Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dovresti vergognarti...e la ragazza dovrebbe solo essere felice.
son contento di averti visto.mi tranquillizza molto.Mi fa ricordare che posso prendermela easy...e che alla genetica non c'? rimedio.Buon per te, peggio per me...
comunque dopo un mesetto di dieta finalmente il fourpack (per il six ci vorr? un bel po' di tempo)comincia a riaffiorare...comunque sto facendo tante foto per immortalare gli step intermedi...
son contento di averti visto.mi tranquillizza molto.Mi fa ricordare che posso prendermela easy...e che alla genetica non c'? rimedio.Buon per te, peggio per me...
comunque dopo un mesetto di dieta finalmente il fourpack (per il six ci vorr? un bel po' di tempo)comincia a riaffiorare...comunque sto facendo tante foto per immortalare gli step intermedi...
Hehe per il six pack ? veramente dura
Coraggio gabel
Hehe per il six pack ? veramente dura
Coraggio gabel
ormai lo faccio a m? di report Discovery Channel...mi sento uno di quegli animali talmente sfigati che han bisogno di un team di zoologi per aiutarlo a riprodursi...una specie di Dodo...o un Dogue de Bordeaux...
mi trovo bene con il termogenico della Isatori.Ve lo consiglio.
non ci ho mai creduto alla genetica
nel senso che, secondo me, alcuni ci sono pi? portati, altri meno....ma da come sono partito io ed a come sono arrivato...credo che sia solo questione di DARCI!!!!
pi? o meno in base alle persone.
es: prima di crescere ho impiegato una vita. altri molto meno
se mollo per un p? perdo molto, altri restano cmq su
contro la panca piana ho poche speranze, nelle trazioni alla sbarra spacco
ma se uno ci da, riesce a fare cmq tutto quantomeno bene!
1 mese per il 4 pack credo sia ottimo.
ps:continuo a bestemmiare perchè non riesco a rispettare bene la dieta!!!!!!!
ho la tesi da fare entro settembre e restare senza carbo e senza schifezze si dimostra di giorno in giorno una tortura.....l'esate scorsa era id gran lunga più semplice...ma ero spensierato...uff!!!!!
mi sa che andrò al mare (quel poco ch emi farò con il fisico appannato........
non ci ho mai creduto alla genetica
nel senso che, secondo me, alcuni ci sono pi? portati, altri meno....ma da come sono partito io ed a come sono arrivato...credo che sia solo questione di DARCI!!!!
pi? o meno in base alle persone.
es: prima di crescere ho impiegato una vita. altri molto meno
se mollo per un p? perdo molto, altri restano cmq su
contro la panca piana ho poche speranze, nelle trazioni alla sbarra spacco
ma se uno ci da, riesce a fare cmq tutto quantomeno bene!
1 mese per il 4 pack credo sia ottimo.
daiiiiiiiiiiii
? quella la genetica infatti
che poi ognuno possa migliorarsi ? fuori discussione...
io sinc non sono d'accordo
se tu fai poche ripetizioni con tanta pausa è normale che aumenti la forza e la massa.
nel recupero prendi tempo e poi alzi molto di più, così cresci. più recupero è anche meno sudore...meno aerobica e più volume.
in def fai meno pesi ma molte più ripetizioni e meno pause. sudi molto di più,fai molto più allenamento e non riusciresti a sollevare gli stessi pesi e definisci, asciughi.
la def a tavola è basilare...se mangi panini e piattoni di pasta ai voglia di correre. l'aerobica è utile ma non indisp. con l'allenam come dicevo io è come se la facessi contempor.
infatti se io corro, più quella scheda, definirei troppo....troppo troppo
ps:gabel
poi, se vuoi,ti faccio vedere una mia foto quando ho perso 15 kg catabolizzando anche il bigolo....
io sinc non sono d'accordo
se tu fai poche ripetizioni con tanta pausa ? normale che aumenti la forza e la massa.
nel recupero prendi tempo e poi alzi molto di pi?, cos? cresci. pi? recupero ? anche meno sudore...meno aerobica e pi? volume.
in def fai meno pesi ma molte pi? ripetizioni e meno pause. sudi molto di pi?, non riusciresti a sollevare gli stessi pesi e definisci, asciughi.
la def a tavola ? basilare...se mangi panini e piattoni di pasta ai voglia di correre. l'aerobica ? utile ma non indisp. con l'allenam come dicevo io ? come se la facessi contempor.
infatti se io corro, pi? quella scheda, definirei troppo....troppo troppo
ps:gabel
vuoi vedere una mia foto quando ho perso 15 kg catabolizzando anche il bigolo????
PUNTO 1 : e chi ti ha detto che io faccio pause?
PUNTO 2 : sudare non ha nulla a che vedere con la lipolisi.
PUNTO 3 : la frequenza cardiaca che si ha quando si fanno strip set, giant set e pattumiera varia non ? lipolitica.
Comment