Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11146
    MASTER.... Nella foto che hai nell'avatar adesso fai paura x?!!!

    Comment


    • Font Size
      #11147
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Cavoli 60kg piu del tuo peso , per? io avevo capito che sulla panca inclinata facevi le serie con i 140 , mi sbaglio?
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ne sono quasi certo

      Comment


      • Font Size
        #11148
        Originally posted by gtmaster View Post
        Vab?,stiamo paragonando due cose molto,molto diverse...
        E comunque ricordati una cosa:
        se uno ha un bel fisico da asciutto ce l ha anche a 120 kg...
        Se sei un tegame,tegame rimani,chi nasce tondo non diventa quadrato....
        Se prendi dennis wolf,regolarmente nei top 6 all olympia,che gli vuoi dire??
        Potr? non piacere la muscolarit?,al limite,ma ? veramente il fisico che da bambino immaginavi potessero avere i super eroi della marvel...


        Continuo a preferire la tua tipologia di fisico che te devo d?. Non ? per leccare il c.ulo ma a me sembra un fisico esteticamente molto pi? atletico e "naturale" il tuo.

        Comment


        • Font Size
          #11149
          che gambe gt..che gambe gt!! stradefinite complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #11150
            Originally posted by freddy.bike View Post
            hai centrato il punto!
            ? un ottimo stimolo per tutti.

            ma ...perdona la domanda e forse mi confondo con altri, nei tempi passati per? ti eri aiutato con qualcosina di extra o tutto fatto da solito cibo,pro,aminoacidi vari? mi era parso di averlo letto nei post e spero non ti offenda se sbaglio
            Il tuo atteggiamento timoroso mi fa capire che di solito la gente non ama parlare di certe cose...
            Siccome io non ho nulla da nascondere n? da temere,non ho problemi con me stesso,e quindi affronto certi temi senza timore...
            Il fisico che vedi in foto di naturale non ha nulla,? farmacologicamente assistito,come quello del 99,9 periodico% di tutti quelli che fanno gare di bb,tranquillo...
            Per? non vorrei che venisse sminuita l importanza dell alimentazione e dell allenamento,nonch? della disciplina necessaria....
            Purtroppo sembra esserci la convinzione che basta prendere qualcosina per avere "il fisico".
            Non ? cos?,assolutamente.
            In queste foto ero soggetto ad un limite di peso,avevo muscoli in esubero,e quindi sono andato con una preparazione farmacologica che farebbe sorridere un atleta di gare fitness...
            Altre volte non ? stato cos?,e sebbene io non possa assolutamente classificarmi come un "abuser"
            Comunque il mio fisico,al momento,? simile a quello in foto:naturalmente le vene non le vedi manco col binocolo,e in generale ho piu panza (relativamente) e i volumi sono meno marcati,e tuttavia se mi vedessi non faticheresti a riconoscermi in quello della foto...

            Comment


            • Font Size
              #11151
              Originally posted by Dex View Post
              MASTER.... Nella foto che hai nell'avatar adesso fai paura x?!!!
              esagerato
              ? la stessa gara delle foto postate prima...




              Questa invece ? del 2000,la mia prima gara altezza/peso.
              Vinta,ma a momenti ci stiro le zampe,con la dieta...

              Comment


              • Font Size
                #11152
                Originally posted by ALex1487 View Post


                Continuo a preferire la tua tipologia di fisico che te devo d?. Non ? per leccare il c.ulo ma a me sembra un fisico esteticamente molto pi? atletico e "naturale" il tuo.
                Ti ringrazio di aver postato, con inquietante leggerezza d animo,lo specchio del mio fallimento come bodybuilder agonista...:gaen:
                bastardo dentro,proprio,eh...

                Comment


                • Font Size
                  #11153
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Continuo a preferire la tua tipologia di fisico che te devo d?. Non ? per leccare il c.ulo ma a me sembra un fisico esteticamente molto pi? atletico e "naturale" il tuo.
                  Ti?,che je voi d? qui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #11154
                    Venerdi sera ho fatto petto ! non so che cosa mi stia succedendo ma ultimamente ho una forza ( per i miei standard ) fuori misura...
                    Ho fatto la prima serie di panca piana con 120kili e ne ho fatte 10. poi altre 5 serie da 8 sempre con 120 poi 3 da 8 con i 110 e l ultima con 90 da 12 reps... ero infuocato e mi sono dilungato sulla panca! con me funzionano i volumi di lavoro grossi.
                    ovviamente dopo mi sono fatto le spinte le croci su inclinata e i cavi !

                    ben ben vado adesso a fare spalle e tricipiti!!! sono carico come una mina!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11155
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Il tuo atteggiamento timoroso mi fa capire che di solito la gente non ama parlare di certe cose...
                      ma no guarda, il mio non era un atteggiamento timoroso ma solo rispettoso, siccome so quanto sacrificio e sofferenza c'? dietro un corpo cos? non volevo rischiare di additarti come dopato, solo questo, non ? assolutamente un discorso che mi turba tranquillo ed ? meritevole che tu lo dica apertamente!

                      so anche che non ? che hai quel fisico solo grazie agli aiuti... sicuramente ne hai buttata di fatica,sacrifici e dolori per arrivarci!

                      Comment


                      • Font Size
                        #11156
                        gt, ho letto indietro che assumi le proteine syntha-6 della bsn..come mai utilizzi queste che hanno molti carbo e grassi (praticamente ? un blend, no?)? e non delle whey isolate, per esempio, che hanno una concentrazione maggiore di proteine?

                        sta cosa mi incuriosisce perch? non sei mica l'unico, della categoria dei grossi , che le assume
                        Last edited by korra88; 30-01-12, 18:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #11157
                          Originally posted by korra88 View Post
                          gt, ho letto indietro che assumi le proteine syntha-6 della bsn..come mai utilizzi queste che hanno molti carbo e grassi (praticamente ? un blend, no?)? e non delle whey isolate, per esempio, che hanno una concentrazione maggiore di proteine?

                          sta cosa mi incuriosisce perch? non sei mica l'unico, della categoria dei grossi , che le assume
                          Korra, guarda che le proteine da sole non fanno molto...che siano concentrate, veloci, lente ...COMUNQUE devi introdurre pi? calorie OLTRE il livello di mantenimento...Credo che neppure DUE KG di petto di pollo possano promuovere da soli la crescita...perch? probabilmente l'apporto calorico totale ? sotto le 1800kcal...

                          Comment


                          • Font Size
                            #11158
                            Originally posted by korra88 View Post
                            gt, ho letto indietro che assumi le proteine syntha-6 della bsn..come mai utilizzi queste che hanno molti carbo e grassi (praticamente ? un blend, no?)? e non delle whey isolate, per esempio, che hanno una concentrazione maggiore di proteine?

                            sta cosa mi incuriosisce perch? non sei mica l'unico, della categoria dei grossi , che le assume
                            le assumo perch? non ho particolari esigenze di tiraggio (tradotto:nun me ne po freg? de meno),poi perch? sono buone da morire (fatto non trascurabile...)e,infine,perch? le digerisco gran bene,cosa che fatico a fare con altri prodotti...
                            N.B:
                            ti ringrazio di avermi inserito nella categoria dei GROSSI,anche se a me fa un po sorridere...
                            E mi fa anche riflettere su come i ragazzi in palestra ci vedano,a noi con un trascorso agonistico....

                            Comment


                            • Font Size
                              #11159
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Ne sono quasi certo
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Ho fatto la prima serie di panca piana con 120kili e ne ho fatte 10. poi altre 5 serie da 8 sempre con 120 poi 3 da 8 con i 110 e l ultima con 90 da 12 reps... ero infuocato e mi sono dilungato sulla panca! con me funzionano i volumi di lavoro grossi.
                              ovviamente dopo mi sono fatto le spinte le croci su inclinata e i cavi !

                              ben ben vado adesso a fare spalle e tricipiti!!! sono carico come una mina!!!!

                              il suo ultimo allenamento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #11160
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                il suo ultimo allenamento.
                                Dici che potrebbe essere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X