Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10066
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Il fatto di assumere sempre meno carbo durante la giornata non mi stupisce. Gi? lo faccio.
    Mi stupisce che abolisca completamente i cereali. in pratica dice tutto il contrario di quanto fin ora hanno detto tutti i pi? grandi nutrizionisti del pianeta!
    L'acidit? della carne ? altissima. a mio modo di vedere non basta della semplice verdura per contrastare tutto questo.
    Poi sinceramente io mezzo chilo di carne in un pasto non lo mangerei MAI. Ma poi non riuscirei nemmeno a mangiarne cos? tanta tutti i santi giorni!

    Mi sento di disapprovare completamente questo tipo di dieta. posto il fatto che io non sono nessuno e non ho le qualifiche tecniche per sconsigliarla ad altri.

    ma tu la segui?

    nel caso si usa la BASEN PULVER per migliorare il Ph .
    Io sto seguendo la versione pi? moderna, ossia quella che VARIA a seconda dei giorni di training...modificandola leggermente in quanto sono in tiraggio e non in massa...
    nei 3-4 giorni di training dieta IPOcalorica e ipercarboidrata (ma i carbo sono derivati dalla frutta) nei 7-14gg di riposo successivi dieta IPERcalorica e IPERproteica...

    Comment


    • Font Size
      #10067
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma torner? una belva grazie alla EVO-diet e agli allenamenti duri!
      I hope so!

      Ma da quando lavoro non riesco pi? a fare nulla

      Comment


      • Font Size
        #10068
        Originally posted by buzzy84 View Post
        I hope so!

        Ma da quando lavoro non riesco pi? a fare nulla
        Dai Buzzy, BIIO e Cianti prevedono fino a 15giorni tra un allenamento e l'altro...McRoberts da 4 a 7... il tempo si trova...intanto comprati un sacco bulgaro e lavoraci in garage...con 130 euro hai una palestra portatile...

        Comment


        • Font Size
          #10069
          ho fatto 4 gg in moto...quindi i muscoli hanno lavorato in modo diverso dal solito... inoltre ho mangiato di merda...carboidrati raffinati a go-go...ma dovevo s sopravvivere in un modo o nell'altro...ora si ricomincia...fino a Mercoled? manger? pulito (ma non in metabolica) prendendo i carbo solo dai vegetali e dal miele frutta e verdura...i grassi da olio e frutta secca e (pochi) latticini...le proteine da animali + uova...


          per chi volesse venire a trovarmi ricordo che ora, oltre al sacco bulgaro e i kettlebell ho anche le cime da ormeggio...

          comunque i 5gg di riposo (relativo) mi hanno dato una bella spinta...

          lento avanti con 62,5 per 5 colpi al petto per due serie (la seconda con 61)

          parallele 8 colpi con 21,250 di zavorra

          chin up 5 colpi con 21,250 di zavorra per due serie (la seconda con 16,250)

          Comment


          • Font Size
            #10070
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Dai Buzzy, BIIO e Cianti prevedono fino a 15giorni tra un allenamento e l'altro...McRoberts da 4 a 7... il tempo si trova...intanto comprati un sacco bulgaro e lavoraci in garage...con 130 euro hai una palestra portatile...
            ciao cos'e' sto sacco bulgaro e come funziona? ho spulciato un po' in giro ma non c'ho capito molto

            Comment


            • Font Size
              #10071
              Originally posted by Bazy View Post
              ciao cos'e' sto sacco bulgaro e come funziona? ho spulciato un po' in giro ma non c'ho capito molto
              non trovi nulla su YouTube sotto BULGARIAN BAG?

              Comment


              • Font Size
                #10072
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ho fatto 4 gg in moto...quindi i muscoli hanno lavorato in modo diverso dal solito... inoltre ho mangiato di merda...carboidrati raffinati a go-go...ma dovevo s sopravvivere in un modo o nell'altro...ora si ricomincia...fino a Mercoled? manger? pulito (ma non in metabolica) prendendo i carbo solo dai vegetali e dal miele frutta e verdura...i grassi da olio e frutta secca e (pochi) latticini...le proteine da animali + uova...


                per chi volesse venire a trovarmi ricordo che ora, oltre al sacco bulgaro e i kettlebell ho anche le cime da ormeggio...

                comunque i 5gg di riposo (relativo) mi hanno dato una bella spinta...

                lento avanti con 62,5 per 5 colpi al petto per due serie (la seconda con 61)

                parallele 8 colpi con 21,250 di zavorra

                chin up 5 colpi con 21,250 di zavorra per due serie (la seconda con 16,250)
                Idem con patate...
                Dato che vivo con i miei, mi hanno costretto a mangiare pasta dicendo che fa bene e che non posso solo mangiare carne e pesce. Sono 4-5 giorni che a mezzogiorno mi propinano solo quella. Infatti per smaltire faccio un po' di cardio. E' una continua lotta... Alla fine la vita ? mia e mangio come meglio credo.... Ma quindi tu hai abolito tutti i latticini? la mattina che mangi scusa?
                L'altro ieri per sicurezza ho fatto un esame del sangue per tenere sotto controllo i valori.
                A casa ? inutile... Mi alleno male e con poca grinta.
                Ho provato il fullbody ma:
                - non riesco a stare nei tempi;
                - ho pochissima ghisa;
                - e quindi non mi sento minimamente stanco alla fine fiatone a parte;
                - ma soprattutto non ho capito bene come pompare a dovere.

                P.S. le trazioni alla sbarra meritano. Non ho mai sentito lavorare il dorso in questo modo con la lat o il pulley. Purtroppo mi appendo al ramo di una pianta e non ho una gran presa. Infatti riesco a fare tipo 3 serie da 10-9-8.

                P.P.S. mi piacerebbe fare un allenamento con te.

                Comment


                • Font Size
                  #10073
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Idem con patate...
                  Dato che vivo con i miei, mi hanno costretto a mangiare pasta dicendo che fa bene e che non posso solo mangiare carne e pesce. Sono 4-5 giorni che a mezzogiorno mi propinano solo quella. Infatti per smaltire faccio un po' di cardio. E' una continua lotta... Alla fine la vita ? mia e mangio come meglio credo.... Ma quindi tu hai abolito tutti i latticini? la mattina che mangi scusa?
                  L'altro ieri per sicurezza ho fatto un esame del sangue per tenere sotto controllo i valori.
                  A casa ? inutile... Mi alleno male e con poca grinta.
                  Ho provato il fullbody ma:
                  - non riesco a stare nei tempi;
                  - ho pochissima ghisa;
                  - e quindi non mi sento minimamente stanco alla fine fiatone a parte;
                  - ma soprattutto non ho capito bene come pompare a dovere.

                  P.S. le trazioni alla sbarra meritano. Non ho mai sentito lavorare il dorso in questo modo con la lat o il pulley. Purtroppo mi appendo al ramo di una pianta e non ho una gran presa. Infatti riesco a fare tipo 3 serie da 10-9-8.

                  P.P.S. mi piacerebbe fare un allenamento con te.
                  non li ho aboliti, ho eliminato il latte...al massimo uso yogurt e gli altri formaggi.

                  a colazione frutta secca (lasciata bollire un po') insieme a delle uvetta sultanina con un cucchiaino di burro e due uova alla coque.

                  riguardo al P.P.S. : mercoled? 17? Gioved? 18? Io son sempre qua ragazzo...se vuoi venire a scoprire come ci si allena io son qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10074
                    ma piegamenti ad un braccio non riesci a farne?

                    parallele usando gli schienali delle sedie o l'angolo interno di un balcone?

                    piegamenti con mani e piedi su (3) sedie?

                    guarda che non serve tanta ghisa!!! gi? indossare uno zainetto con qualche disco dentro mentre fai piegamenti fa la differenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #10075
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      non li ho aboliti, ho eliminato il latte...al massimo uso yogurt e gli altri formaggi.

                      a colazione frutta secca (lasciata bollire un po') insieme a delle uvetta sultanina con un cucchiaino di burro e due uova alla coque.

                      riguardo al P.P.S. : mercoled? 17? Gioved? 18? Io son sempre qua ragazzo...se vuoi venire a scoprire come ci si allena io son qui.
                      Da mercoled? a venerd? sono via... Sono libero marted? porca vacca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #10076
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma piegamenti ad un braccio non riesci a farne?

                        parallele usando gli schienali delle sedie o l'angolo interno di un balcone?

                        piegamenti con mani e piedi su (3) sedie?

                        guarda che non serve tanta ghisa!!! gi? indossare uno zainetto con qualche disco dentro mentre fai piegamenti fa la differenza...
                        Piegamenti ad un braccio proprio zero! Ma nemmeno uno!
                        Parallele le faccio sul balcone (avevo visto una tua foto su facebook e ti ho copiato )

                        I piegamenti li faccio gi? con le gambe su una sedia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #10077
                          hai mai provato a rallentare l'esecuzione...tre secondi a salire e 3 a scendere? o addirittura SUPERSLOW, 10 sec a salire e 10 a scendere?

                          per i piegamenti ad un braccio allarga tanto le gambe...? propedeutico...e man mano che passano le settimane le stringi sempre pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #10078
                            io sto proseguendo il mio esperimento con la H-PO...oss?a carboidrati da frutta e verdura , frutta secca e olio d'oliva per i grassi , ZERO latte, solo yogurt, POCHI latticini e carne bianca/rossa/pesce... zero integratori a parte la Basen Pulver nei giorni di tanta carne...e un Supradyn.

                            nei giorni di allenamento poche proteine e carbo da frutta (in regime ipocalorico) e nei giorni di riposo pochissimi carbo e tante proteine...(in regime ipercalorico)

                            Comment


                            • Font Size
                              #10079
                              Ora uso un sollevamento pi? esplosivo...cerco di tenere le reps tra 6 e 10 in 10-max20 secondi complessivi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10080
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                non trovi nulla su YouTube sotto BULGARIAN BAG?
                                ops sul tubo non avevo cercato avevo guardato solo su google thanks

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X