Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11131
    Originally posted by Dex View Post
    Non ci credo!!! :gaen:

    Metti una foto!!!! :gaen:
    L'ho fatta e non ci credi quando la vedi...stasera la scarico e la metto...Fidati...non lo dico cos? per dire...ma dopo 7gg di metabolica almeno il pantalone si chiude...al 30esimo comincio con due camminate da 20minuti che poi incrementer? di 1 minuto ogni volta...per arrivare ad un massimo di 45...e poi ne aggiunger? una terza...

    Comment


    • Font Size
      #11132
      queste sono dell ultima gara,fine 2004.
      Fanno un po schifo perch? sono tratte da fotogrammi di dvd

      Comment


      • Font Size
        #11133
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ovviamente Gt, ovviamente...

        sai cosa? forse un po' troppo talebanicamente tendo a preferire il pesone (anzi, no, LA PROGRESSIONE del pesone) per un trip maniacale di catalogazione...diciamo che col peso e l'incremento di esso mon?toro il progresso con una unit? di misura certa...se comincio ad usare stripping, cheating(non che sia il tuo caso), forzate , negative, conteggio dei secondi a salire e a scendere, lacci emostatici, riti voodoo , ho un po' di problemi nel dire : questo Luned? mi sono allenato meglio di Luned? scorso? O hai un assistente che filma e annota sul diario o la vedo dura...
        Veil, con tutti i treppiedi e videocamere che usi nei tuoi festini hardcore-fetish-bondage-bdsm-bukkake-ecchipi?nehapi?nemetta, mettine una fisse e riprenditi da solo no?

        Originally posted by gtmaster View Post
        queste sono dell ultima gara,fine 2004.
        Fanno un po schifo perch? sono tratte da fotogrammi di dvd

        ...tanto di cappello...

        Comment


        • Font Size
          #11134
          Grazie
          Non stavo male,ma essendo limitato dal peso ho perso un po di "smalto" muscolare"...
          Ma vab?,ho vinto lo stesso...

          Comment


          • Font Size
            #11135
            Originally posted by gtmaster View Post
            Grazie
            Non stavo male,ma essendo limitato dal peso ho perso un po di "smalto" muscolare"...
            Ma vab?,ho vinto lo stesso...
            Eri una bella bestia va la!!!

            Comment


            • Font Size
              #11136
              Complimentissimi Master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #11137
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Eri una bella bestia va la!!!
                No sul serio.
                Ovvio che a paragone con il "palestrato" tipico sembro chiss? cosa,e in un certo senso ? cos?.
                Ma dovete capire che il bodybuilding agonistico ? qualcosa di molto di pi? che avere un p? di muscoli.
                20 anni fa stavo cos? ma invece che ad 83 come in foto,a 96,pi? duro e molto pi? pieno.
                Bei tempi

                Comment


                • Font Size
                  #11138
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  No sul serio.
                  Ovvio che a paragone con il "palestrato" tipico sembro chiss? cosa,e in un certo senso ? cos?.
                  Ma dovete capire che il bodybuilding agonistico ? qualcosa di molto di pi? che avere un p? di muscoli.
                  20 anni fa stavo cos? ma invece che ad 83 come in foto,a 96,pi? duro e molto pi? pieno.
                  Bei tempi
                  Rispetto poi ad uno cicciottello come me

                  Comment


                  • Font Size
                    #11139
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    No sul serio.
                    Ovvio che a paragone con il "palestrato" tipico sembro chiss? cosa,e in un certo senso ? cos?.
                    Ma dovete capire che il bodybuilding agonistico ? qualcosa di molto di pi? che avere un p? di muscoli.
                    20 anni fa stavo cos? ma invece che ad 83 come in foto,a 96,pi? duro e molto pi? pieno.
                    Bei tempi
                    Sarei curioso di vedere una foto!! A mio modo di vedere il fisico che hai nella foto che hai postato ? di gran lunga da me preferito rispetto ai fisici enormi che ho visto a mr olympia. Ma perch? odio quei fisici portati cos? all'estremo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11140
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Rispetto poi ad uno cicciottello come me
                      Beh, Tu se inguardabile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #11141
                        a me incuriosisce invece sapere com'era prima di iniziare palestra GTMASTER... non hai per caso una foto pre palestra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #11142
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Sarei curioso di vedere una foto!! A mio modo di vedere il fisico che hai nella foto che hai postato ? di gran lunga da me preferito rispetto ai fisici enormi che ho visto a mr olympia. Ma perch? odio quei fisici portati cos? all'estremo.
                          Vab?,stiamo paragonando due cose molto,molto diverse...
                          E comunque ricordati una cosa:
                          se uno ha un bel fisico da asciutto ce l ha anche a 120 kg...
                          Se sei un tegame,tegame rimani,chi nasce tondo non diventa quadrato....
                          Se prendi dennis wolf,regolarmente nei top 6 all olympia,che gli vuoi dire??
                          Potr? non piacere la muscolarit?,al limite,ma ? veramente il fisico che da bambino immaginavi potessero avere i super eroi della marvel...

                          Comment


                          • Font Size
                            #11143
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            a me incuriosisce invece sapere com'era prima di iniziare palestra GTMASTER... non hai per caso una foto pre palestra?
                            Certo che ce l ho,cartacea.
                            Appena posso fotografo la foto e la posto...
                            Cos? capirete che chiunque puo riuscire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #11144
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Certo che ce l ho,cartacea.
                              Appena posso fotografo la foto e la posto...
                              Cos? capirete che chiunque puo riuscire...
                              hai centrato il punto!
                              ? un ottimo stimolo per tutti.

                              ma ...perdona la domanda e forse mi confondo con altri, nei tempi passati per? ti eri aiutato con qualcosina di extra o tutto fatto da solito cibo,pro,aminoacidi vari? mi era parso di averlo letto nei post e spero non ti offenda se sbaglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #11145
                                gi? che ci siamo... ripropongo la domanda a Gtmaster

                                che ne pensi tu di un fullbody a 2 giorni la settimana?

                                in pratica ogni 5 giorni si f? la stessa scheda o con piccola variante ma usando tutti i gruppi muscolari a seduta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X