Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostOvviamente Gt, ovviamente...
sai cosa? forse un po' troppo talebanicamente tendo a preferire il pesone (anzi, no, LA PROGRESSIONE del pesone) per un trip maniacale di catalogazione...diciamo che col peso e l'incremento di esso mon?toro il progresso con una unit? di misura certa...se comincio ad usare stripping, cheating(non che sia il tuo caso), forzate , negative, conteggio dei secondi a salire e a scendere, lacci emostatici, riti voodoo , ho un po' di problemi nel dire : questo Luned? mi sono allenato meglio di Luned? scorso? O hai un assistente che filma e annota sul diario o la vedo dura...
Originally posted by gtmaster View Postqueste sono dell ultima gara,fine 2004.
Fanno un po schifo perch? sono tratte da fotogrammi di dvd
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEri una bella bestia va la!!!
Ovvio che a paragone con il "palestrato" tipico sembro chiss? cosa,e in un certo senso ? cos?.
Ma dovete capire che il bodybuilding agonistico ? qualcosa di molto di pi? che avere un p? di muscoli.
20 anni fa stavo cos? ma invece che ad 83 come in foto,a 96,pi? duro e molto pi? pieno.
Bei tempi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostNo sul serio.
Ovvio che a paragone con il "palestrato" tipico sembro chiss? cosa,e in un certo senso ? cos?.
Ma dovete capire che il bodybuilding agonistico ? qualcosa di molto di pi? che avere un p? di muscoli.
20 anni fa stavo cos? ma invece che ad 83 come in foto,a 96,pi? duro e molto pi? pieno.
Bei tempi
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNo sul serio.
Bei tempi
Comment
-
a me incuriosisce invece sapere com'era prima di iniziare palestra GTMASTER... non hai per caso una foto pre palestra?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSarei curioso di vedere una foto!! A mio modo di vedere il fisico che hai nella foto che hai postato ? di gran lunga da me preferito rispetto ai fisici enormi che ho visto a mr olympia. Ma perch? odio quei fisici portati cos? all'estremo.
E comunque ricordati una cosa:
se uno ha un bel fisico da asciutto ce l ha anche a 120 kg...
Se sei un tegame,tegame rimani,chi nasce tondo non diventa quadrato....
Se prendi dennis wolf,regolarmente nei top 6 all olympia,che gli vuoi dire??
Potr? non piacere la muscolarit?,al limite,ma ? veramente il fisico che da bambino immaginavi potessero avere i super eroi della marvel...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCerto che ce l ho,cartacea.
Appena posso fotografo la foto e la posto...
Cos? capirete che chiunque puo riuscire...
? un ottimo stimolo per tutti.
ma ...perdona la domanda e forse mi confondo con altri, nei tempi passati per? ti eri aiutato con qualcosina di extra o tutto fatto da solito cibo,pro,aminoacidi vari? mi era parso di averlo letto nei post e spero non ti offenda se sbaglio
Comment
-
gi? che ci siamo... ripropongo la domanda a Gtmaster
che ne pensi tu di un fullbody a 2 giorni la settimana?
in pratica ogni 5 giorni si f? la stessa scheda o con piccola variante ma usando tutti i gruppi muscolari a seduta
Comment
X
Comment