Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT:
    Mi fai vedere quanto sei bello anche a me?
    Last edited by Pastri; 31-05-09, 20:46.

Comment

• Font Size
      eheheh
      pastri
      ho tolto le foto perchè mi vergogno....e perchè la ragazza minaccia di morte!!!

Comment

• Font Size
        non dovresti vergognarti...e la ragazza dovrebbe solo essere felice.
        son contento di averti visto.mi tranquillizza molto.Mi fa ricordare che posso prendermela easy...e che alla genetica non c'? rimedio.Buon per te, peggio per me...
        comunque dopo un mesetto di dieta finalmente il fourpack (per il six ci vorr? un bel po' di tempo)comincia a riaffiorare...comunque sto facendo tante foto per immortalare gli step intermedi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          son contento di averti visto.mi tranquillizza molto.Mi fa ricordare che posso prendermela easy...e che alla genetica non c'? rimedio.Buon per te, peggio per me...
          comunque dopo un mesetto di dieta finalmente il fourpack (per il six ci vorr? un bel po' di tempo)comincia a riaffiorare...comunque sto facendo tante foto per immortalare gli step intermedi...
          Hehe per il six pack ? veramente dura
          Coraggio gabel

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Hehe per il six pack ? veramente dura
            Coraggio gabel
            ormai lo faccio a m? di report Discovery Channel...mi sento uno di quegli animali talmente sfigati che han bisogno di un team di zoologi per aiutarlo a riprodursi...una specie di Dodo...o un Dogue de Bordeaux...

mi trovo bene con il termogenico della Isatori.Ve lo consiglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non ci ho mai creduto alla genetica
              nel senso che, secondo me, alcuni ci sono pi? portati, altri meno....ma da come sono partito io ed a come sono arrivato...credo che sia solo questione di DARCI!!!!
              pi? o meno in base alle persone.
              es: prima di crescere ho impiegato una vita. altri molto meno
              se mollo per un p? perdo molto, altri restano cmq su
              contro la panca piana ho poche speranze, nelle trazioni alla sbarra spacco

ma se uno ci da, riesce a fare cmq tutto quantomeno bene!
              1 mese per il 4 pack credo sia ottimo.

daiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                ps:continuo a bestemmiare perchè non riesco a rispettare bene la dieta!!!!!!!

ho la tesi da fare entro settembre e restare senza carbo e senza schifezze si dimostra di giorno in giorno una tortura.....l'esate scorsa era id gran lunga più semplice...ma ero spensierato...uff!!!!!

mi sa che andrò al mare (quel poco ch emi far&#242 con il fisico appannato........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non ci ho mai creduto alla genetica
                  nel senso che, secondo me, alcuni ci sono pi? portati, altri meno....ma da come sono partito io ed a come sono arrivato...credo che sia solo questione di DARCI!!!!
                  pi? o meno in base alle persone.
                  es: prima di crescere ho impiegato una vita. altri molto meno
                  se mollo per un p? perdo molto, altri restano cmq su
                  contro la panca piana ho poche speranze, nelle trazioni alla sbarra spacco

ma se uno ci da, riesce a fare cmq tutto quantomeno bene!
                  1 mese per il 4 pack credo sia ottimo.

daiiiiiiiiiiii
                  ? quella la genetica infatti
                  che poi ognuno possa migliorarsi ? fuori discussione...

Comment

• Font Size
                    Distensioni seduto ; 1 x 8 con 27,5 + Power Hooks e collari olimpici

Chin up supinato : 1 x 8 con 18,750 di zavorra

Squat : 1 x 6 con 110 kg

Panca piana ; 1 x 6 con 81 kg

Deadlift ; 6 da terra con 87kg + collari olimpici

Stacco da terra alla rumena : 1 x 10 con 87 kg

Calf su un piede : 1 x 17 con 18,750 di zavorra
                    1 x 15

Trattenute ad una mano con bilnacere da 50 mm con 38 kg

Comment

• Font Size
                      ma questa non ? def. questa dovrebbe essere forza allo stato brado!

Comment

• Font Size
                        ma questa non ? def. questa dovrebbe essere forza allo stato brado!
                        segnati questa cosa amico mio : CIO' CHE SERVE A COSTRUIRE MUSCOLI, SERVE ANCHE A MANTENERLI.

ti prego , nn dirmi che anche tu sei legato al concetto definizione = aumento delle serie e delle ripetizioni...

la definizione si fa a tavola e con l'eserczio aerobico.In palestra fai le stesse cose che facevi prima.

Comment

• Font Size
                          io sinc non sono d'accordo
                          se tu fai poche ripetizioni con tanta pausa è normale che aumenti la forza e la massa.
                          nel recupero prendi tempo e poi alzi molto di più, così cresci. più recupero è anche meno sudore...meno aerobica e più volume.

in def fai meno pesi ma molte più ripetizioni e meno pause. sudi molto di più,fai molto più allenamento e non riusciresti a sollevare gli stessi pesi e definisci, asciughi.

la def a tavola è basilare...se mangi panini e piattoni di pasta ai voglia di correre. l'aerobica è utile ma non indisp. con l'allenam come dicevo io è come se la facessi contempor.
                          infatti se io corro, più quella scheda, definirei troppo....troppo troppo

ps:gabel
                          poi, se vuoi,ti faccio vedere una mia foto quando ho perso 15 kg catabolizzando anche il bigolo....
                          Last edited by dj crush; 01-06-09, 19:42.

Comment

• Font Size
                            io sinc non sono d'accordo
                            se tu fai poche ripetizioni con tanta pausa ? normale che aumenti la forza e la massa.
                            nel recupero prendi tempo e poi alzi molto di pi?, cos? cresci. pi? recupero ? anche meno sudore...meno aerobica e pi? volume.

in def fai meno pesi ma molte pi? ripetizioni e meno pause. sudi molto di pi?, non riusciresti a sollevare gli stessi pesi e definisci, asciughi.

la def a tavola ? basilare...se mangi panini e piattoni di pasta ai voglia di correre. l'aerobica ? utile ma non indisp. con l'allenam come dicevo io ? come se la facessi contempor.
                            infatti se io corro, pi? quella scheda, definirei troppo....troppo troppo

ps:gabel
                            vuoi vedere una mia foto quando ho perso 15 kg catabolizzando anche il bigolo????

PUNTO 1 : e chi ti ha detto che io faccio pause?

PUNTO 2 : sudare non ha nulla a che vedere con la lipolisi.

PUNTO 3 : la frequenza cardiaca che si ha quando si fanno strip set, giant set e pattumiera varia non ? lipolitica.

Vai con la foto!

Comment

• Font Size
                              mi...io non ti riesco a venire dietro con questi ragionam perchè non ho tali conoscenze....

Comment

• Font Size
                                qui non si direbbe

ma guarda qui riespetto agli altri ed in base alle foto che ti ho fatto vedere ieri
                                Last edited by dj crush; 01-06-09, 20:14.

Comment

X
                                Working...
                                X