Scusate per i dieci mila messaggi ma non s? come mai ogni tanto sto forum mi fa sti scherzi! Per il rematore buona a sapersi!! grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSti titoli all'americana non mi ispirano. Sai gi? di cosa parla?
oltre poi a stroncare le proteine in polvere....
costa 39 dollari...ma in formato e-book probabilmente si risparmia
ci stavo facendo un pensierino...Last edited by gabelbrucken; 21-11-11, 22:40.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts?, c'? sto tizio che lavorava in una ditta di integratori e ad un certo punto si ? messo in testa che il bilancio azotato (positivo) non c'entra una fava con la crescita muscolare...o meglio che non sono le proteine (nelle quantit? propugnate dall'informazione di massa palestristica) ad innescarla...e cos? ha fatto millemila anni di ricerche per dimostrare la sua teoria...
oltre poi a stroncare le proteine in polvere....
costa 39 dollari...ma in formato e-book probabilmente si risparmia
ci stavo facendo un pensierino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGuarda, ho leggicchiato l'introduzione. Tieniti i 39 euro e comprati due Kg di proteine di buona qualit?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahahahahaha, forse hai ragione...Domani faccio un salto al Vitamin Store...anche se ormai ho fatto l'abitudine a mangiarmi una porzione di carne extra...passo dall'iper tra un appuntamento e l'altro, mi prendo tre etti di trita , un limone, spremo,aspetto 10min e magno
Asp? che te lo riscrivo: 500 GRAMMI DI PROTEINE, non 500 grammi di carne!!
Ora sai cosa ci devi fare con quel liBBro...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post[YOUTUBE]44zQeCfHIRU[/YOUTUBE]
ci metto pi? tempo a caricarmi la zavorra che a fare l'esercizio...
Le dips devi farle buttato in avanti con il mento che tocca, e quasi schiaccia, il petto (aumenta la contrazione del gran pettorale). Stando dritto carichi parecchio tricipiti (e gomiti)Last edited by Ultrone; 21-11-11, 23:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM