Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11161
    Originally posted by gtmaster View Post
    Dici che potrebbe essere?
    che ti posso dire...
    Di certo ha un bellissimo "sopra"...braccia maestose...bel petto e un vitino da vespa impressionante...i 140 kg di massimale li abbiamo visto nel video...poi che riesca a farne addirittura DIECI con 20kg in meno...mi stupisce...per? Miky, non ? un cazzone...e avendo comunque un bel corpo non ha interesse a mentire o a sparare cifre a caso...

    Comment


    • Font Size
      #11162
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      che ti posso dire...
      Di certo ha un bellissimo "sopra"...braccia maestose...bel petto e un vitino da vespa impressionante...i 140 kg di massimale li abbiamo visto nel video...poi che riesca a farne addirittura DIECI con 20kg in meno...mi stupisce...per? Miky, non ? un cazzone...e avendo comunque un bel corpo non ha interesse a mentire o a sparare cifre a caso...
      Veramente io intendevo,con "potrebbe essere",che davvero sar? il suo ultimo allenamento?

      Comment


      • Font Size
        #11163
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma no guarda, il mio non era un atteggiamento timoroso ma solo rispettoso, siccome so quanto sacrificio e sofferenza c'? dietro un corpo cos? non volevo rischiare di additarti come dopato, solo questo, non ? assolutamente un discorso che mi turba tranquillo ed ? meritevole che tu lo dica apertamente!

        so anche che non ? che hai quel fisico solo grazie agli aiuti... sicuramente ne hai buttata di fatica,sacrifici e dolori per arrivarci!
        Puoi dirlo forte,guarda...
        La chimica non ha mai creato,e grazie a zio mai creer?,un atleta vincente...
        Se sei tegame,diventi un tegame piu grosso,ma sempre tegame rimani....

        Comment


        • Font Size
          #11164
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Korra, guarda che le proteine da sole non fanno molto...che siano concentrate, veloci, lente ...COMUNQUE devi introdurre pi? calorie OLTRE il livello di mantenimento...Credo che neppure DUE KG di petto di pollo possano promuovere da soli la crescita...perch? probabilmente l'apporto calorico totale ? sotto le 1800kcal...
          si si fin li ci sono, ma non mi spiegavo come mai, quando parlando del pi? e del meno mi capita di chiedere "tu che proteine prendi?", la maggior parte delle persone belle massicce mi rispondono con quelle proteine (tranne in pre-gara) e mi chiedevo se avessero qualcosa di speciale da essere cosi tanto ambite io fino ad ora non le ho mai provate, per? tutti dicono che son buone e digeribilissime..gtmaster compreso

          Originally posted by gtmaster View Post
          le assumo perch? non ho particolari esigenze di tiraggio (tradotto:nun me ne po freg? de meno),poi perch? sono buone da morire (fatto non trascurabile...)e,infine,perch? le digerisco gran bene,cosa che fatico a fare con altri prodotti...
          N.B:
          ti ringrazio di avermi inserito nella categoria dei GROSSI,anche se a me fa un po sorridere...
          E mi fa anche riflettere su come i ragazzi in palestra ci vedano,a noi con un trascorso agonistico
          ....
          ah ecco..pure tu

          e come ti dovevo chiamare, SMILZO? non era mica un'offesa eh!..anzi..semmai un complimento ? una mai ambizione entrare in tale categoria, senza fare agonismo per?
          io considero grosse tutte le persone che superano gli 80kg per 170-175cm e i 90kg per quelli sopra i 180cm. senza panza ovviamente perch? senn? ? facile
          un anno fa ero quasi riuscito ad entrare nella categoria dei "grossi"..ero 78-79kg per 173cm, con l'addominale coperto ma senza panza..poi mi son definito per scoprire l'addominale ma senza "svenarmi" e son diventato 74kg e qualcosa. poi per? d'estate ho dovuto studiare per un esame importante e a forza di non allenarmi, lentamente son calato fino ad ora che son 72kg, con panzetta ..non ? tantissima ma c'? e del mio passato da "quasi grosso" () mi son rimaste solo le smagliature sulle braccia e petto ..la mia peggior forma di sempre..ho ripreso ad allenarmi la settimana scorsa dopo mesi e mesi di fermo tranne qualche sporadica palestrata occasionale. proprio stasera ho rivisto le foto del 2008 dove pesavo 52kg o 54kg sempre 173cm:..UNO SCHELETRO VIVENTE! ahahah..notare la gambina stile merlo..son quello alla guida..

          Comment


          • Font Size
            #11165
            qualcuno ha provato a seguire il programma a corpo libero di shaun t ?

            Comment


            • Font Size
              #11166
              Originally posted by korra88 View Post
              e come ti dovevo chiamare, SMILZO? non era mica un'offesa eh!..anzi..semmai un complimento ? una mai ambizione entrare in tale categoria, senza fare agonismo per?
              io considero grosse tutte le persone che superano gli 80kg per 170-175cm e i 90kg per quelli sopra i 180cm. senza panza ovviamente perch? senn? ? facile
              ]
              ti spiego,utilizzando parametri di tipo motociclistico.
              ? come se tu,pistaiolo amatoriale,giri in pista al mugello in 2' 18".
              ovviamente se parli con uno che gira 10" piu veloce di te con la stessa moto a te sembra un ufo,giusto?
              Il problema ? che il suo riferimento sono quelli che girano in 1'58",quindi quando gli dici che ? velocissimo,gli viene da sorridere...

              Comment


              • Font Size
                #11167
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                qualcuno ha provato a seguire il programma a corpo libero di shaun t ?
                Per fare...?

                Comment


                • Font Size
                  #11168
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Vinta,ma a momenti ci stiro le zampe,con la dieta...
                  Ora mi fermo a questa frase e mi chiedo: ne vale la pena?

                  Se leggo bene, stirare le zampe significa morire (ma leggiamolo come stare male).
                  Il BB non mi piace per questo, stai tiratissimo fuori, ma dentro sei in equilibrio precario con una condizione tra il vivo ed il morto (nei giorni pre-gara e gara)

                  La sostanziale differenza con un 100metrista/lanciatore che quando ? sui blocchi per la sua finale (che sia un societario o un regionale) ? una macchina da guerra (fisiologicamente parlando)

                  Saro' troppo rustico, ma per una bella foto (che poi ? una gara nel dettaglio) non riuscirei a portarmi in questo stato

                  Ovviamente non ? una morale da imporre a nessuno, esprimo tramite il mio metro di giudizio, pero' sono certo che se tu omino (non tu GT specificatamente, in generale) che studi tanto per il BB lo faresti in un altro sport, riusciresti ugualmente, perche' alla fine per certi risultati non puoi essere nemmeno stupido (ammenoche' non sei nelle mani di qualcuno).
                  Forse la scelta ? proprio primitiva e sta alla base del "mi piace il BB"/ "non mi piace il BB"

                  Comment


                  • Font Size
                    #11169
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Ora mi fermo a questa frase e mi chiedo: ne vale la pena?

                    Se leggo bene, stirare le zampe significa morire (ma leggiamolo come stare male).
                    Il BB non mi piace per questo, stai tiratissimo fuori, ma dentro sei in equilibrio precario con una condizione tra il vivo ed il morto (nei giorni pre-gara e gara)

                    La sostanziale differenza con un 100metrista/lanciatore che quando ? sui blocchi per la sua finale (che sia un societario o un regionale) ? una macchina da guerra (fisiologicamente parlando)

                    Saro' troppo rustico, ma per una bella foto (che poi ? una gara nel dettaglio) non riuscirei a portarmi in questo stato

                    Ovviamente non ? una morale da imporre a nessuno, esprimo tramite il mio metro di giudizio, pero' sono certo che se tu omino (non tu GT specificatamente, in generale) che studi tanto per il BB lo faresti in un altro sport, riusciresti ugualmente, perche' alla fine per certi risultati non puoi essere nemmeno stupido (ammenoche' non sei nelle mani di qualcuno).
                    Forse la scelta ? proprio primitiva e sta alla base del "mi piace il BB"/ "non mi piace il BB"

                    Veramente Little hanno fatto fior di esami fisici e psicologici su atleti di ogni specialit? e, fidati, l'atleta AGONISTA (che sia di ping pong o di lancio dello stron*o in lungo) SOTTOGARA sta molto peggio che due mesi prima. E fisicamente E mentalmente. Senza contare il livello di testosterone misurato in molti nuotatori professionisti pre-gara che rasentava il NULLA.

                    Ne valeva la pena? Ma che domanda ?? per un osservatore esterno , per giunta non sportivo, NON ne vale MAI la pena...pensa ad un ruzzolone con gli sci in cui magari ci lasci il plesso radiale o alle fratture nel rugby che fanno parte del gioco esattamente come la disidratazione da scarico del sodio o l'iponatremia nel bb...vale la pena fottersi un ginocchio per una meta? Dai s?...

                    Non sono appassionato e praticante come Gt MA tu hai tirato fuori un argomento che non regge proprio IMHO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11170
                      mentre voi discutevate :gaen:....io mi son fatto un vasetto di yogurt fage 2% con 25 gr di whey....30 gr di mandorle sgusciate e vado a letto ragazzi !!!! notte palestrati e non

                      Comment


                      • Font Size
                        #11171
                        Originally posted by blackbass View Post
                        mentre voi discutevate :gaen:....io mi son fatto un vasetto di yogurt fage 2% con 25 gr di whey....30 gr di mandorle sgusciate e vado a letto ragazzi !!!! notte palestrati e non
                        io mascarpone e 30gr di blend :gaen:

                        'Notte Black!

                        Comment


                        • Font Size
                          #11172
                          Originally posted by gabelbrucken View Post

                          Ne valeva la pena? Ma che domanda ?? per un osservatore esterno , per giunta non sportivo, NON ne vale MAI la pena...
                          I sedentari non contano
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          pensa ad un ruzzolone con gli sci in cui magari ci lasci il plesso radiale o alle fratture nel rugby che fanno parte del gioco esattamente come la disidratazione da scarico del sodio o l'iponatremia nel bb...vale la pena fottersi un ginocchio per una meta? Dai s?...
                          Infatti riconosco, che per me eh, molti sport (vedi boxe, mma e tutti quelli dove ci sono traumi irreversibili) sono belli nella preparazione e hanno un rischio abbastanza grande da non farmi competere o ricercare la competizione a certi livelli (appunto lo sci o il BB agonistico per la necessita' del doping, ok che in Sicilia non c'? neve per lo sci )

                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non sono appassionato e praticante come Gt MA tu hai tirato fuori un argomento che non regge proprio IMHO.
                          Bon, nel quote subito sopra ho espresso cosa intendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #11173
                            Originally posted by Little58 View Post
                            I sedentari non contano

                            Infatti riconosco, che per me eh, molti sport (vedi boxe, mma e tutti quelli dove ci sono traumi irreversibili) sono belli nella preparazione e hanno un rischio abbastanza grande da non farmi competere o ricercare la competizione a certi livelli (appunto lo sci o il BB agonistico per la necessita' del doping, ok che in Sicilia non c'? neve per lo sci )



                            Bon, nel quote subito sopra ho espresso cosa intendo

                            Un giorno ti mostrer? le lastre delle colonne vertebrali delle agoniste di ginnastica ritmica ed artistica...senza che abbiano subito traumi particolari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #11174
                              Originally posted by korra88 View Post
                              gt, ho letto indietro che assumi le proteine syntha-6 della bsn..come mai utilizzi queste che hanno molti carbo e grassi (praticamente ? un blend, no?)? e non delle whey isolate, per esempio, che hanno una concentrazione maggiore di proteine?

                              sta cosa mi incuriosisce perch? non sei mica l'unico, della categoria dei grossi , che le assume
                              Sarebbero queste?

                              Syntha-6 1.3 Kg - Matrice Proteica Lento Rilascio - BSN - VitaminCenter International Store

                              Minchia su sto sito costano pure poco... Io le mie le pago 34 euro e sono 750gr! Cmq queste sono sporchissime.. per? sarei curiosissimo di provarle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #11175
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Sarebbero queste?

                                Syntha-6 1.3 Kg - Matrice Proteica Lento Rilascio - BSN - VitaminCenter International Store

                                Minchia su sto sito costano pure poco... Io le mie le pago 34 euro e sono 750gr! Cmq queste sono sporchissime.. per? sarei curiosissimo di provarle...
                                ah, come gusto ti sorprenderanno...anche MrQ le adorava...
                                sullo sporco...come dicevo a Korra...il corpo non ha bisogno di tante proteine SE la calorie ci sono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X