Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10936


    beccatevi il vecchio hardcore

    Comment


    • Font Size
      #10937
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ciao Dark Dream, se a livello osseo sei a posto, non ti resta che forzare sempre di pi?...privilegia l'escursione articolare allo sforzo in se' e per se'... Comunque magari ne parliamo in pvt da domani...
      E per il resto del mio post che mi consigli

      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Per l'aerobica: alterner? passeggiata svelta (parto da 12 minuti tra un mese e punto a 45 aumentando di un minuto a seduta) , salto con la corda, kettlebells , sacco...senza ammazzarmi andando in anaerobia...
      Visto che ho preso pure io a fare salto con la corda c'? qualche accorgimento da tenere??? E per quanti min bisognerebbe tenere l'esercizio???

      Comment


      • Font Size
        #10938
        Originally posted by darkdream View Post
        visto che ho preso pure io a fare salto con la corda c'? qualche accorgimento da tenere??? E per quanti min bisognerebbe tenere l'esercizio???
        non-saltare-sul-cemento

        Comment


        • Font Size
          #10939
          Korra, c'? un altro grande del passato che ha sollevato duro fino a tarda et?...

          Bob Peaples...



          qui alla fine degli anni '40

          Comment


          • Font Size
            #10940
            ? una mia impressione o ? un gigante? in ogni caso..minchia che carichi
            Last edited by korra88; 22-01-12, 17:42.

            Comment


            • Font Size
              #10941
              Originally posted by korra88 View Post
              ? una mia impressione o ? un gigante?
              era molto alto...e sollevava con una tecnica pessima anche per questo...
              ma era fortissimo...

              il suo best?

              728 pounds at a body weight of 178 pounds

              Comment


              • Font Size
                #10942
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                era molto alto...e sollevava con una tecnica pessima anche per questo...
                ma era fortissimo...

                il suo best?

                728 pounds at a body weight of 178 pounds
                azz..330kg di stacco..che vuoi che siano :gaen:
                Last edited by korra88; 22-01-12, 18:00.

                Comment


                • Font Size
                  #10943
                  Originally posted by korra88 View Post
                  azz..330kg di stacco..che vuoi che siano :gaen:
                  con un peso corporeo contenutissimo tra l'altro...

                  e poi:

                  sempre di stacco faceva 500 pounds per 20 colpi
                  530 di squat completo
                  300 di panca piana

                  e usava manubri da 110 pounds per fare dei press alternati in piedi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10944
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Cari King (gixi e The) da domani comincio la dieta metabolica. L'iper ? aperto quindi vado a fare la spesa...per 12 gg non passer? NEPPURE a casa dei miei genitori. Tentazioni a ZERO.
                    Obbiettivo: MENO DIECI entro il 20GIUGNO.
                    Parto da 81kg scarsi per 1:70. Ho gi? fatto qualche foto del PRIMA. Domani compro PLICOMETRO e metro professionale... e prendo tutte le misure...

                    Strategia PESI: Non aumenter? i carichi. Sono abbastanza soddisfatto. In deficit calorico AMMAZZARSI non ha senso. E l'incremento sarebbe uno stress psicologico fastidioso, specie durante la fase di assestamento. Ma errore ancora peggiore ? DIMINUIRE (volutamente) i carichi.

                    Oggi ho provato una fullbody routine...Mi porta via troppo tempo Tempo che NON ho.
                    Nel 2008 ottenni bei risultati con una fullbody ogni 5gg...praticamente in un mese mi allenavo quanto si allena un utente medio in una settimana...
                    Quest'anno mi inventer? delle split sensate che COMUNQUE allenino (o richiamino) tutti i muscoli...STACCHI+SPALLE/ PETTO+SQUAT / DORSALI+ (...) ?

                    Lo squat da 20 reps lo fermo qui, da vera merda a 88kg...se proprio diventer? una passeggiata (e quando comincer? l'esercizio aerobico tra un mese sar? difficile avere le gambe riposate) punter? a 90kg, ma non sto a farmi troppe paranoie. Il 100 X 20 lo far? l'anno prossimo...

                    Siccome la schiena , per via dell'aerobica outdoor, si infiammer? un po', alterner? squat tradizionale con bilancere all'hip belt squat.

                    Gli stacchi da terra a gambe tese rimarranno a 93kg

                    Le spinte da seduto con bilancere rimarranno a 58kg circa per serie multiple da 5/7 reps...

                    Sulla parallele ho perso qualcosa...manterr? 30kg di zavorra

                    Rematore manubrio intorno ai 50kg...

                    Poi RICOMINCERO' ad allenare l'addome, per la salute e per l'estetica...ora l'addome protrude anche per via del rilassamento dell'addome.

                    Dedicher? del tempo alla riabilitazione dell'epicondilite se ci riesco.

                    Per l'aerobica: alterner? passeggiata svelta (parto da 12 minuti tra un mese e punto a 45 aumentando di un minuto a seduta) , salto con la corda, kettlebells , sacco...senza ammazzarmi andando in anaerobia...
                    Ottimo, ottimo... se poi mi spieghi in cosa consiste questa dieta metabolica vedr? di organizzarmi per seguirla anche io..
                    Al momento mi alleno 3 volte a settimana con i pesi, seguendo gli schemi "classici" da palestra:

                    - Due o tre esercizi per gruppo muscolare da dieci ripetizioni,

                    - due serie da venti ripetizioni di addominali alti/bassi/torsioni ad ogni sessione

                    - circa 4 km di corsa, quattro volte a settimana...


                    Che consigli puoi darmi Gabel? Fai conto che sto riprendendo da zero.

                    Inviato dal mio Droide di fiducia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10945
                      Ok, partiti.
                      22 Gennaio 2012, peso 81 kg(con macchina fotografica digitale in mano).
                      Obbiettivo : tra i 70 e i 72kg il 22 Giugno.

                      Ho fotografato la panza di fronte e di profilo...nel pomeriggio acquisto il plicometro...

                      Mi aspettano 12 giorni SENZA calcolo delle calorie con un regime di soli grassi e proteine. I carbo saranno limitati a 30grammi o meno...Non mi allener? coi pesi prima di Gioved?...prima il corpo deve imparare ad usare i grassi come carburante, al posto dei carboidrati...l'aerobica comincer? tra circa un mesetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #10946
                        Originally posted by dj crush View Post
                        promesso
                        basta che mi presenti qualche tua amichetta di fitness
                        Seeeeeeeeee aspetta e spera a me saranno 3 anni che mi deve presentare qualche ****............!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #10947
                          Io ho deciso di fare il pacchetto con il PT. Vediamo se butter? i soldi come per le ultime pro...
                          Per lo meno mi dar? 2 dritte, anche per capire quando dovr? smaltire la panzetta che mi ? venuta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #10948
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Io ho deciso di fare il pacchetto con il PT. Vediamo se butter? i soldi come per le ultime pro...
                            Per lo meno mi dar? 2 dritte, anche per capire quando dovr? smaltire la panzetta che mi ? venuta.
                            se ? solo per le dritte ne trovi a milioni , valide e gratis in queste 730 pagine
                            Last edited by freddy.bike; 23-01-12, 12:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #10949
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              se ? solo per le dritte ne trovi a milioni , valide e gratis in queste 730 pagine
                              Mah in realt? ? per avere qualche dritta in pi?... La materia ? talmente grande che penso che solo guardandomi e valutando il mio allenamento attuale si possa adattare una scheda ed un alimentazione PRECISA.

                              Comment


                              • Font Size
                                #10950
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ok, partiti.
                                22 Gennaio 2012, peso 81 kg(con macchina fotografica digitale in mano).
                                Obbiettivo : tra i 70 e i 72kg il 22 Giugno.

                                Ho fotografato la panza di fronte e di profilo...nel pomeriggio acquisto il plicometro...

                                Mi aspettano 12 giorni SENZA calcolo delle calorie con un regime di soli grassi e proteine. I carbo saranno limitati a 30grammi o meno...Non mi allener? coi pesi prima di Gioved?...prima il corpo deve imparare ad usare i grassi come carburante, al posto dei carboidrati...l'aerobica comincer? tra circa un mesetto...
                                in genere, quanto ci mette il corpo ad imparare ad usare grassi come carburante? tra poco tocca anche a me..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X