da notare che non ho mai scritto yamahamay alla stessa maniera!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postehiehiehigrazie tanto
mi avete preso in giro per 6 mesi per il fullbody, voi e le vostre split della Barbie... e ora...Grazie Neeko...umanit? ingrata.
mi manca l'autorevolezza di Nicola, lo sapevo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmi riferivo all'infiammazione dei legamenti...di solito se il fulcro del movimento di Leg Extension e Leg Curl è lontano dall'asse trasversale del ginocchio l'infiammazione è assicurata.per il problema al tibiale c'è una manovra da fare...magari ci sentiamo telefonicamente.
ah, la corsa in spiaggia mi DEVASTAVA i tibiali...
Per il tibiale ti contatto in mp!
In spiaggia è devastante .... ma per fortuna mia corro sulla passeggiata di fronte al mare quindi è già meglioLast edited by Giorma85; 20-05-09, 07:38.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon ? un offesa...
perlamordidio
? un modo per definire i fisici (almeno noi ci scherziamo su cos?)
chi vuole essere magro e tirato lo chiamiamo "modello di yamamay"
chi invece ? bello possente a scapito di un p? di definizione ? "muratore"
Io sono fatto cos? ... ho un metabolismo velocissimo ... i 70 non li vedr? mai se non con la panza
Apro una parentesi che chiudo a proposito di legcurl e leg xtensions ... non ho mai rischiato di spaccarmi con una leg pesante, facendo squat al multipower, stacco da terra, sciando ... e ieri mentre facevo jj a momenti mi spacco alzandomi da terra ... misteri della natura ... spero solo che sia un caso e non un'avvisaglia di infortunio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostFigurati ? che proprio non capivo.
Io sono fatto cos? ... ho un metabolismo velocissimo ... i 70 non li vedr? mai se non con la panza
Apro una parentesi che chiudo a proposito di legcurl e leg xtensions ... non ho mai rischiato di spaccarmi con una leg pesante, facendo squat al multipower, stacco da terra, sciando ... e ieri mentre facevo jj a momenti mi spacco alzandomi da terra ... misteri della natura ... spero solo che sia un caso e non un'avvisaglia di infortunio.
ad ogni modo, dopo un po' di tempo oggi ho voluto rifare un fullbody ; avevo poco tempo a disposizione quindi il riscaldamento ? stato fatto un po' alla carlona...
Panca piana presa media: 2 x 38, 2 x 58, 1 x 78 , 5 x 83, 4 x 83
Chin up pronazione : 2 x corpo libero, 8 + 18kg di zavorra , 4 + 23 kg di zavorra
Squat : 2 x 60, 2 x 80, 2 x 90, 6 x 105,750
Calf su un piede : 1 x 17 con 17 kg in mano
Stacco da terra alla rumena : 1 x 9 con
Che sudata...tutto questo SENZA carboidrati da pi? di 18 giorni.Senza....intendo con 30 gr al giorno.Per? dopo l'allenamento ho preso l'Anator p-70...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postspacchi cosa? alzato come?
ad ogni modo, dopo un po' di tempo oggi ho voluto rifare un fullbody ; avevo poco tempo a disposizione quindi il riscaldamento ? stato fatto un po' alla carlona...
Chin up pronazione : 2 x corpo libero, 8 + 18kg di zavorra , 4 + 23 kg di zavorra
Che sudata...tutto questo SENZA carboidrati da pi? di 18 giorni.Senza....intendo con 30 gr al giorno.Per? dopo l'allenamento ho preso l'Anator p-70...
spero che tu non bruci anche il bigolo con un allenam del genere e 30gr di carbo nel corpo.
io non lo farei nemmeno se fossi 20kg sopra ed avessi una sett al mare!!
ehehehehehehe
poi fammi sapere come ti trovi!
Comment
-
Il fullbody che mi sono sparato ieri mi sembrava leggerissimo... invece lo accuso di brutto e ho i muscoli affaticati nonostante abbia fatto 2 sole serie per gruppo muscolare..........
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spero che tu non bruci anche il bigolo con un allenam del genere e 30gr di carbo nel corpo.
io non lo farei nemmeno se fossi 20kg sopra ed avessi una sett al mare!!
ehehehehehehe
poi fammi sapere come ti trovi!
Il bigolo non si brucia.Lo testo ogni giorno con almeno 2 rasponi feroci.
il Fullbody di oggi è stato un esperimento.L'ultimo mese la split ABA BAB (gambe -tronco -gambe e tronco- gambe- tronco) mi ha dato un buon feedback...ma ora forse 3 allenamenti ogni 8 gg sono eccessivi, considerato il surplus di esercizio aerobico...quindi , o faccio 2 full con sovrapposizione parziale o un A-B ; gambe-tronco, gambe -troncoLast edited by gabelbrucken; 20-05-09, 18:54.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMi stavo scaldando in palestra per l'allenamento di jujitsu. Mi sono alzato da terra come per fare uno stacco (deadlift, tradizionale) e ho sentito un dolore e una bruttissima sensazione partirmi dal tendine che si trova dietro la coscia, sulla destra, il dolore era intenso dentro il ginocchio ... ho subito rallentato il movimento di risalita ... speriamo bene ... dovrei farmi vedere da un fisioterapista ?Last edited by gabelbrucken; 20-05-09, 19:29.
Comment
X
Comment