Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10081
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    per chi volesse venire a trovarmi ricordo che ora, oltre al sacco bulgaro e i kettlebell ho anche le cime da ormeggio...
    Visto che la palestra ? chiusa, un allenamento con te lo farei volentieri!
    Ci sentiamo in settimana? Come sei messo? Magari primo pomeriggio?

    Comment


    • Font Size
      #10082
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      hai mai provato a rallentare l'esecuzione...tre secondi a salire e 3 a scendere? o addirittura SUPERSLOW, 10 sec a salire e 10 a scendere?

      per i piegamenti ad un braccio allarga tanto le gambe...? propedeutico...e man mano che passano le settimane le stringi sempre pi?...
      Ma tu suggerisci di farli ad esaurimento i piegamenti?
      Cmq provo co le tecniche che mi hai suggerito...

      Comment


      • Font Size
        #10083
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma piegamenti ad un braccio non riesci a farne?

        parallele usando gli schienali delle sedie o l'angolo interno di un balcone?

        piegamenti con mani e piedi su (3) sedie?

        guarda che non serve tanta ghisa!!! gi? indossare uno zainetto con qualche disco dentro mentre fai piegamenti fa la differenza...
        io non riesco a farne! non perch? mi manca la forza ma perch? "cado"...non so come caspita stare in equilibrio allora ho risolto facendole a due braccia ma mettendo i pesi in uno zaino
        Last edited by korra88; 13-08-11, 16:10.

        Comment


        • Font Size
          #10084
          Originally posted by korra88 View Post
          io non riesco a farne! non perch? mi manca la forza ma perch? "cado"...non so come caspita stare in equilibrio allora ho risolto facendole a due braccia ma mettendo i pesi in uno zaino
          Vero molto meglio! ci ho provato anche io e merita con lo zaino!
          Ma tu quante serie e ripetizioni fai?

          Comment


          • Font Size
            #10085
            [YOUTUBE]A3gB-KDzs2M[/YOUTUBE]

            spero che apprezzerete questo motivational

            alex..faccio 4-5 serie, non ho una cosa fissa, ho imparato ad andare a sensazione (anche perch? ? l'unico esercizio che faccio per il petto quando sono a casa ) 1 serie di warm-up da 30 piegamenti senza sovraccarico e poi 12-10-10-10/8 con un sovraccarico da 25 a 30kg, facendo molta attenzione a non spaccare lo zaino dell'eastpack recupero 45 secondi, massimo un minuto

            per? ? due mesi e mezzo che non mi alleno ..domenica, se *** vuole, riprendo a far qualcosa che poi a settembre, evo diet e si spinge
            Last edited by korra88; 19-08-11, 22:54.

            Comment


            • Font Size
              #10086
              Lince si ? allenato nel mio garage con corda da ormeggio e sacco bulgaro

              Comment


              • Font Size
                #10087
                x korra: 30kg nello zaino?! STI CAZZI io non mi solleverei da terra! XD complimenti!
                Cmq la tipa nel video ha nettamente pi? muscoli di me! Quindi al posto che motivarmi mi ha demotivato!

                x gabel: io con il bulgarian ho un brutto ricordo purtroppo! Per? ? uno strumento molto utile se lo si sa usare con criterio.

                Comment


                • Font Size
                  #10088
                  Originally posted by korra88 View Post
                  [YOUTUBE]A3gB-KDzs2M[/YOUTUBE]

                  spero che apprezzerete questo motivational

                  alex..faccio 4-5 serie, non ho una cosa fissa, ho imparato ad andare a sensazione (anche perch? ? l'unico esercizio che faccio per il petto quando sono a casa ) 1 serie di warm-up da 30 piegamenti senza sovraccarico e poi 12-10-10-10/8 con un sovraccarico da 25 a 30kg, facendo molta attenzione a non spaccare lo zaino dell'eastpack recupero 45 secondi, massimo un minuto

                  per? ? due mesi e mezzo che non mi alleno ..domenica, se *** vuole, riprendo a far qualcosa che poi a settembre, evo diet e si spinge
                  quella + grossa ha + testosterone nel sangue di te e me messi insieme!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10089
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    quella + grossa ha + testosterone nel sangue di te e me messi insieme!!
                    si sta' mascolinizzando.........ma deve avere 2 chiappe di marmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #10090
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Lince si ? allenato nel mio garage con corda da ormeggio e sacco bulgaro
                      [YOUTUBE]il8rU0H-9ps[/YOUTUBE]

                      st'inverno me lo autocostruisco

                      Comment


                      • Font Size
                        #10091
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        x korra: 30kg nello zaino?! STI CAZZI io non mi solleverei da terra! XD complimenti!
                        Cmq la tipa nel video ha nettamente pi? muscoli di me! Quindi al posto che motivarmi mi ha demotivato!

                        x gabel: io con il bulgarian ho un brutto ricordo purtroppo! Per? ? uno strumento molto utile se lo si sa usare con criterio.
                        s?, mi ricordo. comunque il training funzionale non pu? sostituire gli esercizi coi pesi fatti con criterio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #10092
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          s?, mi ricordo. comunque il training funzionale non pu? sostituire gli esercizi coi pesi fatti con criterio...
                          gabel! il tuo sacco bulgaro ? auto costruito? perch? sto cercando una camera d'aria abbastanza grande e robusta per farlo. quelle delle bici non van bene perch? son sottili..dove la trovo una camera d'aria decente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #10093
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            hai mai provato a rallentare l'esecuzione...tre secondi a salire e 3 a scendere? o addirittura SUPERSLOW, 10 sec a salire e 10 a scendere?

                            per i piegamenti ad un braccio allarga tanto le gambe...? propedeutico...e man mano che passano le settimane le stringi sempre pi?...
                            2 consigli....
                            faccio piegamenti sulle braccia ma non riesco ad aumentare le quantit? di piegamenti fatti...e per arrivare a farne con un braccio che tipo di allenamento bisognerebbe fare?

                            stessa cosa per le trazioni....son due anni che sono fermo a 5 serie
                            con questi colpi
                            10 la prima
                            8 la seconda
                            6 la terza
                            5 la quarta
                            3 la quinta....

                            piu' di queste non riesco ad aumentare come potrei fare per arrivare tipo a

                            5 serie da 10?
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #10094
                              Originally posted by korra88 View Post
                              gabel! il tuo sacco bulgaro ? auto costruito? perch? sto cercando una camera d'aria abbastanza grande e robusta per farlo. quelle delle bici non van bene perch? son sottili..dove la trovo una camera d'aria decente?
                              no, ? oriGGinale made in Bulgaria...pagato un occhio della testa. un consiglio? fatti un sandbag...costa meno e ci fai pi? o meno le stesse cose. Lo vende anche olympian's.

                              Comment


                              • Font Size
                                #10095
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                no, ? oriGGinale made in Bulgaria...pagato un occhio della testa. un consiglio? fatti un sandbag...costa meno e ci fai pi? o meno le stesse cose. Lo vende anche olympian's.
                                si si la mia idea era appunto di prendere una camera d'aria e riempirla di sabbia e farla a mo di bulgarian bag ...solo che sto cercando una caspita di camera d'aria abbastanza grande e robusta..perch? se poi mi casca la sabbia per casa, addio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X