Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel lento avanti in piedi ho la sensazione di caricare troppo la parte bassa della schiena. Ma vorrei eseguirlo invece delle spinte da seduto con manubri. Consigli?

Comment

• Font Size
      Nel lento avanti in piedi ho la sensazione di caricare troppo la parte bassa della schiena. Ma vorrei eseguirlo invece delle spinte da seduto con manubri. Consigli?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Domani vi posto, la devastante condizione di un ciclista amatoriale che fa pesi. Sara' un'immagine cruda, catabolismo da ogni dove.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Intanto ti supplico di controllare se scrivi tre post uguali...magari correggili

sul caricare la schiena...beh...fa un po' parte del gioco...altrimenti nessuno si sarebbe inventato le panche ...fai conto che 50 anni fa era un'alzata olimpica....ma negli anni la tecnica si deterior? cos? tanto da arrivare a scene da circo con schiene ARROTOLATE su se stesse per poter sollevare tipo panca piana...IN PIEDI

comunque se parti con carichi facili e mantieni l'addome ben contratto (e allenato) grossi problemi non dovresti averne... Come Yoshi55(mi pare) potresti scendere solo fino al naso , anche quello ti aiuta a non arrotondare troppo...certo, se scendi al petto, doppiare la zona mento ti obbliga a reclinare testa e schiena indietro...insomma, non ci sono troppi escamotage per ovviare al problema...a parte usare i manubri in piedi...o la Trap bar se ce l'hai...con quella sei veramente a cavallo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Domani vi posto, la devastante condizione di un ciclista amatoriale che fa pesi. Sara' un'immagine cruda, catabolismo da ogni dove.
              B? ovvio che se fa 200 km a settimana si brucia la muscolatura no?
              Io domani vado in bici. Mi faccio 50 km, marcia dura, battito 135. Brucio un pochino, tengo in forma il cuore, faccio gambe, e poi reintegro non mangiando merda...
              Per? lo faccio una volta ogni 2 settimane.
              Quando mi allenavo in bici e non facevo palestra e mi sparavo 100km ero diventato un mostro anoressico.

Comment

• Font Size
                vale la descrizione accademica ? "sollevamenti del cingolo scapolare s braccia tese "... ... ho fatto una piccola correzione... lento avanti in piedi sono 55 di dischi e 13 di bilanciere...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  vale la descrizione accademica ? "sollevamenti del cingolo scapolare s braccia tese "... ... ho fatto una piccola correzione... lento avanti in piedi sono 55 di dischi e 13 di bilanciere...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
                  ah ecco! Non me la ricordavo bene... mi pare che ne avessi coniata un'altra per un altro esercizio ma era al limite del masturbatoriomentale...peraltro correttissima...ma non ci sarebbe stato spazio per scriverla sulla scheda

55...

+ 13

sei comunque un gradino sotto Lorisbatacchi :gaen:

Comment

• Font Size

Alex, 8000km nel 2011, piu' di 200 a settimana (3-4 uscite). Sfatiamo il mito dell'attivita' aerobica che ammazza le persone ed i muscoli

Comment

• Font Size

Alex, 8000km nel 2011, piu' di 200 a settimana (3-4 uscite). Sfatiamo il mito dell'attivita' aerobica che ammazza le persone ed i muscoli

P.S. sto riprendendo ad allenarmi con costanza da un mesetto (ho staccato un paio di settimane con i pesi perche' mi sono organizzato a casa), le braccia sono piu' piccole, perche' non le ho allenate. Peso attuale 67kg

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Little58 View Post

P.S. sto riprendendo ad allenarmi con costanza da un mesetto (ho staccato un paio di settimane con i pesi perche' mi sono organizzato a casa), le braccia sono piu' piccole, perche' non le ho allenate. Peso attuale 67kg
                        Ma sei tu? Posto che io sono la met?, non mi sembra/i sto mostro di potenza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Ma sei tu? Posto che io sono la met?, non mi sembra/i sto mostro di potenza...
                          potenza magari si ma grosso non penso molto, per capire bene la massa sarebbe da vedere in una foto a riposo, appeso anchio sotto sforzo posso sembrare (quasi) grosso

Comment

• Font Size
                            edit doppio

Comment

• Font Size
                              Sisi sono io, grosso non sono, infatti sono 1.77 x 67kg. Magari mostro di massa no, ma come potenza siamo fuori strada Alex
                              E tutto cio' ? possibile senza alcuna alimentazione particolare, proteine cazzi e mazzi...

Qualche foto a riposo l'avevo messa, anche se il fine non ? quello. Faccio pesi per mantenermi in forma e migliorare forza/potenza da quest'anno applicata in bici da corsa.
                              Quello che vorrei "mostrare" ? che ci sono infiniti luoghi comuni nel mondo della palestra. C'? una ricerca estrema del dettaglio nell'alimentazione, quando prima di tutto ci si dovrebbe fare il culo sotto i pesi e poi eventualmente andare a migliorare quei particolari.
                              Se ti alleni e mangi male i muscoli ti crescono, se mangi bene ma non ti alleni i muscoli non ti crescono.
                              Quindi l'obiettivo primario ? uscire dalla categoria pippe (di cui facciamo parte tutti all'inizio)

Comment

• Font Size
                                scusa intendevo che non sei grosso. Cio? a me sembri normalissimo... Sicuramente in forma (e pi? in forma di me SIA CHIARO).

Comment

X
                                Working...
                                X