Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11176
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io mascarpone e 30gr di blend :gaen:

    'Notte Black!
    ci dai di mascarpone tu eh?

    cmq confermo! troppo buono con miscelate dentro le pro al cioccolato, quando ero piccolo mia madre mi faceva il Fiorello con mescolato dentro Nesquik... che bont?!!!

    Comment


    • Font Size
      #11177
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Sarebbero queste?

      Syntha-6 1.3 Kg - Matrice Proteica Lento Rilascio - BSN - VitaminCenter International Store

      Minchia su sto sito costano pure poco... Io le mie le pago 34 euro e sono 750gr! Cmq queste sono sporchissime.. per? sarei curiosissimo di provarle...
      visto sto per finire il mio blend mi s? che prover? queste stavolta visto sembrano pure buone e a prezzo ottimo!

      quel sito qualcuno lo ha provato?

      Comment


      • Font Size
        #11178
        Originally posted by freddy.bike View Post
        gi? che ci siamo... ripropongo la domanda a Gtmaster

        che ne pensi tu di un fullbody a 2 giorni la settimana?

        in pratica ogni 5 giorni si f? la stessa scheda o con piccola variante ma usando tutti i gruppi muscolari a seduta
        senza nulla togliere al nostro fidato Gabel, che ha espresso giudizio positivo, mi interesserebbe avere un opinione su questo tipo di allenamento (con scopo massa) da un professionista agonista come GT

        Comment


        • Font Size
          #11179
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ah, come gusto ti sorprenderanno...anche MrQ le adorava...
          sullo sporco...come dicevo a Korra...il corpo non ha bisogno di tante proteine SE la calorie ci sono...
          Mmmm diciamo che sto mediamente sulle 2500 che sono pochine lo s?, per? sto vedendo che sto salendo di peso.
          dici che il vitamin store me le fa pagare a peso d'oro? perch? quel sito l? non le ha disponibili

          Comment


          • Font Size
            #11180
            Originally posted by freddy.bike View Post
            senza nulla togliere al nostro fidato Gabel, che ha espresso giudizio positivo, mi interesserebbe avere un opinione su questo tipo di allenamento (con scopo massa) da un professionista agonista come GT
            io NON ho espresso un giudizio positivo A PRIORI . Ho detto che per me funziona. (ma NON come la eseguivi tu.) e a quanto pare anche per te. Ma quando ho letto del tuo introito calorico beh...

            a me ha MANTENUTO la massa mentre facevo una dieta da fame...probabilmente pi? volume di lavoro mi avrebbe fatto catabolizzare.

            Comment


            • Font Size
              #11181
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Mmmm diciamo che sto mediamente sulle 2500 che sono pochine lo s?, per? sto vedendo che sto salendo di peso.
              dici che il vitamin store me le fa pagare a peso d'oro? perch? quel sito l? non le ha disponibili
              io le ON le pago 44? per 2.2 kg.....quindi direi ke tu le paghi uno sproposito ......ma non so su ke fascia di rpezzo si attestano quelle...


              prendessi 750 gr a quel prezzo...mi partirebbe mezzo stipendio per le proteine...

              ieri ho comprato il sacco da 4.5 kg :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #11182
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                io NON ho espresso un giudizio positivo A PRIORI . Ho detto che per me funziona. (ma NON come la eseguivi tu.) e a quanto pare anche per te. Ma quando ho letto del tuo introito calorico beh...

                a me ha MANTENUTO la massa mentre facevo una dieta da fame...probabilmente pi? volume di lavoro mi avrebbe fatto catabolizzare.
                mmm ti confondi con alex mi s?... io non ho mai scritto del mio apporto calorico.. anche perch? non ne ho idea

                per il discorso 2 split fullbody mi ricordavo che eri favorevole come allenamento, che poi io sbagliavo ? un altro discorso ,ma ricordo bene il tuo benestare a quel tipo di allenamento, non alla mia scheda nello specifico ovviamente.

                Comment


                • Font Size
                  #11183
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io le ON le pago 44? per 2.2 kg.....quindi direi ke tu le paghi uno sproposito ......ma non so su ke fascia di rpezzo si attestano quelle...


                  prendessi 750 gr a quel prezzo...mi partirebbe mezzo stipendio per le proteine...

                  ieri ho comprato il sacco da 4.5 kg :gaen:
                  Eh ma io le prendo dal vitamin store! per quello le pago a peso d'oro! tu dove acquisti le tue pro?
                  Cmq al mese spendo un botto per gli integratori (fortunatamente non peso tanto)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #11184
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Eh ma io le prendo dal vitamin store! per quello le pago a peso d'oro! tu dove acquisti le tue pro?
                    Cmq al mese spendo un botto per gli integratori (fortunatamente non peso tanto)!
                    io li prendo in internet su VitaminCenter International Integratori, Dietetica e Nutrizione

                    beato te...io ke son 92 kg.....ho le dosi un po maggiori delle tue.......non parliamo di spese va........ora faccio 2 mesi cos? e poi rallento altrimenti ? troppo un salasso tra alimentazione e integratori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11185
                      Originally posted by blackbass View Post
                      io li prendo in internet su VitaminCenter International Integratori, Dietetica e Nutrizione

                      beato te...io ke son 92 kg.....ho le dosi un po maggiori delle tue.......non parliamo di spese va........ora faccio 2 mesi cos? e poi rallento altrimenti ? troppo un salasso tra alimentazione e integratori...
                      Ecco infatti come si acquista in quel sito? Con prepagata? Oppure anche in contrassegno? tempi di consegna? ti sei trovato bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #11186
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Ecco infatti come si acquista in quel sito? Con prepagata? Oppure anche in contrassegno? tempi di consegna? ti sei trovato bene?
                        allora...

                        - non paghi la spedizione...

                        -consegna sempre in 24-36 ore

                        -pagamento anche in contrassegno senza spese aggiuntive


                        per ora mi son trovato sempre bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #11187
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Per fare...?
                          Per tornare in forma.. No massa o forza esagerata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #11188
                            Originally posted by blackbass View Post
                            allora...

                            - non paghi la spedizione...

                            -consegna sempre in 24-36 ore

                            -pagamento anche in contrassegno senza spese aggiuntive


                            per ora mi son trovato sempre bene
                            bene mi iscrivo!! Peccato che quelle che voglio non sono disponibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #11189
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              bene mi iscrivo!! Peccato che quelle che voglio non sono disponibili
                              ma guarda i prezzi.....secondo me son molto meglio di vitamin store....almeno per quello ke uso io

                              Comment


                              • Font Size
                                #11190
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Veramente io intendevo,con "potrebbe essere",che davvero sar? il suo ultimo allenamento?
                                hahahaha!!! eccomi qua sano e salvo!!!
                                cmq a scanso di equivoci venerdi che rifaccio il petto faccio un video e lo posto!
                                mi sono stupito anche io ma si vede che sono in un momento buono!!!
                                ciao Ragazzi e grazie GAbel per i complimenti mi fai arrossire!!!))))

                                stasera Gambe !!!! ci sar? da penare parecchio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X