Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bho
    io li alleno una volta al mese quando va bene

poi, in def, li faccio tre volte alla sett!

cmq
    non mi hai detto nulla di ciò ceh ho postato io...ti stò antipatico???
    :-(

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cavolo...ce n'è da dire...Ti spiegherò per bene.Pian piano.Promesso.
      eh lo so.... me ne rendo conto...ma mi piacerebbe(sempre se riesca ad avere gli strumenti in mano adatti a capire il tutto) conoscere diverse cosette sull'alimentazione fuori dai luoghi comuni...e anche da tanta scienza medica tradizionale assoggettata a qualche lobby...
      ancora thank (so che hai troppo da fare...)

Vediamo se mia madre è riuscita a preparare i piatti spiegati nelle ricette di Dana Carpender.

grazie per la dritta...non l'avevo mai sentita prima...sto vedendo che ha scritto molto sui regimi dietetici low carb
      Last edited by Anima998; 31-05-09, 13:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        gabel
        scusami
        ultima domanda
        appena leggi tutto
        mi potresti dire se vado bene con 4 amino prima e 4 dopo
        se ho fatto bene a prendere dei BCAA della EAS che sono kiowa (dovrebbero essere i migliori o posso risparmiare e prendere altri che costano meno.

e se mi puoi dire i dosaggi della carnitina e se meglio liquida o in capsule

grazieeee
        ps
        ieri ho cominciato integrazione-alimentazione-allenamento da definizione!
        se interessa, magari posto tutto
        Giuseppe 1,75 per 81 kg a massa (un po’ sporco..)

Mattina
        300ml di latte PS
        80 gr cereali integrali

Metà mattina
        Frutta

Pranzo
        100-120 gr pasta con olio
        100gr tonno-nasello-merluzzo

Pomeriggio
        100 gr tonno
        1 fettina di pan carrè
        frutta

Cena
        150gr pollo-tacchino
        1 fettina di pane
        Frutta

Integrazione
        Bcca 4 prima e 4 dopo allenamento
        Carnitina 5ml prima (e forse anche 5 dopo)
        Allenamento
        Tre volte la sett pesi
        Tre volte add a casa
        (niente corsa o cardio…ho di nuovo la tendinite al piede)

Scheda A:
        petto
        panca piano 3x5
        spinte manubri panca 15 gradi 3x8+8+8 stripping
        cavi incrociati alti 3x8+8+8
        spinte parallele 3max

bicipiti
        scott 3x5
        al cavo 3x8+8+8 stripping
        alterni 3x25

scheda B
        gambe
        pressa 3x5
        legg exste leg curl 3x8+8 sueperset
        (niente polpacci…tendinte al piede)

Spalle
        Bho, ne devo trovare uno da mettere qui
        Alzate laterali 3x8+8+8
        Spinte in avanti 3x8+8+8
        Scheda C
        Dorso
        Rematore manubrio 3x8
        Pulley 3x8+8+8 stripping
        Lat avanti 3x8+8+8
        Traz sbarra 3xmax

Tricipiti
        Frenc press manubrio sagomato 3x6
        Trazioni con corda 3x8+8+8 stripping
        Dips fra panche e sovraccarico 3xmax
        ps: gabel
        non mi bastonare troppo se non ti piacciono!!!ti prego.
        è il secondo anno che mi alleno con metodo.....dal 00 ho sempre fatto solo cavolate....
        questo che ho postato l'ho fatto anche l'anno scorso ed ha portato buoni risultati!!
        Scuami Crush...non ho potuto darti la precedenza NON perchè mi stai antipatico(anche se hai fatto il bricconcello in un altro topic )ma per una questione di "anzianità" rispetto agli altri ragazzi che partecipano al megathread.Ti risponderò stanne certo
        tra l'altro il primo quote me l ' ero proprio perso.
        Last edited by gabelbrucken; 31-05-09, 14:17.

Comment

• Font Size
          Scuami Crush...non ho potuto darti la precedenza NON perchè mi stai antipatico(anche se hai fatto il bricconcello in un altro topic )ma per una questione di "anzianità" rispetto agli altri ragazzi che partecipano al megathread.Ti risponderò stanne certo
          tra l'altro il primo quote me l ' ero proprio perso.
          eheheeh
          capisco a cosa ti riferisci
          ehehe

ma mica è colpa mia se non vengo mai in 4 chiacchiere
          ehehehehehehehheehehheheh
          non mi ricordavo di questo topic :-)

cmq
          ho un'altra "question" per te...

perchè (porc.......) appena mi metto in def le gambe mi spariscono???
          Last edited by dj crush; 31-05-09, 18:43.

Comment

• Font Size
            eheheeh
            capisco a cosa ti riferisci
            ehehe

ma mica ? colpa mia se non vengo mai in 4 chiacchiere
            ehehehehehehehheehehheheh
            non mi ricordavo di questo topic :-)

cmq
            ho un'altra "question" per te...

-------------------------------------------perch? (porc.......) appena mi metto in def le gambe mi spariscono???

beh,
            1 se sono un tuo gruppo GIA' carente
            2 se esageri con la dieta
            3 se esageri con l'esercizio aerobico(intensit? e/o durata)

ti puoi rispondere da solo.
            potrebbe anche essere che le gambe le alleni con un approccio di VOLUME...e quindi normalemnet mantengono un POMPAGGIO...quando per? il glicogeno muscolare e i glucidi calano il pompaggio cala con essi...

cmq perdere volume ? abbastanza normale se ci si affretta...
            io ho gi? le gambe coperte di vene ...e la dieta ? appena cominciata...ho perso volume solo sulle braccia, punto carente in assoluto. i polpacci, col lavoro aerobico sono persino cresciuti.

Comment

• Font Size
              ah crush...per la scheda...ho visto di meglio, ma anche di peggio...
              e le cosce le alleni POCO.secondo me non vi profondi l'impegno necessario...vabb? ora ti stai tirando...ma l'anno prossimo...cambia musica.

Comment

• Font Size
                gabel
                le gambe, purtroppo, le alleno solo da tre anni
                ma mi sono spuntati due tronchi al posto delle cosce, sembra quasi un dono di natura
                sono arrivato a fare 170 kg di squat libero, ho finito i pesi di pressa, leg exst e curl

lo squat non lo faccio più perchè nonost tutte le accortezze mi fa troppo male la schiena, lo stesso per gli stacchi.

quando sono in massa porto la 48 di pantaloni stretti....ed in vita mi stanno enormi.

ma appena mi metto in def.......le vedo sparire come se fossero li pronte a prosciugarsi!!!!

1-può essere che sono un gruppo carente perchè le faccio da pochi anni?
                2-sono alla prima sett di dieta....cavoli!e poi nel resto del corpo tengo!
                3-aerobica sono praticametne a zero dato ceh la odio e che mi fanno male i tendini del piede e che perderei troppo se la facessi oltre ad i pesi!
                Last edited by dj crush; 31-05-09, 18:59.

Comment

• Font Size
                  gabel
                  le gambe, purtroppo, le alleno solo da tre anni
                  ma mi sono spuntati due tronchi al posto delle cosce, sembra quasi un dono di natura
                  sono arrivato a fare 170 kg di squat libero, ho finito i pesi di pressa, leg exst e curl
                  lo squat non lo faccio pi? perch? nonost tutte le accortezze mi fa troppo male la schiena, lo stesso per gli stacchi.
                  quando sono in massa porto la 48 di pantaloni stretti....ed in vita mi stanno enormi.

ma appena mi metto in def.......le vedo sparire come se fossero li pronte a prosciugarsi!!!!

1-pu? essere che sono un gruppo carente perch? le faccio da pochi anni?
                  2-sono alla prima sett di dieta....cavoli!e poi nel resto del corpo tengo!
                  3-aerobica sono praticametne a zero dato ceh la odio e che mi fanno male i tendini del piede e che perderei troppo se la facessi oltre ad i pesi!
                  mumbe mumble.qui c'? qualcosa che non mi torna.
                  in 3 anni 170 kg di squat...quanto pesi? quanto sei alto? scendi al parallelo quante reps per 170 kg?
                  finire i pesi della pressa? di che pressa parliamo? caricata a dischi? a piastre? a 45? ?ho visto gente far salire i training partner sulla pressa, in piedi e poi morire per 135 kg di squat al parallelo.

un gruppo ? carente ...quando non cresce...se ti vengono due tronchi in massa non sono carenti...
                  se ci si allena bene,in 3 anni il imite in termini di circonferenza lo raggiungi IHO...ma tutto il resto deve essere perfetto.Io potrei insegnare a tanti sedicenti "campioni"...ma la vita mi ha permesso di POTERMI allenare come dico io solo da Agosto dell'anno scorso...intendo alimentandomi a dovere...all'universit?, tra sonno carente, spuntini ridicoli, pasti in mensa, motivazione altalenante mi allenavo giusto per non deperirmi muscolarmente e per avre abbastanza forza damartellare qualche mummia ottuagenaria rimorchiata in qualche bettola comasca...

Comment

• Font Size
                    170 kg ma non scendevo completamente parallelo.
                    la pressa ho finito i pesi ma è con i cavi...

sono 1.75 x 81 kg
                    metto una foto
                    Last edited by dj crush; 31-05-09, 20:06.

Comment

• Font Size
                      poi, in estate, divento così

Comment

• Font Size
                        ah ok, 85 kg...il doppio del peso corporeo quais al parallelo ? buono ma migliorabile.Le presse non fanno testo.una pressa che ti consenta il doppio di uno squat ? una pressa che non vale molto.n? in s? e per s? n? come valido sostituto dello squat.
                        se ti faceva male la schiena hai avuto fretta di incermentare i carichi. Io l'ultimo mal di schiena di cui ho sofferto risale al tempo scellerato in cui ho usato la cintura per alzare pi? peso...

Comment

• Font Size
                          norml sono così

quest'anno però ho esagerato con i carbo e le schifezze e sono andato oltre....ma anche de panza!!!

Comment

• Font Size
                            ah ok, 85 kg...il doppio del peso corporeo quais al parallelo è buono ma migliorabile.Le presse non fanno testo.una pressa che ti consenta il doppio di uno squat è una pressa che non vale molto.nè in sè e per sè nè come valido sostituto dello squat.
                            se ti faceva male la schiena hai avuto fretta di incermentare i carichi. Io l'ultimo mal di schiena di cui ho sofferto risale al tempo scellerato in cui ho usato la cintura per alzare più peso...
                            può essere....ma tutti vogliamo andare sempre oltre
                            ehehehe
                            cmq
                            cosa ne pensi del calo delle gambe?
                            ti ho messo le foto per cercare di farti capire...
                            anche se magari rendono poco...ma diventano davvero piccole in confronto e sopratt in prop con il sopra!
                            Last edited by dj crush; 31-05-09, 19:26.

Comment

• Font Size
                              molto , molto bello ed elegante...mi piaci.perdona la frocer?a.
                              ora capisco il pizzico di arroganza che traspare dai tuoi post...ti piaci(a ragione)...ma l'autostima ? spesso inversamente proporzionale alla voglia di migliorarsi...

le gambe son buone ...bisogna vedere quanto perdono...

Comment

• Font Size
                                molto , molto bello ed elegante...mi piaci.perdona la frocerìa.
                                ora capisco il pizzico di arroganza che traspare dai tuoi post...ti piaci(a ragione)...ma l'autostima è spesso inversamente proporzionale alla voglia di migliorarsi...

le gambe son buone ...bisogna vedere quanto perdono...
                                sono buone...ma perchè perdono così tanto in estate???

uff
                                cmq grazie per i comply!
                                troppo gentile...

ps:si, mi piaccio perchè di0 non mi ha donato nulla (nel senso buono eheheh). quando ho cominciato facevo pietà ed avevo pure lo stomaco di fuori a causa della cassa toracica sporgente.
                                ho faticato tanto...soprattutto con le alzate laterali da solo manubrio (lo ricorderò per sempre).
                                però adesso mi piaccio...eheheheh

ps:studi psicologia????

per l'autostima...bhe. non mi ha mai fatto mollare perchè voglio andare smpre oltre, non fermarmi mai e starmene sugli allori...per questo spesso in pale mi faccio male.....tutto natural!
                                Last edited by dj crush; 31-05-09, 19:36.

Comment

X
                                Working...
                                X