Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10036
    consiglio al volo

    la bevanda pre/post workout per chi deve tenere bassi i carbo: LATTE DI COCCO...eccellente.:1:

    Comment


    • Font Size
      #10037
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      la bevanda pre/post workout per chi deve tenere bassi i carbo: LATTE DI COCCO...eccellente.:1:
      ma ? piena di grassi!

      Comment


      • Font Size
        #10038
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        la bevanda pre/post workout per chi deve tenere bassi i carbo: LATTE DI COCCO...eccellente.:1:
        Originally posted by ALex1487 View Post
        ma ? piena di grassi!
        E IO COSA HO SCRITTO?

        di cosa la vuoi riempire?

        leggiti LA DOLCE CATASTROFE e/o ERBA CATTIVA di G.Cianti (senza parlare di LA DIETA METABOLICA di Di Pasquale)e scopri , tra carbo e grassi chi ? il vero cattivo

        Comment


        • Font Size
          #10039
          Ma sul fatto di evitare i cidi acidi quali appunto i latticini come ti poni Gabel? A me piace il formaggio e anche il latte che digerisco bene , ma quasi tutti quelli che vanno dal dietologo escono senza latticini. Idem quasi tutti quelli che fanno le famigerate analisi per le intolleranze alimentari (alle quali credo poco)

          Comment


          • Font Size
            #10040
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Ma sul fatto di evitare i cidi acidi quali appunto i latticini come ti poni Gabel? A me piace il formaggio e anche il latte che digerisco bene , ma quasi tutti quelli che vanno dal dietologo escono senza latticini. Idem quasi tutti quelli che fanno le famigerate analisi per le intolleranze alimentari (alle quali credo poco)
            Io ho fatto l'esame delle intolleranze perch? si pensava che la pitiriasi fosse collegata a ci?. Ho speso 280 euro e stranamente cosa mi ? uscito? Latte, formaggio, caff?, frumento, lieviti...
            Le ho prima ridotte e poi eliminate e non ? cambiato nulla. Ora comunque sto attento lo stesso. Caff? non ne bevo. Pane pochissimo. La pasta la mangio per?...
            Secondo me questi esami sono puri e semplici strumenti per spillarti i soldi.

            Comment


            • Font Size
              #10041
              Ah comunque oggi ho fatto la scheda di gabel.
              Ci ho messo 48 minuti. e vi giuro che ero sfinito.
              Una cosa che ho rilevato ? che facendo le pause brevi tra le serie o gli esercizi avevo il battito cardiaco abbastanza elevato.Credo sia legato soprattutto al fatto che nella pausa del dorso ho fatto gambe, nella pausa per i bicipiti o fatto i tricipiti ecc... quindi in pratica non mi fermavo mai.

              Il problema ? che ora non ho nessun dolore muscolare. Sono solo spossato. Si vede che non ho spinto abbastanza -_-

              Comment


              • Font Size
                #10042
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Ma sul fatto di evitare i cidi acidi quali appunto i latticini come ti poni Gabel? A me piace il formaggio e anche il latte che digerisco bene , ma quasi tutti quelli che vanno dal dietologo escono senza latticini. Idem quasi tutti quelli che fanno le famigerate analisi per le intolleranze alimentari (alle quali credo poco)
                Essendo un seguace di Di Pasquale approvo i latticini (ma non ne abuso), specie quelli grassi. La gente ? intollerante perch? li mescola ai carboidrati. Fine del film.

                inoltre Alex ha trovato tra le intolleranze il frumento. E CI CREDO. Se avrete pazienza vi scriver? delle cose da far accapponare la pelle.

                Comment


                • Font Size
                  #10043
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ah comunque oggi ho fatto la scheda di gabel.
                  Ci ho messo 48 minuti. e vi giuro che ero sfinito.
                  Una cosa che ho rilevato ? che facendo le pause brevi tra le serie o gli esercizi avevo il battito cardiaco abbastanza elevato.Credo sia legato soprattutto al fatto che nella pausa del dorso ho fatto gambe, nella pausa per i bicipiti o fatto i tricipiti ecc... quindi in pratica non mi fermavo mai.

                  Il problema ? che ora non ho nessun dolore muscolare. Sono solo spossato. Si vede che non ho spinto abbastanza -_-
                  Tranquillo, non puntare al dolore, non adesso. Il dolore che spesso sentivi era dato dall'ossidazione provocata dagli ATTRITI muscolari...praticamente surriscaldavi le fibre danneggiandole. Esse VANNO danneggiate ,ma non con la termolisi.

                  Entri in un nuovo mondo, entraci con fiducia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10044
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Ah comunque oggi ho fatto la scheda di gabel.
                    Ci ho messo 48 minuti. e vi giuro che ero sfinito.
                    Una cosa che ho rilevato ? che facendo le pause brevi tra le serie o gli esercizi avevo il battito cardiaco abbastanza elevato.Credo sia legato soprattutto al fatto che nella pausa del dorso ho fatto gambe, nella pausa per i bicipiti o fatto i tricipiti ecc... quindi in pratica non mi fermavo mai.

                    Il problema ? che ora non ho nessun dolore muscolare. Sono solo spossato. Si vede che non ho spinto abbastanza -_-
                    io al contrario, tutto un dolore muscolare!! sentivo ancora i muscoli che ho usato venerdi nell'allenamento del martedi!

                    ora che ho provato lo split completo devo dire che mi pare molto buona, sento il corpo che ha lavorato molto e ovunque, certo ? un bell'allenamento intenso se si spinge al max in tutte le serie...ma giusto cos?!

                    quando faccio l'esercizio per le prese mi guardano tutti come fossi un pazzo, mi guardano e confabulano vedendomi li fermo con manubri da 24kg in mano

                    Comment


                    • Font Size
                      #10045
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Essendo un seguace di Di Pasquale approvo i latticini (ma non ne abuso), specie quelli grassi. La gente ? intollerante perch? li mescola ai carboidrati. Fine del film.

                      inoltre Alex ha trovato tra le intolleranze il frumento. E CI CREDO. Se avrete pazienza vi scriver? delle cose da far accapponare la pelle.
                      Sono curioso di sapere queste news sul frumento.
                      Purtroppo ? ovunque e cos? anche il glutine.
                      Siccome non mi crea problemi digestivi non l'ho eliminato... Per? non ne ho mai ecceduto. E ovviamente sempre integrale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #10046
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        io al contrario, tutto un dolore muscolare!! sentivo ancora i muscoli che ho usato venerdi nell'allenamento del martedi!

                        ora che ho provato lo split completo devo dire che mi pare molto buona, sento il corpo che ha lavorato molto e ovunque, certo ? un bell'allenamento intenso se si spinge al max in tutte le serie...ma giusto cos?!

                        quando faccio l'esercizio per le prese mi guardano tutti come fossi un pazzo, mi guardano e confabulano vedendomi li fermo con manubri da 24kg in mano
                        Ecco quello io non l'ho fatto perch? gi? sono cifotico e ho una postura sbagliata. Se poi mi metto anche a sovraccaricare la schiena in quel modo mi pare un peccato.

                        Comunque oggi ho dolore muscolare al petto, trapezio, quadricipiti. Sento solo un po' di affaticamento in tutte le altre parti del corpo.
                        Spero che sia come dice gabel e non perch? io non ho spinto a dovere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #10047
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Ecco quello io non l'ho fatto perch? gi? sono cifotico e ho una postura sbagliata. Se poi mi metto anche a sovraccaricare la schiena in quel modo mi pare un peccato.

                          Comunque oggi ho dolore muscolare al petto, trapezio, quadricipiti. Sento solo un po' di affaticamento in tutte le altre parti del corpo.
                          Spero che sia come dice gabel e non perch? io non ho spinto a dovere...



                          l'uno E l'altro alex...abituato a diluire lo sforzo su tante serie e tanti esercizi nn hai ancora la capacit? neurologica di dare TUTTO in poche serie...sei diventato un "maratoneta"...devi puntare a diventare uno sprinter.

                          Comment


                          • Font Size
                            #10048
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Sono curioso di sapere queste news sul frumento.
                            Purtroppo ? ovunque e cos? anche il glutine.
                            Siccome non mi crea problemi digestivi non l'ho eliminato... Per? non ne ho mai ecceduto. E ovviamente sempre integrale.
                            non sono news...sono cose risapute e logiche che l'informazione imperante non vuole farci sapere. ma ci sono studi e studi che dimostrano che gli unici carbo che possiamo digerire senza danni sono frutta (e non tutta) e qualche verdura.

                            Appena ho tempo vi parler? degli AGE's ossia Advanced Glycolsilation End Products.

                            Comment


                            • Font Size
                              #10049
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              non sono news...sono cose risapute e logiche che l'informazione imperante non vuole farci sapere. ma ci sono studi e studi che dimostrano che gli unici carbo che possiamo digerire senza danni sono frutta (e non tutta) e qualche verdura.

                              Appena ho tempo vi parler? degli AGE's ossia Advanced Glycolsilation End Products.
                              Mad????? come sei puntiglioso con me!
                              Appena hai tempo leggo volentieri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10050
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                l'uno E l'altro alex...abituato a diluire lo sforzo su tante serie e tanti esercizi nn hai ancora la capacit? neurologica di dare TUTTO in poche serie...sei diventato un "maratoneta"...devi puntare a diventare uno sprinter.
                                Pi? che altro fare 1 serie con poche rip di riscaldamento ed 1 con 8 per ogni singolo gruppo muscolare mi fa percepire a livello psicologico di fare poco o nulla...
                                E' strano davvero.. E non riesco nemmeno a capire dov'? il mio limite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X