Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Little58 View Post........
Una volta avevo un collo di roccia facevo addirittura il ponte alla Tyson (che poi col senno di poi mi sarei IMPEDITO di fare). Ora ? la parte pi? trascurata del mio corpo insieme ai bicipiti (che non alleno mai direttamente).
ci vorrebbe una bella pallina di spugna da comprimere contro il muro o farsi resistenza manuale con un bell'asciugamano...tipo quello figo della IRONMIND...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
superati i 35gg di metabolica sono sbigottito dei risultai ottenuti...ok, manca ancora tanto a tornare come mi avete visto in foto a fine 2009, ma considerato tutto non mi lamento. La cosa che ancora mi stupisce ? vedere i valori del sangue cos? perfetti ingolfandomi di grassi SATURI
stamattina a colazione 2 uova in padella con sottiletta e mortadella ,un mini philadelphia , un litro e mezzo d'acqua, a pranzo petto di pollo in padella con sottiletta e una fetta di sformato di cipolle e melanzana, nel pomeriggio uno shake di acqua e proteine e due cucchiaini di burro d'arachidi, a cena wurstel e maionese...e un po' di salame...prima di nanna mi sfonder? di mascarpone.
allenamento...
poich? ho cominciato a fare corsetta su base costante (almeno 3v a settimana non meno di 30min) le cosce recuperano pi? lentamente, quindi stasera ho allenato solo il tronco cos?:
piegamenti a terra: 10
lat machine 10 colpi con 40kg
parallele 5 a corpo libero
trazioni sbarra 5 a corpo libero
parallele 5 con 17,5kg di zavorra
trazioni sbarra 5 con 17,5kg di zavorra
parallele 5 con 17,5kg di zavorra
trazioni sbarra 5 con 17,5kg di zavorra
parallele 5 con 12,5 di zavorra
trazioni sbarra 5 con 12,5kg di zavorra
parallele 5 con 7,5kg di zavorra
trazioni sbarra 5 con 7,5kg di zavorra
alzate laterali 8 ripetizioni con 6kg
alzate laterali a 90? 10 ripetizioni con 2,5kg
tra ogni serie un minuto di riposo.
Comment
-
riconfermo il grande effetto che ha il ciclo fullbody di 2 giorni su di me, tutte le persone che rivedo dall'ultimo mese mi dicono, come ti sei ingrossato, che braccia muscolose...etc.. e complimenti cos? non li sentivo da moooolto tempo...
sono strafelice del risultato che sto avendo oltre per i risultati anche per il fatto che dentro la palestra ci perdo solo 2 sere a settimana!!
mi piace andarci ma ora che fuori ? quasi estate mi passa la voglia!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postma ho letto giusto? maionese e salame per cena??? mi sembra strano un alimentazione cos? piena di grassi la sera oltretutto
fai conto che con un'alimentazione normale, a parte che ho messo facilmente s? grasso non appena ho interrotto il cardio, facevo 16 colpi di squat con 96kg e tre respiri tra ogni ripetizione. In regime di dieta metabolica ne faccio 12 con 110 e UN SOLO respiro tra le ripetizioni.Last edited by gabelbrucken; 07-06-11, 11:31.
Comment
-
caxxarola sono andato in stallo!! la fullbody su 2 giorni mi ha dato una buona ipertrofia e tonicit? muscolare ma non cresco pi? !!!!
che mi consigliate di provare ora calcolando che ho avuto pi? risultati con lafullbody su 2 giorni che la classica scheda su 3 giorni??
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postriconfermo il grande effetto che ha il ciclo fullbody di 2 giorni su di me, tutte le persone che rivedo dall'ultimo mese mi dicono, come ti sei ingrossato, che braccia muscolose...etc.. e complimenti cos? non li sentivo da moooolto tempo...
sono strafelice del risultato che sto avendo oltre per i risultati anche per il fatto che dentro la palestra ci perdo solo 2 sere a settimana!!
mi piace andarci ma ora che fuori ? quasi estate mi passa la voglia!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postcaxxarola sono andato in stallo!! la fullbody su 2 giorni mi ha dato una buona ipertrofia e tonicit? muscolare ma non cresco pi? !!!!
che mi consigliate di provare ora calcolando che ho avuto pi? risultati con lafullbody su 2 giorni che la classica scheda su 3 giorni??
nei primi due gg di riposo ricarichi i carboidrati (ma niente cereali).
se invece vuoi aspettare e perfezionare il tuo allenamento con la fb, cerca di riassumermi che fullbody fai...e con che modalit?...Last edited by gabelbrucken; 10-07-11, 20:31.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpotresti provare la H-PO...? un abbinamento dieta-esercizio dalle potenzialit? devastanti...una split su 3gg CONSECUTIVI (in scarico di carboidrati)seguita da 5/10 gg di sola aerobica blanda.
nei primi due gg di riposo ricarichi i carboidrati (ma niente cereali).
se invece vuoi aspettare e perfezionare il tuo allenamento con la fb, cerca di riassumermi che fullbody fai...e con che modalit?...
appena torno a casa ti scrivo la mia fullbody, ma in pratica ? una scheda They con un paio di esercizi sostituiti da altri simili...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postinteressante, mi piace fare nuovi esperimenti!! spiegami come procedere per la H-PO e la seguir?!!
appena torno a casa ti scrivo la mia fullbody, ma in pratica ? una scheda They con un paio di esercizi sostituiti da altri simili...
Comment
-
allora la scheda ? questa , tra parentesi metto le varianti che usavo quando ero scazzato, (sono esercizi che adoro fare e mi danno un effetto pump perfetto e riesco a spingere come si deve):
MARTEDI
press 45 5x5
panca piana 5x5 (panca a multy se non avevo aiuti e qui spingevo davvero tanto)
panca a 30? con manubri 5x5
alzate laterali ai cavi 5x5
bicipiti ai cavi 5x5 con barra dritta e piccola con entrambe le mani, quella lunga circa 30/40cm
bicipiti ai cavi 1x30 uguale a sopra
tricipiti ai cavi con barra a V invertita, ovvero con punta verso l'alto 4x8
crunch addome 3x25
hyperextension 3x8
VENERDI
premetto che non posso fare lo squat come detto da ortopedico fisioterapista.
leg extension 5x6
leg curl 5x6
polpacci quello che riuscivo
panca orizzontale 5x5 (pectoral machine+panca 30?)
alzate laterali manubri 5x5
alzate frontali 5x5
bicipiti ai cavi con cavo singolo 5x5 + 1x35
tricipiti alle trazioni 5x5 (tricipiti ai cavi con cavo alto)
reverse crunch 3x25
s? che ora inorridite dopo averla letta ma credetemi... mi ha dato una bella dose di muscoletti che prima non avevo, son bello tonico e i muscoli molto pompati anche nei giorni di riposo, non ? suggestione mia perch? tutti quelli che vedo dopo mesi me lo dicono e mai successo da un bel po...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
guarda , mi fa veramente orrore, MA se ha funzionato per te ti d? un solo consiglio...mantienila cos? com'? ancora un po' MA riducendo il numero di serie...e aumentando l'intensit?.risultato garantito
Comment
X
Comment