Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by dj crush View Post
    lo avevo anche io
    sono le scarpe che ti indolensiscono la tibia!
    o corri sul morbido o cambi scarpe ma soprattutto....fai bene caso a come corri!

    molti non lo fanno ma le scarpe per correre sono moooolto pi? importanti che di quelle per uscire tutti i giorni!
    bello avere le gucci da 300 euro per andare in facolt? e scarpe di 15 anni fa "tantononleusopi?" per correre....sbagliatissimo!!!

    Pensavo anch'io che fossero le scarpe.... per? mi viene sempre alla solita gamba. Cmq ora provo a cambiarle. Sono Adidas da ginnastica (certo non sono il top) e le comprai proprio per correre ma forse non si adattano bene al mio piede e non ammortizzano abbastanza. In pi? corro su cemento o sterrato quindi tutto tranne che morbido.
    Grazie del consiglio. Sull'infiammazione avete consigli?

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by buzzy84 View Post
      io sono al 4%
      io al 4% non arriver? mai a meno di prendere bombe penso.

      Comunque ora sono molto soddisfatto della definizione e della massa.

      Hai una foto da mettere?

      Hai mai preso le misure?

      Comment


      • Font Size
        #978
        l'infiammazione passa solo con tanto tanto tanto riposo...
        puoi provare le creme...ma se il giorno dopo ci vai a correre non risolvi nulla!

        Comment


        • Font Size
          #979
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io CREDO che sebbene tu sia molto bello in foto, dovresti e POTRESTI aspirare a qualcosa di pi?...Direi almeno 75kg per 1,78 ,con 10% di bf.Ma per far questo ? probabile che tu debba sforzarti a tavola pi? di quanto tu non faccia...almeno 3000 kcal...
          Considera che con lo sport faccio per rientrare nelle categorie non posso aumentare troppo di peso.
          comunque anche mangiando tanto faccio fatica a prendere piu' di 3kg.
          Considera che solo l'altro giorno ho mangiato 300grammi di spaghetti con la carbonara pi? gelato ecc...

          poi ora come ora la cosa che mi interessa di piu' sono gli addominali bassi che non riesco proprio a tirare fuori

          Ieri ho fatto allenamento di petto e bicipiti.

          nn capisco per? perch? i bicipiti per quanto li spompo il giorno dopo non li sento per niente.

          ieri di bicipiti ho fatto

          5 X 6 panca scott con 10-15-17-18-17 kg per parte

          4 X 8 manubri alternati con presa a martello con 16-16-16-18 kg

          ? normale che oggi non sono minimamente affaticato?

          Comment


          • Font Size
            #980
            Originally posted by dj crush View Post
            l'infiammazione passa solo con tanto tanto tanto riposo...
            puoi provare le creme...ma se il giorno dopo ci vai a correre non risolvi nulla!
            sei insolitamente molto saggio ragazzo...mi piace quello che scrivi.. ..e se lo dico io, ? un grossissimo complimento, sappilo....

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by dj crush View Post
              l'infiammazione passa solo con tanto tanto tanto riposo...
              puoi provare le creme...ma se il giorno dopo ci vai a correre non risolvi nulla!
              Si si quello ovvio.
              Nello specifico chiedevo se oltre al riposo dovevo assumere qualche farmaco o farei delle sedute.

              Comment


              • Font Size
                #982
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Oltre all'infiammazione ho sempre sofferto di un dolore acuto, come se avessi un accumulo di acido lattico, durante la corsa nella parte anteriore per capirci nella zona tibiale anteriore. Cosa posso fare per evitarlo e da cosa pu? essere dipeso?

                Grazie a tutti!
                dunque...infiammazione ai legamenti del ginocchio...fai solo pesi?Fai leg extension o leg Curl? corri su sterrato, tipo parco, sentieri?
                quanto al tibiale anteriore...scarpe troppo pesanti(che so, da basket?), tratti in discesa? traumi da "calcetto"? magari un trauma pregresso ha reso fibrotico il tessuto muscolare che ora scorre con difficolt? nella propria "guaina" ...

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  Considera che con lo sport faccio per rientrare nelle categorie non posso aumentare troppo di peso.
                  comunque anche mangiando tanto faccio fatica a prendere piu' di 3kg.
                  Considera che solo l'altro giorno ho mangiato 300grammi di spaghetti con la carbonara pi? gelato ecc...

                  poi ora come ora la cosa che mi interessa di piu' sono gli addominali bassi che non riesco proprio a tirare fuori

                  Ieri ho fatto allenamento di petto e bicipiti.

                  nn capisco per? perch? i bicipiti per quanto li spompo il giorno dopo non li sento per niente.

                  ieri di bicipiti ho fatto

                  5 X 6 panca scott con 10-15-17-18-17 kg per parte

                  4 X 8 manubri alternati con presa a martello con 16-16-16-18 kg

                  ? normale che oggi non sono minimamente affaticato?

                  non puoi esserne certo.Dovresti tornare in palestra e rifare lo stesso allenamento il giorno successivo...se non riesci a fare le stesse cose con gli stessi pesi ERI affaticato MA non avevi dolore...tutto l?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    dunque...infiammazione ai legamenti del ginocchio...fai solo pesi?Fai leg extension o leg Curl? corri su sterrato, tipo parco, sentieri?
                    quanto al tibiale anteriore...scarpe troppo pesanti(che so, da basket?), tratti in discesa? traumi da "calcetto"? magari un trauma pregresso ha reso fibrotico il tessuto muscolare che ora scorre con difficoltà nella propria "guaina" ...
                    Grazie della risposta gabel!
                    Allora.... ultimamente sono andato poco e niente in palestra perchè non ho la testa e la voglia.... Spero mi riprenda. Quindi nessun trauma causato da leg extension o leg curl.
                    Durante una partita di calcio a 5 di campionato, Probabilmente dovuto a un riscaldamento troppo breve a un certo punto della partita in uno scatto alla massima velocità mi sono sentito come bucare all'altezza del ginocchio e tirare nella parte posteriore. Dopodichè ho giocato un altro po' e mi sono fatto sostituire perchè il dolore non diminuiva. Dopo un paio di giorni di ghiaccio e pomata il dolore si è attenuato fino a quasi a scomparire. Ora dopo diversi giorni di stop ho provato a fare una mezzoretta di corsa ma il dolore anche se minore è riapparso. Ora ovviamente rimango a riposo però chiedevo se oltre alla pomata e al riposo, devo fare altro.
                    PEr quanto riguarda le scarpe e il dolore al tibiale anteriore, le scarpe sono leggere (adidas running)... certo sono il modello base ma cmq non una scarpa da basket o altro.
                    Forse può essere dipeso da un trauma del calcetto che non ricordo.... per ovviare a questa possibile fibrotizzazione del muscolo cosa mi consigli di fare. Infatti mi prende sempre alla solita gamba....
                    Si cmq corro su sterrato tipo parco, precisamente lungo lo sterrato del lungomare mare della mia città.
                    Grazie mille per l'aiuto!!!
                    Last edited by Giorma85; 19-05-09, 18:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Oggi primo allenamento fullbody.................

                      Grazie Neeko x la dritta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Originally posted by Dex View Post
                        Oggi primo allenamento fullbody.................

                        Grazie Neeko x la dritta!!
                        ehiehiehigrazie tanto
                        mi avete preso in giro per 6 mesi per il fullbody, voi e le vostre split della Barbie... e ora...Grazie Neeko...umanit? ingrata.
                        mi manca l'autorevolezza di Nicola, lo sapevo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Grazie della risposta gabel!
                          Allora.... ultimamente sono andato poco e niente in palestra perch? non ho la testa e la voglia.... Spero mi riprenda. Quindi nessun trauma causato da leg extension o leg curl. Durante una partita di calcio a 5 di campionato, Probabilmente dovuto a un riscaldamento troppo breve a un certo punto della partita in uno scatto alla massima velocit? mi sono sentito come bucare all'altezza del ginocchio e tirare nella parte posteriore. Dopodich? ho giocato un altro po' e mi sono fatto sostituire perch? il dolore non diminuiva. Dopo un paio di giorni di ghiaccio e pomata il dolore si ? attenuato fino a quasi a scomparire. Ora dopo diversi giorni di stop ho provato a fare una mezzoretta di corsa ma il dolore anche se minore ? riapparso. Ora ovviamente rimango a riposo per? chiedevo se oltre alla pomata e al riposo, devo fare altro.
                          PEr quanto riguarda le scarpe e il dolore al tibiale anteriore, le scarpe sono leggere (adidas running)... certo sono il modello base ma cmq non una scarpa da basket o altro.
                          Forse pu? essere dipeso da un trauma del calcetto che non ricordo.... per ovviare a questa possibile fibrotizzazione del muscolo cosa mi consigli di fare. Infatti mi prende sempre alla solita gamba....
                          Si cmq corro su sterrato tipo parco, precisamente lungo lo sterrato del lungomare mare della mia citt?.Grazie mille per l'aiuto!!!
                          mi riferivo all'infiammazione dei legamenti...di solito se il fulcro del movimento di Leg Extension e Leg Curl ? lontano dall'asse trasversale del ginocchio l'infiammazione ? assicurata.per il problema al tibiale c'? una manovra da fare...magari ci sentiamo telefonicamente.
                          ah, la corsa in spiaggia mi DEVASTAVA i tibiali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            sei insolitamente molto saggio ragazzo...mi piace quello che scrivi.. ..e se lo dico io, ? un grossissimo complimento, sappilo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by dj crush View Post
                              stile "modello yamamahy"
                              purtr non ? il mio canone di fisico.....ma ad ognuno il suo
                              Non ti seguo ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                non è un offesa...
                                perlamordidio
                                è un modo per definire i fisici (almeno noi ci scherziamo su cos&#236
                                chi vuole essere magro e tirato lo chiamiamo "modello di yamamay"
                                chi invece è bello possente a scapito di un pò di definizione è "muratore"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X