Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
mi son letto parecchie pagine e ho trovato moltissime info utili,vi ringrazio in anticipo
vengo subito al dunque,vorrei sapere da qualcuno(tipo gabel che mi sembra molto colto a riguardo) cosa ne pensa di questo "integratore" che mi hanno proposto...(il tizio mi ha detto che nn ha effetti collaterali ecc ma mi fido poco visto cosa si prende lui perk? "glie lo ha consigliato l'amico ecc" e visto cosa gira nella palestra dove vado ora...buttan giu di tutto .... )
premetto che non ho mai preso nulla neanche le proteine whey visto che da "piccolo" ho avuto problemi ai reni(nefrite ecc) e ho una certa paura ad assumere integratori vari,anche se vedo che chiunque in palestra ne usa quindi deduco che non siano cosi "pericolosi"...
vista la mia ignoranza in materia preferisco chiedere prima di far cazzate o spender soldi per qualcosa che potrebbe farmi male.. .. (le info che cerco non le ho trovate con google purtroppo :/ )
mi sono trascritto gli "ingredienti" del supplemento che mi han proposto...? un pre-workout da quel che ho capito...
questa la lista...(nome: mesomorph APS )
synthenox,carnosine,nitric oxide,beta alanine,I-citruline DL maltate2:1,arginine,Kerogluterate,icariin(50%)
creatinol-o phosfate,agmatine sulfate
glucoronolactone,thiamizine,methylxanthine,3.7 dihydro
3.7dimethyl 1H-purine,2.6 dione,naringin,1.3 dimethyllamylamine
ora io nn ci capisco un cavolo,ho cercato su google side effect e a cosa serve ma non trovo un tubo e ci metto 3 ore(internet skifoso..)...che sarebbe sta roba?posso provare o continuo per la mia strada mangiando come un maiale senza prendere niente-.-?
grazie
Comment
-
Ragazzi ho fatto una scheda con tutte rip 5x6. Mi aveva detto il tizio della palestra che serviva per fare massa e forza allo stesso tempo. B? una merda... Mi sembra di aver perso quel poco che avevo costruito... Specie petto e bicipiti.. Ma porca trota...
Ora ritorno a 12-10-10-8 e 3x10. Che dite ? meglio per fare ipertrofia?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCryal...non lo conosco...ma, mi chiedo, a cosa dovrebbe servire sta cosa?
il fatto ? che non mi fido molto a prendere qualcosa che non so cos?,non vorrei ci fosse dentro qualche sostanza che possa far male...anche perch? non sono in ita e qua ? facile trovare sostanze proibite e assumerle senza neanche saperlo...
c? mezza palestra dove vado ora che si butta giu m-drol oxandrol e skifezze simili( mi hanno "proposto" pure ste robe qua dicendomi che non hanno effetti collaterali ecc......e questi so cosa sono ho visto su google ... mah...)
mi sa che ? meglio se vado avanti con il mio riso e fagioli + pollo+ picanha va
Comment
-
Ragazzi... prendere integratori e cazzate varie ad un livello principiante, ? come sperare di andare piu' forte in moto cambiando le frecce. Vi dovete fare il culo a quadretti, mi dispiace... sono troppo duro a volte...
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostRagazzi... prendere integratori e cazzate varie ad un livello principiante, ? come sperare di andare piu' forte in moto cambiando le frecce. Vi dovete fare il culo a quadretti, mi dispiace... sono troppo duro a volte...
era solo per capire che intruglio ? dato che non so nulla a riguardo e non voglio roba che puo farmi male...se no continuo come ho fatto fino ad ora e fine,tanto ormai ci ho fatto il callo ad essere doppiato con i carichi dal primo che arriva che dopo 1 mese ? gia il doppio di me che mi alleno da un bel pezzo... -.-
Comment
-
Se da risultati eccezionali, non ? un integratore... Io non ne uso ne' ne ho mai usati, ma per buon senso ti posso dire che allenandoti bene e con costanza arrivi lontano e puoi sembrare agli occhi della gente comune (o degli sfaticati in palestra) anche uno "fortissimo!".
Il mio consiglio ? di rispiarmarti i soldi
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostSe da risultati eccezionali, non ? un integratore...
Io non ne uso ne' ne ho mai usati, ma per buon senso ti posso dire che allenandoti bene e con costanza arrivi lontano e puoi sembrare agli occhi della gente comune (o degli sfaticati in palestra) anche uno "fortissimo!".
Il mio consiglio ? di rispiarmarti i soldi
Gabel malefico,dove sei?!?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostRagazzi ho fatto una scheda con tutte rip 5x6. Mi aveva detto il tizio della palestra che serviva per fare massa e forza allo stesso tempo. B? una merda... Mi sembra di aver perso quel poco che avevo costruito... Specie petto e bicipiti.. Ma porca trota...
Ora ritorno a 12-10-10-8 e 3x10. Che dite ? meglio per fare ipertrofia?
Alex sei un hardgainer, allenati da hardgainer perdio!!!
quando vieni da me?
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postbeh io il culo a quadretti me lo sto facendo fin troppo,mi faccio 2 ore al gg tutti i giorni sabato compreso(del resto quando finisco di lavorare o torno in hotel e dormo..o mi alleno..e preferisco la seconda..e se non fosse chiusa ci andrei pure domenica..)
era solo per capire che intruglio ? dato che non so nulla a riguardo e non voglio roba che puo farmi male...se no continuo come ho fatto fino ad ora e fine,tanto ormai ci ho fatto il callo ad essere doppiato con i carichi dal primo che arriva che dopo 1 mese ? gia il doppio di me che mi alleno da un bel pezzo... -.-
Comment
X
Comment