Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10831
    **** io sono di nuovo in stallo sulla panca piana...
    Se aumento non riesco ad arrivare a 6 rip... Ma che palle...

    Comment


    • Font Size
      #10832
      **** io sono di nuovo in stallo sulla panca piana...
      Se aumento non riesco ad arrivare a 6 rip... Ma che palle...

      Comment


      • Font Size
        #10833
        Originally posted by ALex1487 View Post
        **** io sono di nuovo in stallo sulla panca piana...
        Se aumento non riesco ad arrivare a 6 rip... Ma che palle...
        ma calma...stai sereno...compra in ferramenta qualche brugola grande da 50grammi e aggiungile al carico del bilancere...risultato garantito!

        Comment


        • Font Size
          #10834
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma calma...stai sereno...compra in ferramenta qualche brugola grande da 50grammi e aggiungile al carico del bilancere...risultato garantito!
          Certo che aumentare di 50 grammi a settimana ? una merda....

          Comment


          • Font Size
            #10835
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Certo che aumentare di 50 grammi a settimana ? una merda....
            fai 100...e dopo 3 mesi un kg l'hai aumentato...fai i tuoi esperimenti...su panca piana puoi anche osare 250...e in un mese ? un kg e passa...e l'anno prossimo di questi tempi sono DODICI kg in pi?...

            oh, non ci sarebbe da lamentarsi...

            Comment


            • Font Size
              #10836
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              fai 100...e dopo 3 mesi un kg l'hai aumentato...fai i tuoi esperimenti...su panca piana puoi anche osare 250...e in un mese ? un kg e passa...e l'anno prossimo di questi tempi sono DODICI kg in pi?...

              oh, non ci sarebbe da lamentarsi...
              Effettivamente in un anno sarebbe un bell'incremento... Ma tu intendi un bullone da 50 grammi giusto? Non una brugola! Il diametro di un bilancere quanto ? solitamente?

              Comment


              • Font Size
                #10837
                Io non sono costante per un ***** ... sto andando in palestra una volta a settimana quando va bene...

                Ora, ho bisogno di un consiglio/suggerimento:

                Al momento, ora che arrivo a casa e vado in palestra sono le 20. Tra tutto, arrivo a casa tra le 21:45 e le 22 e devo anche cenare. Ultimamente ho un sacco da fare in ufficio e per questo arrivo stanco/pi? tardi/etc e, quindi, non me la sento di andare ad allenarmi.

                Potrei andare in palestra vicino all'ufficio e andarci in pausa pranzo, guadagnando un bel po' di tempo. L'unico problema ? che costa il doppio rispetto a dove vado adesso.

                Cosa mi consigliate?
                Potrei trarre benefici andando in pausa pranzo e, riuscendo spero, ad andare 3 volte a settimana?

                Comment


                • Font Size
                  #10838
                  Io non sono costante per un ***** ... sto andando in palestra una volta a settimana quando va bene...

                  Ora, ho bisogno di un consiglio/suggerimento:

                  Al momento, ora che arrivo a casa e vado in palestra sono le 20. Tra tutto, arrivo a casa tra le 21:45 e le 22 e devo anche cenare. Ultimamente ho un sacco da fare in ufficio e per questo arrivo stanco/pi? tardi/etc e, quindi, non me la sento di andare ad allenarmi.

                  Potrei andare in palestra vicino all'ufficio e andarci in pausa pranzo, guadagnando un bel po' di tempo. L'unico problema ? che costa il doppio rispetto a dove vado adesso.

                  Cosa mi consigliate?
                  Potrei trarre benefici andando in pausa pranzo e, riuscendo spero, ad andare 3 volte a settimana?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10839
                    Originally posted by Lince View Post
                    Io non sono costante per un ***** ... sto andando in palestra una volta a settimana quando va bene...

                    Ora, ho bisogno di un consiglio/suggerimento:

                    Al momento, ora che arrivo a casa e vado in palestra sono le 20. Tra tutto, arrivo a casa tra le 21:45 e le 22 e devo anche cenare. Ultimamente ho un sacco da fare in ufficio e per questo arrivo stanco/pi? tardi/etc e, quindi, non me la sento di andare ad allenarmi.

                    Potrei andare in palestra vicino all'ufficio e andarci in pausa pranzo, guadagnando un bel po' di tempo. L'unico problema ? che costa il doppio rispetto a dove vado adesso.

                    Cosa mi consigliate?
                    Potrei trarre benefici andando in pausa pranzo e, riuscendo spero, ad andare 3 volte a settimana?
                    io andrei vicino all'ufficio. Almeno la sera ti riposi!! Cmq allenarsi in 40 minuti non ? facile, soprattutto perch? cos? non mangi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10840
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Effettivamente in un anno sarebbe un bell'incremento... Ma tu intendi un bullone da 50 grammi giusto? Non una brugola! Il diametro di un bilancere quanto ? solitamente?
                      io le chiamo RANELLE...sono quegli spessori per fissare i dadi. 26/28mm i bilanceri tradizionali, 50mm i bilanceri olimpionici...quello che hai usato tu da me era 50 per tutta la lunghezza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #10841
                        devi pensare al lungo periodo...io ho cominciato a settembre o gi? di l? con 77kg di squat...e ora sono a 88 CON LO STESSO SFORZO (e parecchio margine)...e a settembre con 88 sarei MORTO. ho aggiunto tra i 500 e gli 800gr ad allenamento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #10842
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          devi pensare al lungo periodo...io ho cominciato a settembre o gi? di l? con 77kg di squat...e ora sono a 88 CON LO STESSO SFORZO (e parecchio margine)...e a settembre con 88 sarei MORTO. ho aggiunto tra i 500 e gli 800gr ad allenamento...
                          hai ragione... Prender? ste ranelle e vediamo un pochetto come progredisco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #10843
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            io andrei vicino all'ufficio. Almeno la sera ti riposi!! Cmq allenarsi in 40 minuti non ? facile, soprattutto perch? cos? non mangi!
                            Potrei fare due ore di pausa senza problemi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #10844
                              AO', ma dove li compro due fermapesi da 50mm? Che so' ste ranelle Gabel? Potrebbero essermi utili?

                              Comment


                              • Font Size
                                #10845
                                AO', ma dove li compro due fermapesi da 50mm? Che so' ste ranelle Gabel? Potrebbero essermi utili?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X