Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10141
    Originally posted by desmoone View Post
    lui ? un nutrizionista che offre un servizio alla palestra dove vado io.
    A me interessa tenere sotto controllo e limare la massa grassa nell'ottica di un pesante dimagrimento volto al running.
    E', ma sai di che tipo di test si tratta ??Io fra non molto dovrei fare una plicometria

    Ti ha preso il running ? , in palestra da me c'e' il team, ma io e la corsa siamo leggermente nemici

    Comment


    • Font Size
      #10142
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      sto mangiando abbastanza normale...NIENTE pane pasta o cereali, tanta frutta, verdura , carne , uova e litrate di latte (uno al giorno) e yogurt (500ml al giorno).
      "Abbastanza normale"?!? Cio?, niente pizza, brioches, biscotti, pastarelle etc. etc.? Tu si' pazz'...

      Comment


      • Font Size
        #10143
        Originally posted by GMR View Post
        Che test fai Desm? ??

        Ma voi alle formule di John Mc Callum e Stuart McRobert ci credete ??

        Mi sono imbattuto mentre ero alla ricerca di alcune informazioni, nelle formule di questi due signori...
        Diciamo che sono sensate...secondo le loro formule io ho ancora un po' da lavorare...ma non tantissimo...almeno per il mio polsino da fighetta 16 circa...SE me ne fotto del girovita allora a quelle misure ci arrivo pi? tranquillamente in un paio di anni di lavoro e alimentazione da bulk-up...
        Last edited by gabelbrucken; 14-09-11, 17:43.

        Comment


        • Font Size
          #10144
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Diciamo che sono sensate...secondo le loro formule io ho ancora un po' da lavorare...ma non tantissimo...almeno per il mio polsino da fighetta 16 circa...SE me ne fotto del girovita allora a quelle misure ci arrivo pi? tranquillamente in un paio di anni di lavoro e alimentazione da bulk-up...
          Stessa situazione, ma ho 1 cm di polso pi? di te

          Comment


          • Font Size
            #10145
            Gabel molto strano il tuo tipo di allenamento.... PEr? se da i suoi frutti ben venga.
            Te ogni giorno 1 litro di latte e mezzo litro di yougurt?

            Comment


            • Font Size
              #10146
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Gabel molto strano il tuo tipo di allenamento.... PEr? se da i suoi frutti ben venga.
              Te ogni giorno 1 litro di latte e mezzo litro di yougurt?
              i frutti non li giudico prima di sei mesi almeno...non ? che cambiare allenamento ? come spruzzarsi di deca-durabolin...magari!!!

              diciamo che lo sento molto spossante ma allo stesso tempo soddisfacente.....e divertente...che per noi sfigati ? gi? una gran cosa...

              un litro di latte (se non sto in dieta metabolica) tranquillamente...lo yogurt anche...lo bevo per digerire meglio il latte.

              Comment


              • Font Size
                #10147
                specifico una cosa...
                il latte per l'uomo ? pressoch? inutile...

                o meglio SE ? ben tollerato, OK, bevetene a volont?, ma non state a farvi menate se non vi piace... il latte ? un alimento specie-specifico...l'uomo trae sicuramente proteine di miglior qualit? da altri alimenti che non siano il latte. a meno che non sia latte di donna. quello ? un altro discorso...

                e non ? per ridere.

                Comment


                • Font Size
                  #10148
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  specifico una cosa...
                  il latte per l'uomo ? pressoch? inutile...

                  o meglio SE ? ben tollerato, OK, bevetene a volont?, ma non state a farvi menate se non vi piace... il latte ? un alimento specie-specifico...l'uomo trae sicuramente proteine di miglior qualit? da altri alimenti che non siano il latte. a meno che non sia latte di donna. quello ? un altro discorso...

                  e non ? per ridere.
                  Da oggi, alla mattina, una bella poppata coi savoiardi, che mantiene anche l'ambaradan bello tonico!

                  E non ? per ridere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10149
                    A proposito di yogurt in questo momento sto facendo merenda con il FAGE Total 0%. E' una bomba.. E yogurt greco al naturale. per 100g si hanno 10,3g di pro 0 grassi e 4 di carbo. Peccato non sia molto saporito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10150
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      A proposito di yogurt in questo momento sto facendo merenda con il FAGE Total 0%. E' una bomba.. E yogurt greco al naturale. per 100g si hanno 10,3g di pro 0 grassi e 4 di carbo. Peccato non sia molto saporito!
                      Alex proprio oggi l'ho comprato, ma quello intero...stasera lo mangio con dei pezzetti di frutta e poi ti dico!!!

                      ah, una dritta...se ne versi un cucchiaione in un litro di latte , diventa TUTTO yogurt!!! quindi tante proteine e poche scorreggine!

                      Comment


                      • Font Size
                        #10151
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Alex proprio oggi l'ho comprato, ma quello intero...stasera lo mangio con dei pezzetti di frutta e poi ti dico!!!

                        ah, una dritta...se ne versi un cucchiaione in un litro di latte , diventa TUTTO yogurt!!! quindi tante proteine e poche scorreggine!
                        Fa da attivatore....ma devi tenerlo a 42 gradi costanti per 3/8 ore.

                        Io e CRI ci facciamo certi yogurt casalinghi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #10152
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Diciamo che sono sensate...secondo le loro formule io ho ancora un po' da lavorare...ma non tantissimo...almeno per il mio polsino da fighetta 16 circa...SE me ne fotto del girovita allora a quelle misure ci arrivo pi? tranquillamente in un paio di anni di lavoro e alimentazione da bulk-up...
                          il "polso da fighetta" io lo odio profondamente, anche se compensa con un fisico sempre tendenzialmente magro giustamente... ma mi f? sembrare sempre il braccio piccolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #10153
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Fa da attivatore....ma devi tenerlo a 42 gradi costanti per 3/8 ore.

                            Io e CRI ci facciamo certi yogurt casalinghi.....
                            cavolo ma che bravi che siete!!!

                            regalatevi NOURISHING TRADITIONS di Sally Fallon...? un libro bellissimo e davvero power (dal punto di vista alimentare)...

                            avete mai provato a fare il kefir?

                            Comment


                            • Font Size
                              #10154
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              il "polso da fighetta" io lo odio profondamente, anche se compensa con un fisico sempre tendenzialmente magro giustamente... ma mi f? sembrare sempre il braccio piccolo
                              dipende..il polso piccolo fa risaltare un (buon) avambraccio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10155
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                dipende..il polso piccolo fa risaltare un (buon) avambraccio...
                                si vero ma sembra sempre un polso da ragazzina.... lo odio davvero.

                                Cmq sia ora ho deciso di smettere con le palestre e allenarmi in casa, ho gi? in giro una panca multifunzione (Carnielli Gymstar 900) da rimontare, pi? qualche manubrio e bassa per trazioni e son a posto... ormai negli anni di palestra ho imparato come lavorare e ora risparmio e faccio da me, quando voglio e come voglio... le palestre ormai son diventate assurde, accalcano gente come bestie e per fare due manubri aspetti, panche.. aspetti.. neanche alternandosi si riesce e cos? in tutte le palestre, poi ci son orari che non si pu? andare che son intasati peggio che la Est dopo le 17.. mi risparmio i soldi e lavoro meglio, con meno tempo e tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X