mi fai degli esempi di trattenute? non le ho mai sentite...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Asky82 View Post
Comunque io mi sono appena comprato il libro"La scienza del Natural Bodybuilding" di tozzi Claudio
In vacanza me lo studier? un p?.
Gabel lo hai mai letto?
Il Tozzi-pensiero ha dei limiti IMHO, ma ? molto pi? vicino alla realt? di qualsiasi altro metodo cervellotico o pseudoweideriano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postmi fai degli esempi di trattenute? non le ho mai sentite...
puoi fare anche trattenute appeso...anche con due asciugamani...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
per chi ha gi? una buona forza ( e si suppone sia vicino ai limiti genetici: uno che pesa 65kg e solleva 50 x 5 reps lente di military press difficilmente si sposta da l? SE non aumenta il peso corporeo) si pu? fare l'allenamento limitato...
Ti fai una bella fullbody come quella che ho consigliato e sugli esercizi principali (pressa, panca, lat machine, insomma i multiarticolari NON alzate laterali ad esempio) , CON IL PESO CON CUI FAI 5-6 REPS punti a fare MAX REPS POSSIBILI in CINQUE MINUTI. Praticamente un'unica serie in rest-pause libera. Niente incrementi di carico ma aumenti di numero di ripetizioni nell'unit? di tempo.
Insomma, come vedete, una fb pu? essere comunque personalizzata...ma DOPO che una fb SEMPLICE ? stata USATA e SFRUTTATA come si deve.
Comment
-
E invece io non s? cosa sono i side band. Per iperestensioni del dorso cosa intendi gabel?
Cmq per gli integratori allora vado avanti a whey. Le bcaa vedo se prenderle dato che non ne sento l'esigenza perch? cmq recupero abbastanza in fretta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostE invece io non s? cosa sono i side band. Per iperestensioni del dorso cosa intendi gabel?
Cmq per gli integratori allora vado avanti a whey. Le bcaa vedo se prenderle dato che non ne sento l'esigenza perch? cmq recupero abbastanza in fretta!
il side bend ? una flessione laterale con manubrio, per gli obliqui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostE invece io non s? cosa sono i side band. Per iperestensioni del dorso cosa intendi gabel?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postprendi un manubrio pesante pesante e lo tieni in mano...se vuoi fare una cosa **** gli avvolgi un asciugamano spesso e lo trattieni dall'asciugamano.
puoi fare anche trattenute appeso...anche con due asciugamani...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFai cos?....evita i BCAA e risparmia i soldini per un blend con caseine e albumine...prendi la confezione e la rovesci nelle tue WHEY...in pratica "rallenti" un po' la velocit? delle tue WHEY...e hai un rilascio graduale di proteine...
il side bend ? una flessione laterale con manubrio, per gli obliqui.
Ma tu ti rifornisci da vitamin store? Se s? me ne consigli una buona (in tutti i sensi)?
P.S. oggi alla decathlon ho preso i manubri con 20 kg. Pi? avanti prendo qualche altro disco
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postah ok ma i manubri li tengo su di muscoli in qualche modo o li lascio a peso morto con le braccia dritte tenendoli su solo con lo "stringimento" delle mani?
(adesso ho detto la cazzata del secolo) XD
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFai cos?....evita i BCAA e risparmia i soldini per un blend con caseine e albumine...prendi la confezione e la rovesci nelle tue WHEY...in pratica "rallenti" un po' la velocit? delle tue WHEY...e hai un rilascio graduale di proteine...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSecondo me lo devi fare a braccia dritte! E secondo me cos? fai il trapezio.
(adesso ho detto la cazzata del secolo) XD
Comment
X
Comment