi? di correre, ma amen...
Comment
X
Comment