Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10171
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    hai capito bene infatti...mai spingere su impugnature troppo piccole...
    ottimo ma come risolvo? ho in giro dei guanti che sono un p? imbottiti sui palmi, potrebbero bastare o ci son altri metodi?

    Comment


    • Font Size
      #10172
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ottimo ma come risolvo? ho in giro dei guanti che sono un p? imbottiti sui palmi, potrebbero bastare o ci son altri metodi?
      io avevo tagliato per il lungo dei manicotti da una canna da giardinaggio...oppure puoi usare delle impugnature di neoprene. o fare un intervento chirurgico per rimpicciolire la tua mano.

      Comment


      • Font Size
        #10173
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Il mio istruttore mi ha fatto una scheda di forza che dura 7 settimane!!
        4 una di riposo e altre 3. Vi sembra normale? Perch? un periodo cos? lungo?
        Oggi comunque mi sono accorto di avere bisogno di una scheda di forza perch? soprattutto per il petto ero completamente fermo con i pesi!
        La forza si fa finch? essa aumenta...di solito fino a 16 settimane.

        Comment


        • Font Size
          #10174
          ? un buon periodo per fare forza...avrei cominciato solo un filo prima per sfruttare il corretto assetto ormonale....

          Comment


          • Font Size
            #10175
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            io avevo tagliato per il lungo dei manicotti da una canna da giardinaggio...oppure puoi usare delle impugnature di neoprene. o fare un intervento chirurgico per rimpicciolire la tua mano.
            opterei per l'intervento ma... ho gi? le mani piccole!!!!

            Comment


            • Font Size
              #10176
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? un buon periodo per fare forza...avrei cominciato solo un filo prima per sfruttare il corretto assetto ormonale....
              L'istruttore me l'aveva fatta fare gi? a giugno luglio dicendo che proprio l'estate con sta storia ormonale, favoriva la forza (dato che cmq non dovevo definire nulla)!
              Ma facendo per cos? tante settimane forza non ? che perdo la poca massa che ho messo su?
              E' normale che facendo forza il giorno dopo non sento affaticamento muscolare (cosa che ormai stra sentivo con massa)?

              Comment


              • Font Size
                #10177
                Ah ragazzi l'altro giorno sfogliando le foto delle vacanze con un amica ci siamo imbattuti su una foto del mare dell'anno scorso e una di quest'anno (che mi son messo su facebook eheh).
                Che dite un pochino sono cambiato??

                Non riesco a crescere tanto di braccia per ora. Per? dai il fisico sta cambiando piano piano!

                Comment


                • Font Size
                  #10178
                  Ah ragazzi l'altro giorno sfogliando le foto delle vacanze con un amica ci siamo imbattuti su una foto del mare dell'anno scorso e una di quest'anno (che mi son messo su facebook eheh).
                  Che dite un pochino sono cambiato??

                  Non riesco a crescere tanto di braccia per ora. Per? dai il fisico sta cambiando piano piano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10179
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    L'istruttore me l'aveva fatta fare gi? a giugno luglio dicendo che proprio l'estate con sta storia ormonale, favoriva la forza (dato che cmq non dovevo definire nulla)!
                    Ma facendo per cos? tante settimane forza non ? che perdo la poca massa che ho messo su?
                    E' normale che facendo forza il giorno dopo non sento affaticamento muscolare (cosa che ormai stra sentivo con massa)?
                    s?, ? normale non sentire i DOMS.
                    No, non perdi massa se ti alimenti correttamente.

                    No, non ? Giugno lUglio il periodo migliore...? UN FILO PI? TARDI. questo perch? devi accumulare i giorni di luce per avere il miglior assetto ormonale...insomma vivi di rendita poco DOPO l'estate-

                    Alex complimenti, stai davvero bene! ma ti fai anche paranoie? porca tro*a mi sa che tra i tuoi coetanei non ce ne sono molti in forma cos?, a parte i vari geneticamente dotati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #10180
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      s?, ? normale non sentire i DOMS.
                      No, non perdi massa se ti alimenti correttamente.

                      No, non ? Giugno lUglio il periodo migliore...? UN FILO PI? TARDI. questo perch? devi accumulare i giorni di luce per avere il miglior assetto ormonale...insomma vivi di rendita poco DOPO l'estate-

                      Alex complimenti, stai davvero bene! ma ti fai anche paranoie? porca tro*a mi sa che tra i tuoi coetanei non ce ne sono molti in forma cos?, a parte i vari geneticamente dotati.
                      Grazie per i complimenti Gabel!
                      Cmq sono solo all'inizio. Ho le braccia troppo piccine e anche il dorso cresce poco. Mentre il petto cresce bene!

                      Per alimentarsi correttamente intendi stare su un alimentazione da massa? quindi circa 2gr x Kg di pro al giorno ecc..? Oppure c'? una dieta differente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #10181
                        per recuperare il doloretto al polso dovuto a manubri troppo sottili ? sufficiente pomate tipo Arnica o Voltaren e fasciatura elastica (tipo i polsini di rinforzo per BB) e riposo di 7 giorni? che balle non voglio fermarmi ora che ho appena ripreso!!!
                        che mi dite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #10182
                          per recuperare il doloretto al polso dovuto a manubri troppo sottili ? sufficiente pomate tipo Arnica o Voltaren e fasciatura elastica (tipo i polsini di rinforzo per BB) e riposo di 7 giorni? che balle non voglio fermarmi ora che ho appena ripreso!!!
                          che mi dite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #10183
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Grazie per i complimenti Gabel!
                            Cmq sono solo all'inizio. Ho le braccia troppo piccine e anche il dorso cresce poco. Mentre il petto cresce bene!
                            Io darei anche un'occhiatina anche alle gambe
                            Complimenti cmq

                            Comment


                            • Font Size
                              #10184
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Io darei anche un'occhiatina anche alle gambe
                              Complimenti cmq
                              mi pare di ricordare che Alex avesse qualche problemino di schiena quindi ci va abbastanza soft con le gambe...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10185
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                per recuperare il doloretto al polso dovuto a manubri troppo sottili ? sufficiente pomate tipo Arnica o Voltaren e fasciatura elastica (tipo i polsini di rinforzo per BB) e riposo di 7 giorni? che balle non voglio fermarmi ora che ho appena ripreso!!!
                                che mi dite?
                                help me please!!!!
                                sto maledetto polso!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X