Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10981
    Originally posted by blackbass View Post
    stasera dopo allenamento se mi collego scrivo quello ke uso io.....anche se come risultati sono ben lontanto da te ...ma speriamo di limare un po la forbice ....
    Vab?,hai anche 19 anni meno di me,dai...
    E poi io alla tua et? gi? ero infognato pesantemente con le gare di bb,pesavo 96 kg,in "assetto da combattimento"...
    Bisogna dare tempo al tempo,avere costanza...
    Anche se c ? qualcuno che dice che bisogna prenderla con calma...

    Comment


    • Font Size
      #10982
      Originally posted by gtmaster View Post
      e per farci cosa??
      Come sostituto degli altri olii (oliva, mais, girasole)

      Comment


      • Font Size
        #10983
        Originally posted by gtmaster View Post
        A me lo dici?
        L ho fatta la prima volta nel 96,quando usare i grassi mentre eri a dieta era considerato come l anticristo.
        Mi prendevano tutti per i fondelli e ridevano...
        Quando poi,a giugno,mi sono scoperto,non veniva piu da ridere a nessuno...
        Pensa che l ho addirittura usata per una gara di bb,con ottimi risultati,visto che ho vinto,anche se ho la sensazione che vada bene fino ad una certa % di bodyfat:
        scendendo oltre sembrano incepparsi alcuni meccanismi di base del suo funzionamento,ed inizia un catabolismo serio.
        Inoltre i muscoli erano,ovviamente,sventrati,ma il "look globale" lasciava un po a desiderare,ovviamente in ottica bb...,non certo rispetto all uomo medio...
        Ero un po "flat",la muscolatura non era esplosiva...
        essenzialmente era come quando una volta si facevano le diete a zero carbs,MA SENZA GRASSI:
        ATLETI TIRATISSIMI,MA CHE SEMBRAVANO REDUCI DA UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO!!!
        Quindi ritengo che il vantaggio della metabolica non sia sul fatto che lavora meglio di altri metodi,ma nel fatto che non ti fa tribolare piu di tanto,e quindi diminuendo la compulsione al fallimento migliora la compliance generale...
        In sostanza,per chi vuole stare asciutto e basta sembrerebbe l ideale...
        scendendo oltre
        Lo sapevo, lo sapevo che ti avrei amato sempre di pi?

        Beh, Master, c'? poco da fare l'insulina ha il suo perch? in funzione dell'ipertrofia...Ovvio che IN DEFICIT calorico del pre-gara un solo giorno di ricarica da 50/100gr di carbs non sono sufficienti a mantenere i rilievi.

        Poi magari ai tempi facesti la scelta di aumentare le reps e le serie e magari ti sei appiattito anche per quello... Tutto pu? essere...

        Sulla dieta SOLO PROTEINE magre c'? poco da dire...Forse supportata da farmaci potrebbe funzionare, ma per un natural ? la chiave per catabolizzare tutto...

        Quoto anche il discorso del poco stress mentale della metabolica...

        Comment


        • Font Size
          #10984
          Io uso solo proteine in polvere...Le Dynamix Protein... pi? avanti in dieta di sicuro user? un po' di BCAA e se mi sgonfio troppo user? l'ANAVOL o il Creakic...comunque saltuariamente...

          termogenici da banco zero, mi fan quasi ridere...anche se ne avevo trovato uno che non era male...se trovassi qualcosa in america magari...un bello stack di quelli seri lo prenderei...

          Comment


          • Font Size
            #10985
            Originally posted by Dex View Post
            Come sostituto degli altri olii (oliva, mais, girasole)
            ma perch???va tanto bene l olio di oliva,non capisco...

            Comment


            • Font Size
              #10986
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Poi magari ai tempi facesti la scelta di aumentare le reps e le serie e magari ti sei appiattito anche per quello... Tutto pu? essere...

              Sulla dieta SOLO PROTEINE magre c'? poco da dire...Forse supportata da farmaci potrebbe funzionare, ma per un natural ? la chiave per catabolizzare tutto...

              Quoto anche il discorso del poco stress mentale della metabolica...
              No,quell errore lo feci solo all inizio,met? avvi 80...
              Il fatto ? che senza carboidrati,al di sotto di una certa % di grasso,non c ? nulla da fare:
              TE SVOTI!!
              farmaci o non farmaci,purtroppo...
              E lo si vede anche all olympia,ma devi avere l occhio allenato,altrimenti ti sembrano comunque tutti al top...

              Comment


              • Font Size
                #10987
                Ciao Ragazzi!!!!
                sabato 14 gennaio scorso abbiamo fatto la gara di panca interna alla palestra dove mi alleno io!
                Credetemi la cosa ? molto sentita perch? poi se ne parla per un anno intero e chi ha perso viene martoriato cazziato e sfottuto a dovere!
                Io con i miei 80 kili di peso corporeo ho fatto un massimale da 140Kili e nella categoria "peso potenza " sono arrivato 2? dietro ad un altro ragazzo che ha fatto il mio stesso peso massimale ma ? 4 kili meno di me!
                Nella categoria " resistenza" ho vinto facendo 83 reps con 41 kili.
                sono stato molto soddisfatto in quanto ho battuto il mio diretto rivale che dopo giorni e giorni di provocazioni ? stato zittito di brutto ( per la cronaca lui pesa 89 kili e ha fatto sempre 140 ) . d altronde vengo da un infanzia passata nelle piscine di tutta Italia a livello agonistico e lo sport individuale o per meglio dire la sfida uno contro uno per me ? il top! Do il meglio di me!
                se qualcuno mi spiega come si fa a postare il video e a se interessa lo posso anche caricare!
                ciao a tutti ...? sempre un piacere leggervi!
                Tra l altro vedo che Il MASTER ? un OTTIMO ACQUISTO DELLA SEZIONE!

                Comment


                • Font Size
                  #10988
                  eccolo qua....



                  la cosa tutto sommato strana ? che con 120 kili ne faccio 8 pulite da solo e con 100 kili ne faccio 15

                  Comment


                  • Font Size
                    #10989
                    Tutto normale, all'aumentare del carico la difficolta' diventa esponenzialmente maggiore.
                    Non basta diciamo farne 10 con 120kg per poi pensare di poterne fare 1 con 180 Ci vuole l'allenamento dedicato al sollevamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #10990
                      Tutto normale, all'aumentare del carico la difficolta' diventa esponenzialmente maggiore.
                      Non basta diciamo farne 8 con 120kg per poi pensare di poterne fare 1 con 180
                      Ci vuole l'allenamento dedicato al sollevamento su una rep

                      Comment


                      • Font Size
                        #10991
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Tutto normale, all'aumentare del carico la difficolta' diventa esponenzialmente maggiore.
                        Non basta diciamo farne 10 con 120kg per poi pensare di poterne fare 1 con 180 Ci vuole l'allenamento dedicato al sollevamento
                        certo che si questo ? chiaro cmq penso di potere arrivare a fare i 145 abbatanza "tranquillamente" dal momento che nn ho fatto allenamenti specifici per il carico massimale ma l obbiettivo sono i 150 !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #10992
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          certo che si questo ? chiaro cmq penso di potere arrivare a fare i 145 abbatanza "tranquillamente" dal momento che nn ho fatto allenamenti specifici per il carico massimale ma l obbiettivo sono i 150 !!!
                          il mio amico l'altro giorno ha fatto 150kg. Pesa 76.
                          Io ero allibito! abhuahuahuahuah

                          Cmq complimentissimi *****! Siete dei mostri!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #10993
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            l'ANAVOL o il Creakic...comunque saltuariamente...
                            che cosa sono e a che servono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #10994
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              che cosa sono e a che servono?
                              Il creakic mi pare siano creatina!

                              Comment


                              • Font Size
                                #10995
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Vab?,hai anche 19 anni meno di me,dai...
                                E poi io alla tua et? gi? ero infognato pesantemente con le gare di bb,pesavo 96 kg,in "assetto da combattimento"...
                                Bisogna dare tempo al tempo,avere costanza...
                                Anche se c ? qualcuno che dice che bisogna prenderla con calma...
                                con calma un kazzo....son 3 anni ke mi alleno 5 volte a settimana e mangio controllato...mica far? sacrifici per nulla..... ...i sacrifici si fanno volentieri se portano ad un risultato....

                                ora ho cambiato tutto da poco e son curioso di vedere se il tutto pagher?...


                                comunque io come integratori uso:

                                - whey gold standard 100% (giusto scritto li 100% )
                                - vitargo s2
                                - bcaa 6000
                                - calcium plus
                                - vitamina c
                                - daily complete formula
                                - cla


                                ho un negozio di integratori sempre nel bagagliaio praticamente

                                ma alcune cose le sto provando da pochissimo quindi sono in fase TESY?T e non ho responsi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X