Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10021
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ma allora intendete i lombari?!
    Esatto! niente strattoni, movimenti ben controllati.

    Comment


    • Font Size
      #10022
      Le nuove whey che ho preso (quelle marchiate vitamin store) fanno cacare!
      Uff mi ero trovato cos? bene con le altre! Sapevano proprio di nesquik...

      Comment


      • Font Size
        #10023
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Le nuove whey che ho preso (quelle marchiate vitamin store) fanno cacare!
        Uff mi ero trovato cos? bene con le altre! Sapevano proprio di nesquik...
        anchio ho fatto la cavolata di prendere le VitaminStore in un negozio che hanno aperto qui, erano in offerta ma sono disgustose... le Optimum Nutrition al cacao erano strabuone!!!

        Comment


        • Font Size
          #10024
          ah dimenticavo, venerdi ho provato a fare la scheda di GabelSan e oggi son tutto un dolore!!! i pettorali sulle parallele mi hanno fatto usare muscoli sconosciuti e le prese alla fine devo dire belle toste!!

          da settimana questa si inizia per bene

          Comment


          • Font Size
            #10025
            Bene ragazzi, vedo che cmq vi siete mossi...

            per chi vuole un po' di variet?, vi suggerisco un bell'esercizio per rimpiazzare i due esercizi per petto e spalle... ? una serie gigante variando l'inclinazione della panca...ne serve una di quelle piccole, con schienale regolabile...5 reps seduti di spinte manubri, 5 reps a 45? e 5 reps con panca piana...senza un vero recupero a parte quel che serve per cambiare l'inclinazione della panca.

            e poi passate ad altro.

            Comment


            • Font Size
              #10026
              Originally posted by freddy.bike View Post
              anchio ho fatto la cavolata di prendere le VitaminStore in un negozio che hanno aperto qui, erano in offerta ma sono disgustose... le Optimum Nutrition al cacao erano strabuone!!!
              io in questo periodo sto mangiando quelle a gusto neutro...schiumose e col retrogusto di sabbia...non ti dico come mi son mangiato le mani...il tutto per risparmiare 5 euro...

              Comment


              • Font Size
                #10027
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                io in questo periodo sto mangiando quelle a gusto neutro...schiumose e col retrogusto di sabbia...non ti dico come mi son mangiato le mani...il tutto per risparmiare 5 euro...
                gi? pure io, butto gi? cercando di non assaporare...

                visto abitiamo vicini.. per caso hai un negozio dove ti rifornisci o vai di online?

                Comment


                • Font Size
                  #10028
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  gi? pure io, butto gi? cercando di non assaporare...

                  visto abitiamo vicini.. per caso hai un negozio dove ti rifornisci o vai di online?
                  per gli ordini grossi IAF store tutta la vita. Per praticit? , quando mi serve qualcosa urgente (che so la Quinoa, una barretta, cose cos?) mi avvalgo della competenza di Nicola del Vitamin Store di Monza, in via Borgazzi...se capiti da l?, digli che ti manda Valentino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10029
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    che ne dici di questo, ha dentro tutto e costa relativamente poco... 55e per 3,4 kg
                    http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=10057&pa=p
                    mi autoquoto.. giusto da IAF ho trovato questo ma non conosco la marca, l'hai provata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #10030
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      mi autoquoto.. giusto da IAF ho trovato questo ma non conosco la marca, l'hai provata?
                      No... non ? integratore per me...troppo calorico. Io ingrasso abbastanza in fretta...sono sensibile al rilascio di insulina a giudicare dagli ingredienti sembra un ottimoprodotto per classici hardgainer sottopeso e che hanno difficolt? a fare pasti solidi frequenti...ma non ho esperienze dirette

                      Comment


                      • Font Size
                        #10031
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        sembra un ottimoprodotto per classici hardgainer sottopeso e che hanno difficolt? a fare pasti solidi frequenti...ma non ho esperienze dirette
                        sembra fatto apposta per me per?!! mi s? che me lo ordino

                        Comment


                        • Font Size
                          #10032
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Bene ragazzi, vedo che cmq vi siete mossi...

                          per chi vuole un po' di variet?, vi suggerisco un bell'esercizio per rimpiazzare i due esercizi per petto e spalle... ? una serie gigante variando l'inclinazione della panca...ne serve una di quelle piccole, con schienale regolabile...5 reps seduti di spinte manubri, 5 reps a 45? e 5 reps con panca piana...senza un vero recupero a parte quel che serve per cambiare l'inclinazione della panca.

                          e poi passate ad altro.
                          Con intrarotazione?
                          Cmq sicuramente questo esercizio mi servir? ad agosto quando non avr? a disposizione un bilancere.
                          Ma da seduti non sarebbe un lento con manubri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #10033
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            sembra fatto apposta per me per?!! mi s? che me lo ordino
                            Boh io preferirei mangiare che bere quella miscuglio di roba!

                            Comment


                            • Font Size
                              #10034
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Boh io preferirei mangiare che bere quella miscuglio di roba!
                              decisamente anchio e quando vivevo dai miei, non ero sposato, non avevo una casa da mantenere,un giardino, un gatto, un cane,una moglie riuscivo a nutrirmi bene come si deve organizzando tutto ..ma come ha scritto Gabel "...che hanno difficolt? a fare pasti solidi frequenti..." ed essendo oltretutto un hardgainer io come fisico... necessito di aiuti da questi integratori, come ben sai l'alimentazione ? fondamentale per la crescita e non avendo altre soluzioni mi aiuto con queste cose, cmq ho scritto aiuto non sostituto

                              Comment


                              • Font Size
                                #10035
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Con intrarotazione?
                                Cmq sicuramente questo esercizio mi servir? ad agosto quando non avr? a disposizione un bilancere.
                                Ma da seduti non sarebbe un lento con manubri?
                                s? bravo, inizia come un lento con manubri, finisce come una panca piana manubri. niente intrarotazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X