Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11011
    Originally posted by blackbass View Post
    domanda del giorno


    ke acqua usate ?! e quantit? giornaliera ?!

    io attualmente la s.anna....dai 3 ai 4 litri al giorno circa
    Io solo quella potabile! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #11012
      Originally posted by Dex View Post
      Io solo quella potabile! :gaen:
      e fin qui ci troviamo d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #11013
        Originally posted by ALex1487 View Post

        Per neeko: "I famosissimi stacchi..." Inutile rispondere con quel modo saccente... Io ho riportato il nome del video. Gli stacchi non li ho mai fatti non penso nemmeno siano un esercizio. A detta dell'autore del video non servono a un *****. Erano per gioco.
        Alex......in questo caso la questione non ? la saccenza(che io sappia e tu no ? un dato oggettivo, quindi la cosa non ? oggetto di contestazione) ma il fatto che hai scritto una fesseria megagalattica..a prescindere da se questa sia frutto della tua mente o di quella di altri, ? palese che qualcuno ha le idee parecchio confuse...e il modo migliore di mettervi ordine sarebbe assumere un atteggiamento pi? umile quando, con toni pur sempre scherzosi, ti si fa notare l'errore...

        La cosa ancor pi? grave ? che, dopo mesi e mesi in cui hai seguito assiduamente questo topic, dove hai tempestato di domande lecite Gabel e chiunque avesse voglia di darti delle risposte, ancora te ne esci con "gli stacchi non servono a un *****" o " non penso siano un esercizio"...il che denota o durezza di comprendonio o totale menefreghismo nei confronti di chi (non io) si ? profuso in pagine e pagine di spiegazioni per cercare di darti delle buone basi per iniziare ad allenarti con criterio....

        Comment


        • Font Size
          #11014
          Originally posted by gtmaster View Post
          e probabilmente neeko(che non conosco,ma che da come ha risposto magari ? addentrato nell argomento...),ha ironizzato su questo...
          naaa...ho solo una laurea iusm, qualche certificazione, 23 anni di pratica e 15 di insegnamento alle spalle......due cazxate le so....

          Comment


          • Font Size
            #11015
            Originally posted by neeko72 View Post
            naaa...ho solo una laurea iusm, qualche certificazione, 23 anni di pratica e 15 di insegnamento alle spalle......due cazxate le so....
            insomma....6 ancora in fase di apprendistato....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #11016
              Originally posted by blackbass View Post
              insomma....6 ancora in fase di apprendistato....:gaen:
              l'apprendimento ? un processo continuo che non termina mai....

              Comment


              • Font Size
                #11017
                Originally posted by neeko72 View Post
                l'apprendimento ? un processo continuo che non termina mai....
                parlavo in senso lavorativo

                Comment


                • Font Size
                  #11018
                  Originally posted by blackbass View Post
                  parlavo in senso lavorativo
                  ah allora parliamo non di apprendistato ma di precariato...tanto nel settore si lavora solo cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #11019
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ah allora parliamo non di apprendistato ma di precariato...tanto nel settore si lavora solo cos?...
                    mmm....purtroppo anche non in quel settore.....lin italia funziona cos?.....e anche quando non c'? precariato....c'? l'azienda in crisi.....il che vuol dire ke dell'indeterminato te ne fai poco..........? la vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11020
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      Alex......in questo caso la questione non ? la saccenza(che io sappia e tu no ? un dato oggettivo, quindi la cosa non ? oggetto di contestazione) ma il fatto che hai scritto una fesseria megagalattica..a prescindere da se questa sia frutto della tua mente o di quella di altri, ? palese che qualcuno ha le idee parecchio confuse...e il modo migliore di mettervi ordine sarebbe assumere un atteggiamento pi? umile quando, con toni pur sempre scherzosi, ti si fa notare l'errore...

                      La cosa ancor pi? grave ? che, dopo mesi e mesi in cui hai seguito assiduamente questo topic, dove hai tempestato di domande lecite Gabel e chiunque avesse voglia di darti delle risposte, ancora te ne esci con "gli stacchi non servono a un *****" o " non penso siano un esercizio"...il che denota o durezza di comprendonio o totale menefreghismo nei confronti di chi (non io) si ? profuso in pagine e pagine di spiegazioni per cercare di darti delle buone basi per iniziare ad allenarti con criterio....
                      PARLO DEGLI STACCHI SU PANCA PIANA. Cio? l'esercizio che ha fatto il mio amico nel video. Prende il bilancere lo alza dai fermi fino ad arrivare a braccia tese e poi lo riabbassa sui fermi. Lui mi ha detto che era per gioco e che questo tipo di esercizio non serve a nulla... Io ho riportato la sua opinione dato che non ho mai eseguito un simile esercizio SU PANCA PIANA.

                      Comunque a chi gioca ad hockey nel primo anno oppure sale per la prima volta in moto fidati che non uso quel perculatio... Ma si s? ognuno ? fatto a modo proprio...

                      Cmq non volevo fomentare nessuna discussione. Per me questo discorso si pu? chiudere qui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #11021
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        naaa...ho solo una laurea iusm, qualche certificazione, 23 anni di pratica e 15 di insegnamento alle spalle......due cazxate le so....
                        Mah,sinceramente gli insegnamenti ed i titoli lasciano un po il tempo che trovano,in questa disciplina,le palestre sono piene di idioti (ovviamente non mi riferisco a TE,NEANCHE TI CONOSCO...)pieni di titoli che non capiscono una minkia.
                        Qualche anno fa ho buttato una valigia piena di attestati che partivano dal 1985,non mi sono mai serviti a nulla...
                        ? piu importante che tu abbia 23 anni di pratica e studio,e che l abbia messa in pratica nei tuoi 15 anni di insegnamento...
                        Ci? detto,indipendentemente da quello che puo aver detto alex1487,gli stacchi sono un esercizio utile,ovviamente, ai powerlifters.
                        Un certo numero di bodybuilders li utilizza con profitto,un numero ben piu consistente va a riempire gli studi dei fisioterapisti senza averne tratto chiss? quali giovamenti,sul piano funzionale ed estetico...
                        Il fatto che ronnie coleman abbia avuto risultati stratosferici con gli stacchi significa poco:
                        ? pieno di bodybuilders con schiene davvero sopra le righe che non li hanno mai fatti,david henry su tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #11022
                          Doppio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #11023
                            Ragazzi troppi post in una mattinata, ho perso il filo...

                            75kg e fare 145 di panca piana, parliamone... Ho gia' preso per il culo uno qui su DDG che scriveva di fare 2-3 COLPI con 135kg a 65kg di peso corporeo, ovviamente senza maglia tecnica (come se non sai quante ripetizioni puoi fare con un peso del genere! Magari se era in giornata ne faceva 4! L'ho invitato a fare un video dove giocava con 110-120kg ma niente... strano che il topic sia morto dopo la mia reply... )

                            Stacchi su panca piana, forse sono un po' piu' utili le ripetizioni "board press" da 2 fino a +20cm (Allenamenti piu' "Americani" che "Russi")

                            Gt mi ricordo pero' che hai scritto che da 7 anni non usi piu' la chimica, problemi correlati ti hanno obbligato a smettere? Altri motivi? (Sempre che tu voglia dirlo, ma mi sembri una persona piuttosto schietta )


                            Alex hai da cambia' testa, il fisico cambiera' di conseguenza... pendi dalle labbra di ogni persona piu' forte, per cercare di capire il segretuccio, la ricettina pronta. Non ce n'?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #11024
                              Infatti io ho postato il video proprio per evitare questioni e incredulit? visto che gi? in passato mi ero sentito rivolgere affermazioni parecchio infelici sulla naturalit? del mio fisico e dei pesi che utilizzo!!!!
                              Capita spesso che se uno ha una predisposizione genetica buona per la palestra , chi non ce l ha , si senta subito in diritto di sollevare dubbi !!!! come diceva il proverbio della volpe all uva!!!!!! poi a e certi commenti scivolano via perch? tengo sempre presente da che pulpito viene la predica! ovvio che se vedo un o con un fisico atomico che esprime un parere lo ascolto ma se gli stessi commenti me li fa uno che ha un fisico scarso ci rido su e scrollo le spalle!

                              Per Alex! il tuo amico che fa i 150 di panca e pesa 76 kili lo vorrei vedere anche io! soprattutto vorrei vedere l esecuzione ! quindi in caso fagli un video e non una foto!
                              se inarchi la schiena si recuperano tranquillamente 10/15 kili perch? diventa come una spinta a panca inversa! e comunque se fa dei pesi del genere puo tranquillamente gareggiare a livello nazionale!
                              Gli Stacchi su panca piana sono Il TOP ( tranquillo che si sente di peggio)

                              e comunque io sono fra quelli che sostengono fermamente che Panca Stacchi Rematori e Squat sono alla base di tutto!!! ti costruiscono il fisico come nessun altra macchina o esercizio pu? fare! sempre se fatti CORRETTAMENTE come diceva MAster poco sopra!!!
                              vedere in palestra gente con braccia di 20 cm di circonferenza che fa i curl concentrati per i bicipiti mi fa scappare da ridere!Prima devi fare la massa poi quando hai un braccio da 45cm lo modelli per bene!

                              Mi piacciono molti gli interventi di MASTER!!!! SI vede che ne sa veramente tanto!!!
                              Mentre La mia simpatia per Gabel ? di vecchia data!

                              di sicuro intorno a questo sport c'? tanta gente che parla parla parla elevadosi spesso troppo spesso a instruttore improvvisato o supremo saggio della disciplina!!!!
                              il mio motto ? FATTI NON PUGNETTE!!!!!! e cmq penso anche io che dopo 15 anni di allenamenti una vaga idea credo di essermela fatta

                              Saluti a tutti e buon allenamento!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #11025
                                Stacchi su panca piana, forse sono un po' piu' utili le ripetizioni "board press" da 2 fino a +20cm (Allenamenti piu' "Americani" che "Russi")

                                li ritengo molto utili!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X