Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10096
    Originally posted by gabro View Post
    2 consigli....
    faccio piegamenti sulle braccia ma non riesco ad aumentare le quantit? di piegamenti fatti...e per arrivare a farne con un braccio che tipo di allenamento bisognerebbe fare?

    stessa cosa per le trazioni....son due anni che sono fermo a 5 serie
    con questi colpi
    10 la prima
    8 la seconda
    6 la terza
    5 la quarta
    3 la quinta....

    piu' di queste non riesco ad aumentare come potrei fare per arrivare tipo a

    5 serie da 10?
    grazie
    Tu vuoi aumentare la resistenza giusto?
    Perch? fare mille mila serie secondo me non ha senso per costruire il corpo.
    Cmq Gabel mi aveva consigliato per le trazioni di arrivare fino al punto in cui non ce la fai pi? a salire. A quel punto ti aiuti con una spinta e fai la sola fase negativa lentamente. Cos? facendo piano piano dovresti aumentare le ripetizioni complete.

    Per eseguire le flessioni ad un braccio devi sviluppare la forza e non la resistenza. Da quello che ho letto ? anche importante la tecnica. Sempre il nostro caro Gabel se leggi poche pagine indietro aveva consigliato di iniziare con le gambe molto larghe e poi mano a mano che ci si abitua stringerle sempre di pi?.

    spero di non aver detto cavolate!

    Comment


    • Font Size
      #10097
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      no, ? oriGGinale made in Bulgaria...pagato un occhio della testa. un consiglio? fatti un sandbag...costa meno e ci fai pi? o meno le stesse cose. Lo vende anche olympian's.
      da profano dico che il sandbag ? molto meno... "stabile". E dico anche che se se lo fa in casa gli uscir? un sandbag e non un bulgarian dato che nel bulgarian mi pare di ricordare che non ci sia sabbia. Era molto compatto e non si "deformava".

      Comment


      • Font Size
        #10098
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Tu vuoi aumentare la resistenza giusto?
        Perch? fare mille mila serie secondo me non ha senso per costruire il corpo.
        Cmq Gabel mi aveva consigliato per le trazioni di arrivare fino al punto in cui non ce la fai pi? a salire. A quel punto ti aiuti con una spinta e fai la sola fase negativa lentamente. Cos? facendo piano piano dovresti aumentare le ripetizioni complete.

        Per eseguire le flessioni ad un braccio devi sviluppare la forza e non la resistenza. Da quello che ho letto ? anche importante la tecnica. Sempre il nostro caro Gabel se leggi poche pagine indietro aveva consigliato di iniziare con le gambe molto larghe e poi mano a mano che ci si abitua stringerle sempre di pi?.

        spero di non aver detto cavolate!

        tutto corretto , bravo Alex.

        Comment


        • Font Size
          #10099
          Originally posted by korra88 View Post
          [YOUTUBE]il8rU0H-9ps[/YOUTUBE]

          st'inverno me lo autocostruisco
          pauroso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #10100
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            tutto corretto , bravo Alex.
            Grazie Sensei Gabel

            Comment


            • Font Size
              #10101
              Originally posted by Anima998 View Post
              pauroso!!!!
              e sapessi che figata la corda da ormeggio...40 euro e hai uno strumento allucinante per un fitness divino...

              Comment


              • Font Size
                #10102
                A proposito di fitness su Arturo tv alle 11 e alle 18 fanno mezz'ora di fitness. Alcuni esercizi spaccano davvero !! Ahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #10103
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  e sapessi che figata la corda da ormeggio...40 euro e hai uno strumento allucinante per un fitness divino...
                  Le hai gi? prese!!!!! Mi aveva detto Dex che avevi intenzione ma non credevo avessi gi? fatto.

                  Com'? com'?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10104
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Le hai gi? prese!!!!! Mi aveva detto Dex che avevi intenzione ma non credevo avessi gi? fatto.

                    Com'? com'?????
                    Dunque, io ho preso una banale corda da ormeggio di gropsso diametro...le BATTLING ROPES (marchio registrato) probabilmente sono pi? belle da toccare e da usare, ma per quanto riguarda il fitness enhancement il risultato ? identico...? come lottare con un anaconda vogliosa di sodomizzarti...poi puoi legare insieme le spire rendendolo una specie di grosso salvagente e usarlo come se fosse il pneumatico di un camion, sollevandolo e rovesciandolo lungo una distanza prefissata...insomma , niente male davvero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10105
                      domanda banale per voi esperti, facendo solo addominali e flessioni si pu? arrivare ad avere un fisichino tranquillo...diciamo asciutto....?

                      Comment


                      • Font Size
                        #10106
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Dunque, io ho preso una banale corda da ormeggio di gropsso diametro...le BATTLING ROPES (marchio registrato) probabilmente sono pi? belle da toccare e da usare, ma per quanto riguarda il fitness enhancement il risultato ? identico...? come lottare con un anaconda vogliosa di sodomizzarti...poi puoi legare insieme le spire rendendolo una specie di grosso salvagente e usarlo come se fosse il pneumatico di un camion, sollevandolo e rovesciandolo lungo una distanza prefissata...insomma , niente male davvero!
                        Se hai bisogno di fare il rodaggio alle corde, vengo volentieri a darti una mano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #10107
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          domanda banale per voi esperti, facendo solo addominali e flessioni si pu? arrivare ad avere un fisichino tranquillo...diciamo asciutto....?
                          banale...insomma...

                          diciamo che in modo casereccio puoi arrivare ad avere un fisichino tranquillo...ma se hai adipe, non pensare di mettere in mostra il sixpack solo ammazzandoti di crunches...

                          Comment


                          • Font Size
                            #10108
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Se hai bisogno di fare il rodaggio alle corde, vengo volentieri a darti una mano!
                            Guarda se avete un prato dalle vostre parti posso venire da te e Dex e facciamo un threesome con la corda...o un foursome se porto anche il bulgarian bag.

                            Un prato, un garage, una ca**o di arena per combattimenti clandestini.
                            Va bene anche il furGANGBANGone di Akashi eventualmente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #10109
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              banale...insomma...

                              diciamo che in modo casereccio puoi arrivare ad avere un fisichino tranquillo...ma se hai adipe, non pensare di mettere in mostra il sixpack solo ammazzandoti di crunches...
                              non ho capito che vuol dire per? m'ha fatto ridere una cifra sta frase...!!

                              a parte gli scherzi, io c'ho un orribile panzettina inutile, non ? grasso e tipo stomaco, visto che sono alto 188 per 85 kg...

                              visto che non mi piace la palestra volevo sapere se con una cinquantina di addominali al giorno e una 20ina di flessioni riesco a tonificare un pochettino...

                              ad incrementare naturalmente....

                              Comment


                              • Font Size
                                #10110
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                non ho capito che vuol dire per? m'ha fatto ridere una cifra sta frase...!!

                                a parte gli scherzi, io c'ho un orribile panzettina inutile, non ? grasso e tipo stomaco, visto che sono alto 188 per 85 kg...

                                visto che non mi piace la palestra volevo sapere se con una cinquantina di addominali al giorno e una 20ina di flessioni riesco a tonificare un pochettino...

                                ad incrementare naturalmente....
                                non ? grasso...ne sei sicuro? guarda che anche un magro pu? avere del grasso viscerale sull'addome. e di certo non lo elimina nemmeno con un milione di addominali.

                                Io ad esempio, dopo l'ultima ingrassata mi sono molto rovinato sul giro-vita e dopo 3 mesi di dieta mi sono asciugato parecchio ovunque, specie sul petto, ma intorno all'ombelico la % di bf ? uguale.

                                quanto alla frase che ti fa ridere:
                                sixpack: gli addominali
                                cruches: esercizi per addominali.
                                Last edited by gabelbrucken; 23-08-11, 12:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X