Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10681
    Maronn quanti problemi vi fate per fare la panca. La faccia di quello, i respiri. Siete proprio delle fighette Non vi concentrate sul peso abbastanza, rendete di meno Quando spingete dovete pensare solo a sollevare, non deve esistere nient'altro in quei secondi

    Comment


    • Font Size
      #10682
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Comunque la panca piana non sono proprio in grado di farla autonomamente. Quando la faccio da solo tendo a non caricare eccessivamente per non rimanerci sotto come un ciula!
      direi che ? una cosa intelligente, pu? diventare pericoloso tirarsi sul petto un bilancere pieno di pesi... io infatti se proprio non ho nessuno che mi segue mi sposto sulla multipower che almeno ha i fermi di sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #10683
        Originally posted by Little58 View Post
        Maronn quanti problemi vi fate per fare la panca. La faccia di quello, i respiri. Siete proprio delle fighette Non vi concentrate sul peso abbastanza, rendete di meno Quando spingete dovete pensare solo a sollevare, non deve esistere nient'altro in quei secondi
        ? appunto perch? ci vogliamo concentrare che ci infastidisce un faccione che di guarda e noi che gli sbuffiamo in faccia... mi sembra una cosa normale per dei non professionisti, non ? questione di fare le fighette dai

        Comment


        • Font Size
          #10684
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ? appunto perch? ci vogliamo concentrare che ci infastidisce un faccione che di guarda e noi che gli sbuffiamo in faccia... mi sembra una cosa normale per dei non professionisti, non ? questione di fare le fighette dai
          Forse in una palestra di PL come quella di Little sanno che devono dare l'aiutino solo in caso estremo , di solito invece se chiedi a qualcuno di darti un occhio al primo rallentamento ci mette le mani e taaaaccc

          Comment


          • Font Size
            #10685
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Forse in una palestra di PL come quella di Little sanno che devono dare l'aiutino solo in caso estremo , di solito invece se chiedi a qualcuno di darti un occhio al primo rallentamento ci mette le mani e taaaaccc
            vabb? basta chiarire prima di farci aiutare, io con alcuni ormai mi conoscono e conoscono i miei "versi" di quando sto per scoppiare o con un "verso" li avverto io

            Comment


            • Font Size
              #10686
              Originally posted by freddy.bike View Post
              vabb? basta chiarire prima di farci aiutare, io con alcuni ormai mi conoscono e conoscono i miei "versi" di quando sto per scoppiare o con un "verso" li avverto io
              Eh io ne ho solo due di soci istruiti , se non ci sono loro carico meno e faccio serie da 12 colpi con un peso piu gestibile per me. Odio anche quelli che ti incitano

              Comment


              • Font Size
                #10687
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Eh io ne ho solo due di soci istruiti , se non ci sono loro carico meno e faccio serie da 12 colpi con un peso piu gestibile per me. Odio anche quelli che ti incitano
                beh dai basta dirgli "aiutami solo se vedi che cedo e non vado pi?", io come detto al max mi sposto sulla multi se voglio tenere pesi alti senza rischiare

                Comment


                • Font Size
                  #10688
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Maronn quanti problemi vi fate per fare la panca. La faccia di quello, i respiri. Siete proprio delle fighette Non vi concentrate sul peso abbastanza, rendete di meno Quando spingete dovete pensare solo a sollevare, non deve esistere nient'altro in quei secondi
                  cagacazzzooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10689
                    Ovviamente sono ironico e dovete leggere quella frase con un tono scherzoso, ma il fondo di realta' c'?.
                    Ho frequentato anche palestre commerciali... e si anche a me ? capitata quella fastidiosissima cosa, l'essere aiutato quando ancora ce la facevo. Per poi sentirmi dire "ne potevi fare altre 3"... Si certo, con la gru che mi tira il bilancere anche altre 10

                    Comment


                    • Font Size
                      #10690
                      Ovviamente sono ironico e dovete leggere quella frase con un tono scherzoso, ma il fondo di realta' c'?.
                      Ho frequentato anche palestre commerciali... e si anche a me ? capitata quella fastidiosissima cosa, l'essere aiutato quando ancora ce la facevo. Per poi sentirmi dire "ne potevi fare altre 3"... Si certo, con la gru che mi tira il bilancere anche altre 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #10691
                        Ragazzi che nervoso. Anche oggi ho fatto una fatica mostruosa facendo trazioni alla sbarra. Non riesco a tenere il petto in fuori e tendo a chiudermi e a portare in avanti le spalle... Infatti per farla decentemente ho dovuto tenere 5kg di cintura soltanto. bene le negative...

                        Voi ogni quanto allenate gli addominali invece? Che esercizi fate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #10692
                          Ragazzi che nervoso. Anche oggi ho fatto una fatica mostruosa facendo trazioni alla sbarra. Non riesco a tenere il petto in fuori e tendo a chiudermi e a portare in avanti le spalle... Infatti per farla decentemente ho dovuto tenere 5kg di cintura soltanto. bene le negative...

                          Voi ogni quanto allenate gli addominali invece? Che esercizi fate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #10693
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Ragazzi che nervoso. Anche oggi ho fatto una fatica mostruosa facendo trazioni alla sbarra. Non riesco a tenere il petto in fuori e tendo a chiudermi e a portare in avanti le spalle... Infatti per farla decentemente ho dovuto tenere 5kg di cintura soltanto. bene le negative...

                            Voi ogni quanto allenate gli addominali invece? Che esercizi fate?
                            Cavolo Alex, voglio allenarti ancora!

                            Addominali "alla bisogna"...se fai squat e stacchi o lavori bene alla sbarra sono gi? ben sollecitati..io li alleno una volta alla settimana...o ogni 4-5gg... reverse crunch o crunch al cavo alto...se hai la palla Bobath puoi fare dei bei crunch di concentrazione o con una pizza da 5 kg...

                            Comment


                            • Font Size
                              #10694
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Cavolo Alex, voglio allenarti ancora!

                              Addominali "alla bisogna"...se fai squat e stacchi o lavori bene alla sbarra sono gi? ben sollecitati..io li alleno una volta alla settimana...o ogni 4-5gg... reverse crunch o crunch al cavo alto...se hai la palla Bobath puoi fare dei bei crunch di concentrazione o con una pizza da 5 kg...
                              A me piacerebbe molto! Il problema ? che casa tua non ? proprio ad un tiro di schioppo... uff
                              Cmq rispetto a casa tua da me c'? una sbarra dritta a cui appendermi ed adotto una presa pi? larga. potrebbe essere quello no?
                              Settimana prossima provo sul castello che ? molto pi? simile come presa alla tua multipower!

                              Comment


                              • Font Size
                                #10695
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                A me piacerebbe molto! Il problema ? che casa tua non ? proprio ad un tiro di schioppo... uff
                                Cmq rispetto a casa tua da me c'? una sbarra dritta a cui appendermi ed adotto una presa pi? larga. potrebbe essere quello no?
                                Settimana prossima provo sul castello che ? molto pi? simile come presa alla tua multipower!
                                ah s? cacchio! Mistero risolto...

                                tu mettevi le mani sulla curvatura delle maniglie...una sbarra completamente dritta ti leva subito una manciata di kg dalla cintura... io sono diventato forte alla sbarra proprio perch? ne usavo una DRITTA (era un tubo dell'acqua, pensa che tempi) appeso con una cinghia a "O" sopra un cavallotto...(quindi il tubo RUOTAVA nella cinghia come per sfuggirti di mano e gli avambracci GRIDAVANO)e POI sono passato ad un'impugnatura ergonomica...poi pi? ? larga e pi? sei debole...tutto normale bro'!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X