Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh, intanto guarda SE sei pi? ALTO rispetto ad ora...sicuramente lo sarai...e comincia cos?...? inutile partire troppo convinti e poi forse farsi venire la nausea...come dice Ultrone, il difficile non ? ammazzarsi in palestra (se sei UOMO ce la fai), il difficile ? mettere in ordine ci? che fai FUORI DALLA palestra...
    quanto ? vero!! il difficile non ? in palestra se hai un p? ci "cattiveria e convinzione" ma la parte pi? dura ? fuori!!! ? il mio punto debole.. anche capire se sono giusto ora ? difficile visto che mangio disordinato... DEVO riuscire a regolarizzarmi e tenere pronti i vari tonni e carni in scatola per le emergenze e blend proteico.

Comment

• Font Size
      ? una caxxo di leggenda urbana, fidati.

beh, ovvio , se te le fai FRITTE ? un altro discorso...
      s?, sono importanti. cio?, niente di magico, ma valore biologico a parte le metterei un gradino sopra il latte come fonte proteica...
      doh! io le adoro fatte in padella,giusto un filo di olio per non farle attaccare, ma solo uova sode immagino vadano bene

cmq io allora continuo a farmi il mio bel lattone al mattino con cornflakes

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Sto trovando molto interessanti le vostre riflessioni sulla dieta che in teoria si dovrebbe seguire.
        Quando ho letto questo: "oggi ho mangiato una decina di uova, una banana, mezzo kg di yogurt, 200gr di merluzzo, 80 di tonno, 150gr di bresaola, verdura a volont?, 2 litri d'acqua, 2 etti di riso bollito con l'olio...

ieri idem, con l'aggiunta di MEZZO CHILO di carne cruda e un litro di latte...quindi quasi 800kcal in pi? di oggi...
        "
        sono rimasto sbalordito.

Per dire ieri ho magnato in totale 500 ml di latte, 5 fette biscottate con miele, una banana, una barretta proteica, 250 gr di coniglio (mezzogiorno e sera perch? ero al lavoro), verdura, patate, 1 etto di bresaola, 150 gr di yogurt, 30gr di whey.
        E stavo per vomitare...
        Ho provato a mangiare la mattina i bianchi d'uovo, ma dopo un po' stufano senza contare che ogni volta devo mettere da parte il tuorlo, dato che non compro quelli gi? fatti al supermercato perch? durano 2 giorni!

Certo ? che se per diventare grossi bisogna mangiare cos? tanto... Io mangio pochissimo e capisco anche perch? non cresco!!
        Tra l'altro sono molto simile a Gabel, anche se pi? in piccolo, anche io se mangio a manetta metto su 0,1 mm di muscolo e mezzo centimetro di grasso sul girovita e sul petto!

e io mangio poco Alex, fidati... ma anch'io , oltre un tot sbrocco...pi? per principio che per nausea...cio? veramente mi d? fastidio vivere mangiando in PIG style... per?...credo che anche un atleta che NON fa bb ma un altro sport curi molto l'alimentazione...con integratori, cibi sani, pasti frequenti...famocene una ragione...

? un peccato buttare il tuorlo!!!
        Non fa n? male, n? ingrassare...e poi ha una struttura molecolare molto vicina a quella del testosterone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          doh! io le adoro fatte in padella,giusto un filo di olio per non farle attaccare, ma solo uova sode immagino vadano bene

cmq io allora continuo a farmi il mio bel lattone al mattino con cornflakes
          io le mangio alla coque col cucchiaino...

Comment

• Font Size
            in palestra sento gente che si mangia le uova liofilizzate dal barattolo che trovano nei Dechatlon... al mattino....

Comment

• Font Size
              proviamoci figli di pu**ana! :-D

segnate qui i vostri pasti, in tempo reale o quasi...

ora sto mangiando 170gr di yogurt greco FAGE al 2%, 10g di pro per 100gr...di l? stanno cuocendo 5 uova ...un cucchiaino di burro d'arachidi e parto al lavoro...non prima di aver preso al distributore un litro di latte da bere ENTRO stasera...

comprer? 700gr di carne di cavallo macinata e la user? come spuntini tra i due pasti principali... spero di farcela...

Comment

• Font Size
                segnate qui i vostri pasti, in tempo reale o quasi...

ora sto mangiando 170gr di yogurt greco FAGE al 2%, 10g di pro per 100gr...di l? stanno cuocendo 5 uova ...un cucchiaino di burro d'arachidi e parto al lavoro...non prima di aver preso al distributore un litro di latte da bere ENTRO stasera...

comprer? 700gr di carne di cavallo macinata e la user? come spuntini tra i due pasti principali... spero di farcela...
                gabel per? te hai lafortuna di essere spesso a casa e cucinare durante la giornata e avere cmq la possibilit? tra un lavoro e l'altro di andare a far spesa o fermarti a mangiare... per chi f? lavoro di ufficio fuori casa ? dura.. io ora son in ufficio e tu a cucinare ad esempio...
                senza contare che costerebbe un botto mangiare tutta quella carne cos? spesso, non ce la potrei fare anche economicamente...
                il burro di arachidi lo adoro!! in quali momenti della giornata ? consigliato?

cmq mia colazione:
                Tazzone di latte parzialmente scremato con cornflakes e spolveratina di blend di proteine in polvere nel latte prima di finirlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  gabel per? te hai lafortuna di essere spesso a casa e cucinare durante la giornata e avere cmq la possibilit? tra un lavoro e l'altro di andare a far spesa o fermarti a mangiare... per chi f? lavoro di ufficio fuori casa ? dura.. io ora son in ufficio e tu a cucinare ad esempio...
                  senza contare che costerebbe un botto mangiare tutta quella carne cos? spesso, non ce la potrei fare anche economicamente...

cmq mia colazione:
                  Tazzone di latte parzialmente scremato con cornflakes e spolveratina di blend di proteine in polvere nel latte prima di finirlo
                  Hai ragione anche tu, per? quando lavoravo in cantiere per pagarmi gli studi preparavo la pasta al formaggio e i petti di pollo in tante porzioni da portare via ogni giorno e mangiarle al cesso...zainetto, contenitori Tupperware e via...

s?, era un ca**o di incubo comunque...

Comment

• Font Size
                    Hai ragione anche tu, per? quando lavoravo in cantiere per pagarmi gli studi preparavo la pasta al formaggio e i petti di pollo in tante porzioni da portare via ogni giorno e mangiarle al cesso...zainetto, contenitori Tupperware e via...

s?, era un ca**o di incubo comunque...
                    no non ce la farei a fare sto sbatti tutti i giorni... alla moglie neanche provo a chiederlo, io devo sopperire con blend proteici e carni e tonni in scatola

Comment

• Font Size
                      Come spuntino ora sto per prepararmi whey e una mela. Infatti anche se ho una fame della *******, mio padre ? a casa e mi scoccia far vedere che mangio "proteico" perch? lui ? della sponda dei vegetariani quasi...

A mezzogiorno penso pasta in bianco e tacchino alla piastra con broccoletti di bruxelles.

Quoto freddy... Quando inizier? a lavorare sar? impossibile... Non potr?, specie nei primi tempi, permettermi di fare merende sulla scrivania o nascosto in bagno...

Comment

• Font Size
                        ok ho buttato un p? di soldi i nqueste robacce...

che ne pensate?
                        quando mi consigliate di assumerli e quanto?

mi alleno lun e ven dalle 19 alle 20 circa

AMINO 2700 350 capsule - Flexshop

e

MVP BIOTECH INCREDIBLE BULK Vendita online integratori alimentari per lo sport.

Comment

• Font Size
                          ok ho buttato un p? di soldi i nqueste robacce...

che ne pensate?
                          quando mi consigliate di assumerli e quanto?

mi alleno lun e ven dalle 19 alle 20 circa

AMINO 2700 350 capsule - Flexshop

e

MVP BIOTECH INCREDIBLE BULK Vendita online integratori alimentari per lo sport.

Comment

• Font Size
                            Ah beh..la mia colazione ? un bibitone con 30 grammi di proteine in polvere, 250cl di latte, un uovo, un cucchiaino di olio d'oliva...o in alternativa una frittata di 10 bianchi d'uovo con speck e formaggio...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              Ah beh..la mia colazione ? un bibitone con 30 grammi di proteine in polvere, 250cl di latte, un uovo, un cucchiaino di olio d'oliva...o in alternativa una frittata di 10 bianchi d'uovo con speck e formaggio...

a 'sti ragazzi, non ? il pasto "esotico" a spaventare, quanto la FREQUENZA con cui ne mangi (di pasti "esotici")...tu quante volte mangi Neeko? 5? 6? 4-5 in massa e 6 quando ti tiri?

bono il frittatone comunque...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post

mamma che bont? di colazione l'alternativa!!! ma io non ce la farei mai a mettermi a spadellare alle 7 di mattina...

per? sono vicino all'altra di colazione, uovo a parte e olio.. ce la posso fare qui, ma l'olio di oliva a che serve?

Comment

X
                                Working...
                                X