Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11281
    una cosa
    c'? qualcuno interessato a dei pesi di ghisa e due coppie di manubri weider con vite?
    li ho a casa a prendere polvere ed avendo la fit star innanzi....penso ceh non li user? mai pi?
    il prezzo lo fate voi ma contattatemi per pm

    gabel
    quando mi vieni a trovare?

    Comment


    • Font Size
      #11282
      una cosa
      c'? qualcuno interessato a dei pesi di ghisa e due coppie di manubri weider con vite?
      li ho a casa a prendere polvere ed avendo la fit star innanzi....penso ceh non li user? mai pi?
      il prezzo lo fate voi ma contattatemi per pm

      gabel
      quando mi vieni a trovare?

      Comment


      • Font Size
        #11283
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        NON cominciamo...devi solo fare DUE Pasti al lavoro...vai al gabinetto, pisci e ti bevi il beverone...possibilmente non invertire le azioni, rovesciando il beverone nella turca e pisciandoti in bocca

        Comunque le Big100 sono delle barrette fantastiche e saporite...poi le mandorle sono un blocchetto "zona" che non d? nell'occhio...Quando vado in banca ci sono un paio di cassiere fighette che hanno sulla scrivania del sostitutivi di pasti...non vedo il problema...sei tu che la vivi male...credoc he un datore di lavoro veda peggio un assenteista o uno che fa la pausa sigaretta...
        Si b? volevo capire pi? o meno che pasti facevate (soprattutto per chi fa lavori d'ufficio). Il beverone ci pu? stare dopo che mi sono ambientato dai... Insomma di solito come ci si organizza? Sempre pro in barretta o in polvere?

        P.S. quel "non cominciamo" mi ha fatto un po' incazzare! sembra che rompo i coglioni.... :1:

        Comment


        • Font Size
          #11284
          Originally posted by dj crush View Post
          una cosa
          c'? qualcuno interessato a dei pesi di ghisa e due coppie di manubri weider con vite?
          li ho a casa a prendere polvere ed avendo la fit star innanzi....penso ceh non li user? mai pi?
          il prezzo lo fate voi ma contattatemi per pm

          gabel
          quando mi vieni a trovare?
          mah, in questi gg il lavoro mi pare un po' ridotto...se continua cos? mi libero una mezza serata...mi fai uno squillo al mio numero? i vecchi numeri li ho su un cellulare col display rotto...e da coglione li avevo memorizzati sulla memoria telefono...se non ce l'hai pi? ? 3208695963

          Comment


          • Font Size
            #11285
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Si b? volevo capire pi? o meno che pasti facevate (soprattutto per chi fa lavori d'ufficio). Il beverone ci pu? stare dopo che mi sono ambientato dai... Insomma di solito come ci si organizza? Sempre pro in barretta o in polvere?

            P.S. quel "non cominciamo" mi ha fatto un po' incazzare! sembra che rompo i coglioni.... :1:
            Ahahahaha, scusa Alex, mi sono riletto e in effetti mi sono espresso da cafone...era pi? un NON COMINCIAMO e non un NON COMINCIAMO

            scusa, ho un po' di voglia di sex&hugs repressa ...e magari anche per quello rispondo frettolosamente e/o stronzamente...ma ripeto la faccina sottintesa ? non

            Comment


            • Font Size
              #11286
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Si b? volevo capire pi? o meno che pasti facevate (soprattutto per chi fa lavori d'ufficio). Il beverone ci pu? stare dopo che mi sono ambientato dai... Insomma di solito come ci si organizza? Sempre pro in barretta o in polvere?

              P.S. quel "non cominciamo" mi ha fatto un po' incazzare! sembra che rompo i coglioni.... :1:
              alex non me ne volere
              ma quante seghe mentali ti fai???
              avrai capito che non esiste una "ricetta" valida per tutti

              non tutti hanno gli stessi impegni e li stessi tempi morti

              ed allora BUTTATIIII
              secondo te gli altri come hanno imparato?
              sicuramente informandosi ma anche e soprattutto
              PROVANDO
              sbagliando ed imparando
              e poi Riprovando

              quindi
              prova
              vedi come ti trovi e come ti sembra pi? comodo
              vedi sopr SE NE VALE LA PENA

              stai tranquillo
              ehehehh

              Comment


              • Font Size
                #11287
                Bravo Dj.

                Alex, magari pianifica la Domenica cosa portarti al lavoro, magari non sempre le stesse cose che poi ti stufi...

                al Vitamin Store vendono la MONTANA POWER, alternala con lo shake proteico , la barretta, il pollo in scatola TUlip(40gr di proteine )un bello Yogurt frullato insieme alle proteine e messo in uno shake, la ricotta come te l'ho suggerita (con proteine e un biscotto al cioccolato sbriciolato dentro e qualche nocciola), la bresaola in un contenitore piccino e carino che non d?' nell'occhio...

                io ,pur dal basso dei miei risultati, ho provato TUTTO , fottendomene dei commenti...una volta ho ingurgitato 150gr di bresa TUTTA INSIEME entrando nel cinema...ho finito di masticarla alla pausa tra il primo e il secondo tempo...
                Last edited by gabelbrucken; 02-02-12, 13:01.

                Comment


                • Font Size
                  #11288
                  Originally posted by dj crush View Post
                  alex non me ne volere
                  ma quante seghe mentali ti fai???
                  avrai capito che non esiste una "ricetta" valida per tutti

                  non tutti hanno gli stessi impegni e li stessi tempi morti

                  ed allora BUTTATIIII
                  secondo te gli altri come hanno imparato?
                  sicuramente informandosi ma anche e soprattutto
                  PROVANDO
                  sbagliando ed imparando
                  e poi Riprovando

                  quindi
                  prova
                  vedi come ti trovi e come ti sembra pi? comodo
                  vedi sopr SE NE VALE LA PENA

                  stai tranquillo
                  ehehehh
                  ufff... non servite a un caxxo per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #11289
                    ah il primo che OSA dire <<ma quanto mi costa>> lo fanculizzo all'istante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11290
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Bravo Dj.

                      Alex, magari pianifica la Domenica cosa portarti al lavoro, magari non sempre le stesse cose che poi ti stufi...

                      al Vitamin Store vendono la MONTANA POWER, alternala con lo shake proteico , la barretta, il pollo in scatola TUlip(40gr di proteine )un bello Yogurt frullato insieme alle proteine e messo in uno shake, la ricotta come te l'ho suggerita (con proteine e un biscotto al cioccolato sbriciolato dentro e qualche nocciola), la bresaola in un contenitore piccino e carino che non d?' nell'occhio...

                      io ,pur dal basso dei miei risultati, ho provato TUTTO , fottendomene dei commenti...una volta ho ingurgitato 150gr di bresa TUTTA INSIEME entrando nel cinema...ho finito di masticarla alla pausa tra il primo e il secondo tempo...
                      ahahahahahah mi hai fatto ribaltare!!!

                      Cmq erano questi i suggerimenti che volevo: MONTANA POWER, alternala con lo shake proteico , la barretta, il pollo in scatola TUlip(40gr di proteine )un bello Yogurt frullato insieme alle proteine e messo in uno shake, la ricotta come te l'ho suggerita (con proteine e un biscotto al cioccolato sbriciolato dentro e qualche nocciola), la bresaola in un contenitore piccino e carino che non d?' nell'occhio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #11291
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ah il primo che OSA dire <<ma quanto mi costa>> lo fanculizzo all'istante
                        Va b? con lo stipendio ridotto del 18% per 4 anni (nuova norma del decreto salva italia) cosa vuoi che mi preoccupi del costo! Tanto star? da mamma e pap? per altri 10 anni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #11292
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          ahahahahahah mi hai fatto ribaltare!!!

                          Cmq erano questi i suggerimenti che volevo: MONTANA POWER, alternala con lo shake proteico , la barretta, il pollo in scatola TUlip(40gr di proteine )un bello Yogurt frullato insieme alle proteine e messo in uno shake, la ricotta come te l'ho suggerita (con proteine e un biscotto al cioccolato sbriciolato dentro e qualche nocciola), la bresaola in un contenitore piccino e carino che non d?' nell'occhio...
                          Lo so, lo so, ma che mi venga un orchisarcoma se questo elenco non l'ho gi? fatto una trentina di volte...ma ti aNo lo stesso :giulius:

                          quando faccio la metabolica lo spuntino ? LARDO O GUANCIALE dentro a fettine di Leerdamer...

                          Comment


                          • Font Size
                            #11293
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Va b? con lo stipendio ridotto del 18% per 4 anni (nuova norma del decreto salva italia) cosa vuoi che mi preoccupi del costo! Tanto star? da mamma e pap? per altri 10 anni!
                            beh, a me toccher? tornarci!


                            ah, la barretta BIG100 (o se esitono ancora le NEF) sono care ma sono DUE spuntini...aggiungici due yogurt e mezza banana e sei proprio a posto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #11294
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Lo so, lo so, ma che mi venga un orchisarcoma se questo elenco non l'ho gi? fatto una trentina di volte...ma ti aNo lo stesso :giulius:

                              quando faccio la metabolica lo spuntino ? LARDO O GUANCIALE dentro a fettine di Leerdamer...
                              Oh la *******! Mi fa sorridere pensare che con sti spuntini dimagrisci caxxo! eheheh Che strano che ? il corpo umano...

                              Cmq io il pomeriggio se sono a casa mi faccio 2 spuntini: uno alle 15.30 e uno alle 17.30. Sono una fogna lo s?

                              Comment


                              • Font Size
                                #11295
                                continuo con le mie perle di idiozia
                                per risparmiare...io sono sempre andato sul naturale

                                se mi servono 100 gr di proteine nel pasto.....non mi prendo misurini di polveri ma
                                semplicemnte una scatoletta di tonno
                                o fiocchi di latte
                                ecc

                                quindi...un pasto per me completo quale carbs+proteine.....
                                semplice
                                pasta e tonno


                                portatile???
                                panino e crudo

                                tanto semplice!

                                ultima cosa
                                piano piano abbandonare i misuri e passare alle proporzioni!

                                neinte pi? bilancia e cereali...ma "pugni" di cereali!

                                se no la vita diventa na merda se devi pesare e calcolare tutto
                                cazz
                                Last edited by dj crush; 02-02-12, 13:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X