Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10756
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Scusate sono 84, non 87...

    s?, non c'? problema...tra l'altro dovrebbe bastare arrivare a 73 per avere un po' di addominali in evidenza...

    se vi va potremmo fare uno step by step insieme...posto le foto il primo febbraio e fate quel che faccio io...
    Io ti seguo

    Comment


    • Font Size
      #10757
      Originally posted by kinggixi View Post
      Io ti seguo
      pensavo di fare la foto col quotidiano in mano, postarla, farvi ammazzare dal ridere e da l? cominciare...per Formentera 2012 devo essere una fascio di nervi!

      Comment


      • Font Size
        #10758
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        pensavo di fare la foto col quotidiano in mano, postarla, farvi ammazzare dal ridere e da l? cominciare...per Formentera 2012 devo essere una fascio di nervi!
        Io magno uello che mangi te..per far riuscire l'addome devrei scendere 6/7 kili sencondo te cominciare adesso ? troppo presto?

        PS. non me fa perde troppa massa per? ?...

        Comment


        • Font Size
          #10759
          Originally posted by kinggixi View Post
          Io magno uello che mangi te..per far riuscire l'addome devrei scendere 6/7 kili sencondo te cominciare adesso ? troppo presto?

          PS. non me fa perde troppa massa per? ?...
          sei sicuro che sono 6-7? Secondo me sono molti meno. Sei cos? caruccio in foto, ti si vedono le fibre delle spalle!

          col caxxo che perdiamo massa con la fatica che ho fatto a metterla...

          Comment


          • Font Size
            #10760
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sei sicuro che sono 6-7? Secondo me sono molti meno. Sei cos? caruccio in foto, ti si vedono le fibre delle spalle!

            col caxxo che perdiamo massa con la fatica che ho fatto a metterla...
            Be dovrei pesarmi..il problema ? che sono abbastanza definto..mi si vedeno le vene sul bicipite e quando pompo sulle spalle..per? mettu tutto sulla panza diciamo che saranno 1/2 kiletti in giro e 5 de panza sicuri...

            Comment


            • Font Size
              #10761
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              col caxxo che perdiamo massa con la fatica che ho fatto a metterla...
              ecco appunto direi che ? fondamentale..
              Comunque io sono con te tu ordina:gaen: ed io eseguo

              Comment


              • Font Size
                #10762
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Apper?, ci siamo rilassati!

                guarda sul lasciarsi andare sono un professionista...ora sono 87 per 1:70. devo tornare a 70kg entro il 7 luglio. Gioco da ragazzi
                Ottantasette?!?!? Ma chette sei magnato, 'a Slovenia?

                Comment


                • Font Size
                  #10763
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Alex, vai sereno, non pensare ad asciugarti fino a Maggio, stai benissimo, davvero. metti s? muscoli se puoi. per il latte...vabbu?, mica tutti lo digeriamo bene...hai provato ad associarlo allo yogurt?

                  io la mattina cambio spesso, ma la costante sono le uova alla coque...oggi ho aggiunto noci e mascarpone con un cucchiaino di marmellata...
                  Oggi mi sono pesato in palestra 64,7 kg. Ottobre dell'anno scorso ero 58 e spicci...
                  Uff e io che pensavo di arrivare a 70 (asciutto) a giugno...

                  Cmq stamattina ho provato bianco d'uovo in padella e marmellata (come fa simo sardo) pi? 300 ml di latte. Almeno vario un po'....
                  Allora inizier? a maggio ad asciugare la ciccietta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10764
                    Gabel io ti seguo a ruota: di massa non ne ho e quella voglio metterla su dopo l'estate.
                    Intanto tu dimmi che esercizi devo fare (e cosa mangiare) e ti seguo a ruota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10765
                      Gabel io ti seguo a ruota: di massa non ne ho e quella voglio metterla su dopo l'estate.
                      Intanto tu dimmi che esercizi devo fare (e cosa mangiare) e ti seguo a ruota!

                      Comment


                      • Font Size
                        #10766
                        Debbo dire che quest'anno l'allenamento sta procedendo molto molto bene...sono progredito in tutti gli esercizi e non ho dolori articolari

                        panca sto a 2x4 con 115
                        trazioni inverse 2x4 con 24 in cintura
                        squat 1x20 con 100
                        lento avanti in piedi 2x4 con 60
                        girata e distensione 2x4 con 53
                        curl bicipiti in piedi con manubri 2x4 con 27,5
                        french press manubrio singolo in piedi 2x4 con 22

                        in aggiunta a questo lavoro ora aggiunger? per 2 mesi un esercizio per gruppo muscolare con schema 10x10 (pausa 30") e, al termine dei 2 mesi, un ulteriore esercizio con stesso schema sempre per ogni gruppo. Voglio sperimentare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #10767
                          Debbo dire che quest'anno l'allenamento sta procedendo molto molto bene...sono progredito in tutti gli esercizi e non ho dolori articolari

                          panca sto a 2x4 con 115
                          trazioni inverse 2x4 con 24 in cintura
                          squat 1x20 con 100
                          lento avanti in piedi 2x4 con 68
                          girata e distensione 2x4 con 53
                          curl bicipiti in piedi con manubri 2x4 con 27,5
                          french press manubrio singolo in piedi 2x4 con 22

                          in aggiunta a questo lavoro ho aggiunto gi? da un mese un esercizio per gruppo muscolare con schema 10x10 (pausa 30") e, al termine dei prossimi 2 mesi, aggiunger? un ulteriore esercizio con stesso schema sempre per ogni gruppo. Voglio sperimentare....
                          Last edited by neeko72; 06-01-12, 08:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #10768
                            Originally posted by neeko72 View Post

                            in aggiunta a questo lavoro ho aggiunto gi? da un mese un esercizio per gruppo muscolare con schema 10x10 (pausa 30") e, al termine dei prossimi 2 mesi, aggiunger? un ulteriore esercizio con stesso schema sempre per ogni gruppo. Voglio sperimentare....
                            ahahahaha, per me equivarrebbe ad usare i pesi della Barbie!!!
                            bello, mi ricorda la "sperimentazione di un giorno" un superset bicipiti e tricipiti ogni ora dalle 9 alle 20...era troppo bello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #10769
                              Originally posted by neeko72 View Post

                              panca sto a 2x4 con 115 parallele 3 x 5 con 38kg alla cintura
                              trazioni inverse 2x4 con 24 in cintura rematore man. 3 x 10 con 51 kg e un po' di cheating

                              squat 1x20 con 100 squat 1 x 20 con 86 kg
                              lento avanti in piedi 2x4 con 60 llento avanti seduto 3 x 5 con 57
                              girata e distensione 2x4 con 53
                              curl bicipiti in piedi con manubri 2x4 con 27,5 manco saprei mettermici in posizione
                              french press manubrio singolo in piedi 2x4 con 22 vedi sopra
                              e poi stacchi da sotto la rotula a gambe tese 2 x 10 con 93 staccando sempre da fermo

                              calf su un piede , serie da 10 con 10kg in una mano


                              queste sono le armi rimaste nell'arsenale...facevo le trazioni con sovraccarico ma il gomito ora me lo impedisce... faccio solo un paio di serie a corpo libero dopo aver lavorato col rematore...ogni tanto alterno lo squat da 20 con serie multiple da 5/8 reps di hip belt squat

                              poi saltuariamente una serie di "scrollate"(non ricordo il nome accademico coniato da neeko) e crunch inversi o regolari...

                              non ho pi? fatto il fullbody ...era diventato un peso psicologico...

                              ora mi alleno 2 / 3 v a settimana accoppiando cos? i muscoli:

                              spalle / bicipiti femorali

                              dorsali / quadricipiti

                              pettorali / bicipiti femorali

                              dorsali / quadricipiti

                              ma non sto ad impazzire con gli abbinamenti...se qualcosa mi fa male non lo faccio o cambio l'accoppiamento...

                              ho mantenuto negli ultimi mesi il peso degli stacchi mentre incremento ogni volta che posso quello dello squat.

                              per ora lo squat ? molto gestibile...pochi DOMS e poca nausea dopo l'esecuzione...forse ho preso TROPPA rincorsa...avrei dovuto partire da 80kg e non da 77 forse...ma va benissimo cos?...posso riallenarlo prima se necessario ed incrementare pi? spesso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10770
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ottantasette?!?!? Ma chette sei magnato, 'a Slovenia?
                                il fegato pi? che altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X