Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    altra cosa...vedo che ci si scanna ancora per 'sto full body...
    per l'ennesima volta: E' UN OTTIMO MODO DI ALLENARSI...MA NON IL MIGLIORE PER TUTTI...SIETE VOI A SAPERE COSA ? MEGLIO PER VOI(RIMANENDO NELLA LOGICA):
    vero!! il mio fisico reagisce strabene con la fullbody, mi han fatto pi? effetto sti 20 giorni di fullbody che gli ultimi mesi del classico allenamento su 3 giorni... troppo bello! meno tempo, pi? risultati!!!

Comment

• Font Size
      io sto facendo una doppia full....molto positiva.

Comment

• Font Size
        O senno' tirate kg su kg in panca,stacco e squat in stile PL (Ovviamente sto scherzando )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Hai smesso di trombare?
          informazioni riservate

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            informazioni riservate
            Va bene, non lo dir? a nessuno...

Comment

• Font Size
              mi son letto parecchie pagine e ho trovato moltissime info utili,vi ringrazio in anticipo

vengo subito al dunque,vorrei sapere da qualcuno(tipo gabel che mi sembra molto colto a riguardo) cosa ne pensa di questo "integratore" che mi hanno proposto...(il tizio mi ha detto che nn ha effetti collaterali ecc ma mi fido poco visto cosa si prende lui perk? "glie lo ha consigliato l'amico ecc" e visto cosa gira nella palestra dove vado ora...buttan giu di tutto .... )

premetto che non ho mai preso nulla neanche le proteine whey visto che da "piccolo" ho avuto problemi ai reni(nefrite ecc) e ho una certa paura ad assumere integratori vari,anche se vedo che chiunque in palestra ne usa quindi deduco che non siano cosi "pericolosi"...
              vista la mia ignoranza in materia preferisco chiedere prima di far cazzate o spender soldi per qualcosa che potrebbe farmi male.. .. (le info che cerco non le ho trovate con google purtroppo :/ )

mi sono trascritto gli "ingredienti" del supplemento che mi han proposto...? un pre-workout da quel che ho capito...

questa la lista...(nome: mesomorph APS )

synthenox,carnosine,nitric oxide,beta alanine,I-citruline DL maltate2:1,arginine,Kerogluterate,icariin(50%)
              creatinol-o phosfate,agmatine sulfate
              glucoronolactone,thiamizine,methylxanthine,3.7 dihydro
              3.7dimethyl 1H-purine,2.6 dione,naringin,1.3 dimethyllamylamine

ora io nn ci capisco un cavolo,ho cercato su google side effect e a cosa serve ma non trovo un tubo e ci metto 3 ore(internet skifoso..)...che sarebbe sta roba?posso provare o continuo per la mia strada mangiando come un maiale senza prendere niente-.-?

grazie

Comment

• Font Size
                Cryal...non lo conosco...ma, mi chiedo, a cosa dovrebbe servire sta cosa?

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho fatto una scheda con tutte rip 5x6. Mi aveva detto il tizio della palestra che serviva per fare massa e forza allo stesso tempo. B? una merda... Mi sembra di aver perso quel poco che avevo costruito... Specie petto e bicipiti.. Ma porca trota...

Ora ritorno a 12-10-10-8 e 3x10. Che dite ? meglio per fare ipertrofia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Cryal...non lo conosco...ma, mi chiedo, a cosa dovrebbe servire sta cosa?
                    eh,non ne ho idea? per questo chiedo a voi....da quel che ho capito ? un pre-workout ...tipo un energetico o una roba cosi...
                    il fatto ? che non mi fido molto a prendere qualcosa che non so cos?,non vorrei ci fosse dentro qualche sostanza che possa far male...anche perch? non sono in ita e qua ? facile trovare sostanze proibite e assumerle senza neanche saperlo...

c? mezza palestra dove vado ora che si butta giu m-drol oxandrol e skifezze simili( mi hanno "proposto" pure ste robe qua dicendomi che non hanno effetti collaterali ecc......e questi so cosa sono ho visto su google ... mah...)

mi sa che ? meglio se vado avanti con il mio riso e fagioli + pollo+ picanha va

Comment

• Font Size
                      Ragazzi... prendere integratori e cazzate varie ad un livello principiante, ? come sperare di andare piu' forte in moto cambiando le frecce. Vi dovete fare il culo a quadretti, mi dispiace... sono troppo duro a volte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Ragazzi... prendere integratori e cazzate varie ad un livello principiante, ? come sperare di andare piu' forte in moto cambiando le frecce. Vi dovete fare il culo a quadretti, mi dispiace... sono troppo duro a volte...
                        beh io il culo a quadretti me lo sto facendo fin troppo,mi faccio 2 ore al gg tutti i giorni sabato compreso(del resto quando finisco di lavorare o torno in hotel e dormo..o mi alleno..e preferisco la seconda..e se non fosse chiusa ci andrei pure domenica..)

era solo per capire che intruglio ? dato che non so nulla a riguardo e non voglio roba che puo farmi male...se no continuo come ho fatto fino ad ora e fine,tanto ormai ci ho fatto il callo ad essere doppiato con i carichi dal primo che arriva che dopo 1 mese ? gia il doppio di me che mi alleno da un bel pezzo... -.-

Comment

• Font Size
                          Se da risultati eccezionali, non ? un integratore... Io non ne uso ne' ne ho mai usati, ma per buon senso ti posso dire che allenandoti bene e con costanza arrivi lontano e puoi sembrare agli occhi della gente comune (o degli sfaticati in palestra) anche uno "fortissimo!".
                          Il mio consiglio ? di rispiarmarti i soldi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Se da risultati eccezionali, non ? un integratore...
                            ok,ma io non so cosa ?,ho postato gli ingredienti riportati sulla confezione che mi ero trascritto,ma nn ci capisco un cavolo...chi mi aiuta?

Io non ne uso ne' ne ho mai usati, ma per buon senso ti posso dire che allenandoti bene e con costanza arrivi lontano e puoi sembrare agli occhi della gente comune (o degli sfaticati in palestra) anche uno "fortissimo!".
                            Il mio consiglio ? di rispiarmarti i soldi
                            infatti mi sa che continuo cosi,meglio non rischiare con sostanze che non si sa neanche cosa sono..
                            Gabel malefico,dove sei?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ragazzi ho fatto una scheda con tutte rip 5x6. Mi aveva detto il tizio della palestra che serviva per fare massa e forza allo stesso tempo. B? una merda... Mi sembra di aver perso quel poco che avevo costruito... Specie petto e bicipiti.. Ma porca trota...

Ora ritorno a 12-10-10-8 e 3x10. Che dite ? meglio per fare ipertrofia?
                              ma fidarsi di quello che ti hanno consigliato gli altri qui?
                              Alex sei un hardgainer, allenati da hardgainer perdio!!!

quando vieni da me?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                beh io il culo a quadretti me lo sto facendo fin troppo,mi faccio 2 ore al gg tutti i giorni sabato compreso(del resto quando finisco di lavorare o torno in hotel e dormo..o mi alleno..e preferisco la seconda..e se non fosse chiusa ci andrei pure domenica..)

era solo per capire che intruglio ? dato che non so nulla a riguardo e non voglio roba che puo farmi male...se no continuo come ho fatto fino ad ora e fine,tanto ormai ci ho fatto il callo ad essere doppiato con i carichi dal primo che arriva che dopo 1 mese ? gia il doppio di me che mi alleno da un bel pezzo... -.-
                                Cryal ma se sei un armadio!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X