Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    metti le foto no?

    io ora sono all'8% e sono 1.78X68kg. sono molto soddisfatto del risultato attuale

    comunque ho la fortuna non prendere molto peso da quando faccio dieta a quando mangio come un maiale, al max 3kg.

    Comment


    • Font Size
      #962
      Originally posted by GabryWRC View Post
      metti le foto no?

      io ora sono all'8% e sono 1.78X68kg. sono molto soddisfatto del risultato attuale

      comunque ho la fortuna non prendere molto peso da quando faccio dieta a quando mangio come un maiale, al max 3kg.
      io CREDO che sebbene tu sia molto bello in foto, dovresti e POTRESTI aspirare a qualcosa di pi?...Direi almeno 75kg per 1,78 ,con 10% di bf.Ma per far questo ? probabile che tu debba sforzarti a tavola pi? di quanto tu non faccia...almeno 3000 kcal...

      Comment


      • Font Size
        #963
        sinc mi vergogno un pochino a mettere le foto....

        gabry
        sono nella tua stessa situazione. ora come ora ho esagerato con la massa (leggasi, mi sono dato alla bella vita con il cibo) ed ho 2 o 3 kg di appannamento e sembro un muratore!!!!!
        ma appena definisco perdo 1kg a settimana con i carbo fino a pranzo!!

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by dj crush View Post
          sinc mi vergogno un pochino a mettere le foto....

          gabry
          sono nella tua stessa situazione. ora come ora ho esagerato con la massa (leggasi, mi sono dato alla bella vita con il cibo) ed ho 2 o 3 kg di appannamento e sembro un muratore!!!!!
          ma appena definisco perdo 1kg a settimana con i carbo fino a pranzo!!
          s? ma se ne perdi solo 500gr (a settimana) ottieni risultati migliori...
          io ho fatto da poco le foto da "fuori forma"....pazzesco, l'addome liscio liscio ...ora devo tornare come a Febbraio.

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            s? ma se ne perdi solo 500gr (a settimana) ottieni risultati migliori...
            io ho fatto da poco le foto da "fuori forma"....pazzesco, l'addome liscio liscio ...ora devo tornare come a Febbraio.

            ahahahhah
            i miei addominali sono a "chi l'ha visto....."
            la mia ragazza ? felice perch? ho perso la mia propensione a stare sempre senza maglia!!!!!!!!!!!!!
            ora come ora non mi riesco a guardare nemmeno allo specchio!!!
            ahhahahah

            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by dj crush View Post
              ahahahhah
              i miei addominali sono a "chi l'ha visto....."
              la mia ragazza ? felice perch? ho perso la mia propensione a stare sempre senza maglia!!!!!!!!!!!!!
              ora come ora non mi riesco a guardare nemmeno allo specchio!!!
              ahhahahah
              beh da un lato anch'io son quasi contento di non averli pi? in vista...prima anche nei momenti "intimi", cercavo sempre uno specchio per vedere la mia tartarughina...D'altronde solo nel Dicembre dell'anno scorso, per la prima volta, son riuscito a tirarli fuori veramente...

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh da un lato anch'io son quasi contento di non averli pi? in vista...prima anche nei momenti "intimi", cercavo sempre uno specchio per vedere la mia tartarughina...D'altronde solo nel Dicembre dell'anno scorso, per la prima volta, son riuscito a tirarli fuori veramente...
                bhe
                se ? cos? stai meglio ora!!!
                eheheh
                io ho anche la tipa alla quale non piacciono!!!
                e poi, purtroppo, per definire perdo massa (dato che non ho winstrol od altro ad aiutarmi)...
                le sembro meno "uomo" e pi? ragazzino!!!
                uff

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  metti le foto no?

                  io ora sono all'8% e sono 1.78X68kg. sono molto soddisfatto del risultato attuale

                  comunque ho la fortuna non prendere molto peso da quando faccio dieta a quando mangio come un maiale, al max 3kg.
                  io sono al 4%

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by dj crush View Post
                    bhe
                    se ? cos? stai meglio ora!!!
                    eheheh
                    io ho anche la tipa alla quale non piacciono!!!
                    e poi, purtroppo, per definire perdo massa (dato che non ho winstrol od altro ad aiutarmi)...le sembro meno "uomo" e pi? ragazzino!!!
                    uff
                    sei pi? tecnico di quanto non credessi... almeno possiam parlare"spettinato" senza giri di parole...

                    senti...alla tipa non piacciono...ama per caso i lottatori di sumo?le panzette da ragioniere?
                    O le piace avere la scusa per NON stare a dieta anche lei?

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      io sono al 4%
                      Diomaseisquarciato!!!

                      ragazzi, la norma ? 10-15%...se di natura siete spellati o siete splendidi...o clamorosamente sottopeso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Ciao gabel
                        Vi leggo tutti i giorni ma scrivo raramente.
                        Ho da chiederti un consiglio. Per un infiammazione ai legamenti del ginocchio oltre al riposo cosa consigli?
                        Oltre all'infiammazione ho sempre sofferto di un dolore acuto, come se avessi un accumulo di acido lattico, durante la corsa nella parte anteriore per capirci nella zona tibiale anteriore. Cosa posso fare per evitarlo e da cosa pu? essere dipeso?

                        Grazie a tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Diomaseisquarciato!!!

                          ragazzi, la norma ? 10-15%...se di natura siete spellati o siete splendidi...o clamorosamente sottopeso...
                          1.72 x 65 Kg ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            sei pi? tecnico di quanto non credessi... almeno possiam parlare"spettinato" senza giri di parole...

                            senti...alla tipa non piacciono...ama per caso i lottatori di sumo?le panzette da ragioniere?
                            O le piace avere la scusa per NON stare a dieta anche lei?
                            oppure per stare tranky che le altre non mi guardino !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              1.72 x 65 Kg ...
                              stile "modello yamamahy"
                              purtr non ? il mio canone di fisico.....ma ad ognuno il suo

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Oltre all'infiammazione ho sempre sofferto di un dolore acuto, come se avessi un accumulo di acido lattico, durante la corsa nella parte anteriore per capirci nella zona tibiale anteriore. Cosa posso fare per evitarlo e da cosa può essere dipeso?

                                Grazie a tutti!
                                lo avevo anche io
                                sono le scarpe che ti indolensiscono la tibia!
                                o corri sul morbido o cambi scarpe ma soprattutto....fai bene caso a come corri!

                                molti non lo fanno ma le scarpe per correre sono moooolto più importanti che di quelle per uscire tutti i giorni!
                                bello avere le gucci da 300 euro per andare in facoltà e scarpe di 15 anni fa "tantononleusopiù" per correre....sbagliatissimo!!!
                                Last edited by dj crush; 19-05-09, 13:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X