Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'mazza ? un modello? fotogenico di bestia.
s?, sembra possente.
DI SICURO Little senza aerobica sarebbe pi? grosso. il regime di esercizio aerobico e lattacido che segue ? quanto di pi? lesivo per la muscolatura ci possa essere...e non lo dice solo Cianti, ma la pratica comune...il fatto che Little NON sembri una mezzasega ? gi? un risultato incredibile. Se rinunciasse alla bici sarebbe una bella bestiola.
No no qua ? la foto per il suo gruppo musicale dove canta... Cmq mi pare sia 174 cmx 75kg.
Cmq oggi mi son fatto 2 ore di bici in regime lipolitico. 700 kcal bruciate. Infatti mo mi son magnato tanta roba per supplire a sto calo calorico...
Guarda io la bici la uso solo perch? 2 anni fa l'ho presa e mi spiace lasciarla ferma... Altrimenti col *****
Ieri motivato e rosicante per le prestazioni di Neeko mi sono lanciato in garage desideroso di fare un allenamento che mi rendesse orgoglioso... non sono stato proprio "stellare" a dire il vero...
Neeko fa 100x20 di squat con dei "problemini" di schiena che costringerebbero un uomo normale a darsi al lancio di coriandoli e alla canasta. Quindi ho detto...<<ero gi? arrivato a 104 x 20 con la squat safety bar...cosa ci faccio ancora a giocare con 86kg x 20 di squat tradizionale?>>
e quindi...
10 accosciate a corpo libero,
5 con 57kg
aggiungo 30kg...e via...
87 x 20 eseguito ancora abbastanza facilmente...a parte un piccolo sbilanciamento in avanti (non della schiena...ho sentito il peso sull'avampiede) alla quattordicesima...
5 minuti di riposo sdraiato...
ho allacciato alla cintura 37,5kg e ho fatto:
dip parallele : 4 ripetizioni...
mi sono sembrate durissime...
ho tolto 7,5 kg e con pausa di 3 minuti abbondanti ho fatto
due serie da 6 e una da cinque.
Ora sono piuttosto dolorante...
Poi ho fatto le foto...
DDIOMACHEMMERDASONDIVENTATO???
Domani o dopo fotografo le gambe e poi si comincia...qui va a finire che se aspetto Febbraio per tirarmi , poi diventa <<aspetto Marzo>> e cos? via...
ecco... l'anno scorso pi? o meno di questi tempi ero in queste condizioni...
Ora sono molto peggio...
la cosa che mi rincuora ? che dopo mi pare 17giorni di dieta Metabolica ero gi? cos?:
quindi basta mettercisi d'impegno e tornare cos?: (spero...era il 2009)
per carit?, niente di che...ma questo ? 1:70 per 71kg al 8/10 %
si vedono tutti i miei difetti genetici (ossia non ho il petto e ce semo persi un bicipite) ma quando sono cos? almeno posso fare sesso senza maglietta e andare in spiaggia...
Ieri motivato e rosicante per le prestazioni di Neeko mi sono lanciato in garage desideroso di fare un allenamento che mi rendesse orgoglioso... non sono stato proprio "stellare" a dire il vero...
Neeko fa 100x20 di squat con dei "problemini" di schiena che costringerebbero un uomo normale a darsi al lancio di coriandoli e alla canasta. Quindi ho detto...<<ero gi? arrivato a 104 x 20 con la squat safety bar...cosa ci faccio ancora a giocare con 86kg x 20 di squat tradizionale?>>
e quindi...
10 accosciate a corpo libero,
5 con 57kg
aggiungo 30kg...e via...
87 x 20 eseguito ancora abbastanza facilmente...a parte un piccolo sbilanciamento in avanti (non della schiena...ho sentito il peso sull'avampiede) alla quattordicesima...
5 minuti di riposo sdraiato...
ho allacciato alla cintura 37,5kg e ho fatto:
dip parallele : 4 ripetizioni...
mi sono sembrate durissime...
ho tolto 7,5 kg e con pausa di 3 minuti abbondanti ho fatto
due serie da 6 e una da cinque.
Ora sono piuttosto dolorante...
Poi ho fatto le foto...
DDIOMACHEMMERDASONDIVENTATO???
Domani o dopo fotografo le gambe e poi si comincia...qui va a finire che se aspetto Febbraio per tirarmi , poi diventa <<aspetto Marzo>> e cos? via...
Ma cavolo non alleni mai i bicipiti Vale?
La foto del 2009 ? spettacolare. Cmq avevo dato una spulciatina al tuo profilo facebook e ce ne sono ancora di migliori...
Io ho la panza leggermente meno della tua nella seconda foto CHE LOSER CHE SONO....
vale, se mi gira domani anticipo di 2 giorni l'allenamento gambe -spalle(cos? domenica parto sereno x la settimana bianca) e mi riprendo con la gopro..
vale, se mi gira domani anticipo di 2 giorni l'allenamento gambe -spalle(cos? domenica parto sereno x la settimana bianca) e mi riprendo con la gopro..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Io tra sci e snow ho fatto parecchio ste due settimane , infatti le gambe non le ho allenate in palestra
Mi sono messo a fare un p? di corsa, diciamo che siamo sulla mezz'ora, al momento attestato sui 10 al km, con salite, scalinate, un poco piano e chiaramente le discese (devo pur tornare alla macchina!).
Mi sono messo a fare un p? di corsa, diciamo che siamo sulla mezz'ora, al momento attestato sui 10 al km, con salite, scalinate, un poco piano e chiaramente le discese (devo pur tornare alla macchina!).
Comment