Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9796
    Originally posted by Asky82 View Post
    Bravissima!!

    Sicuramente qui riceverai buoni consigli!
    oggi 1 oretta e un quarto di riscaldamento generico
    la scheda me la fa in un paio di giorni, poi la piazzo qua e vediamo i nostri esperti che dicono

    dicono di prendere la fascia a cui poi metteranno il loro cardio per cablare gli esercizi secondo le mie esigenze. boh, per me ? tutto 'nuovo'..quindi mi fido..

    intanto ho pensato che il riscaldamento lo faccio nella pista di corsa atletica in outdoor..2-3 giri..

    e intanto devo dire che superato lo step del: vado non vado?.. gi? ci si galvanizza una cifra.. considerando le calorie bruciate..pasta col cacchio..
    insalata e pesce...
    per? vale lo sa gi?..per motivi di salute non posso eliminare i carboidrati totalmente.. e in questo momento devo tenere bassissimi anche grassi e zuccheri...
    quindi attendo vale se mi d? un range di cose che posso mangiare e come equilibrare l'apporto tra carbo/prote/grassi oltre che di calorie.
    con la nutrizionista stavo intorno alle 1100/1200. ma anche 1000 non soffro se ? il caso..

    grazie.

    Comment


    • Font Size
      #9797
      Originally posted by danystoner View Post
      oggi 1 oretta e un quarto di riscaldamento generico
      la scheda me la fa in un paio di giorni, poi la piazzo qua e vediamo i nostri esperti che dicono

      dicono di prendere la fascia a cui poi metteranno il loro cardio per cablare gli esercizi secondo le mie esigenze. boh, per me ? tutto 'nuovo'..quindi mi fido..

      intanto ho pensato che il riscaldamento lo faccio nella pista di corsa atletica in outdoor..2-3 giri..

      e intanto devo dire che superato lo step del: vado non vado?.. gi? ci si galvanizza una cifra.. considerando le calorie bruciate..pasta col cacchio..
      insalata e pesce...
      per? vale lo sa gi?..per motivi di salute non posso eliminare i carboidrati totalmente.. e in questo momento devo tenere bassissimi anche grassi e zuccheri...
      quindi attendo vale se mi d? un range di cose che posso mangiare e come equilibrare l'apporto tra carbo/prote/grassi oltre che di calorie.
      con la nutrizionista stavo intorno alle 1100/1200. ma anche 1000 non soffro se ? il caso..

      grazie.
      guarda che alla cena di Roma si mangia ? le diete e lo sport non '? ne frega nulla

      Comment


      • Font Size
        #9798
        Ragazzi ma che fate?????
        Si batte la fiacca???' Questo topic ? andato in disuso ultimamente.... proprio ora che arriva la prova costume???!!!!!

        Io sono tornato ad allenarmi dopo uno stop di 3 settimane per via delle costole.
        Ora tutto ok non mi fanno pi? male.

        Comment


        • Font Size
          #9799
          Aaaaaah, oggi sono proprio contento: dopo tanto girare per palestre pi? o meno fighette, in cui anche i maschi vanno ad allenarsi pettinati e con gli istruttori che a tutto pensano, tranne che allo sport, finalmente sono andato a fare la "lezione di prova" in un condominione diroccato.
          La palestra ? ok come strutture, macchine etc., ma soprattutto il titolare ? come piace a me: ex "toro" del Downhill, con la scimmia dello sport in generale, la sua palestra offre solo pesi e arti marziaNE (MMA e Thay, ma tanto io non posso :tafazz e lui ha l'occhio bollito di chi ha preso troppo botte in testa
          In pi? costa 1/4 della fighetta di cui sopra: disperavo di trovarne una cos?!
          Last edited by Torakiky; 06-04-11, 16:14.

          Comment


          • Font Size
            #9800



            questo ? quanto. basato su 3 giorni di allenamento.
            aggiungo a/r vs centro in bici, pi? corsa il sabato su pista atletica.
            che ne dite? valeeeee?
            a parte che da perfetta ignorante mi faccio dire le varie cose
            ancora devo associare esercizio scritto all'esercizio REALE/macchinario

            Comment


            • Font Size
              #9801
              Originally posted by Torakiky View Post
              Aaaaaah, oggi sono proprio contento: dopo tanto girare per palestre pi? o meno fighette, in cui anche i maschi vanno ad allenarsi pettinati e con gli istruttori che a tutto pensano, tranne che allo sport, finalmente sono andato a fare la "lezione di prova" in un condominione diroccato.
              La palestra ? ok come strutture, macchine etc., ma soprattutto il titolare ? come piace a me: ex "toro" del Downhill, con la scimmia dello sport in generale, la sua palestra offre solo pesi e arti marziaNE (MMA e Thay, ma tanto io non posso :tafazz e lui ha l'occhio bollito di chi ha preso troppo botte in testa
              In pi? costa 1/4 della fighetta di cui sopra: disperavo di trovarne una cos?!
              penso di aver capito di quale palestra fighetta parli a vimercate .... dimmi anche in pvt il nome della condominio style che mi pu? servire tra un p?

              Comment


              • Font Size
                #9802
                ciao ragazzi.....tiriamo su sto topic che arriva giugno e l'estate

                Io procedo a bomba....corro sempre pi? veloce e mi sparo 2 full body a settimana.

                Morale: ho i muscoli gonfissimi nonostante mi sembra di non far nulla!
                Ricordo Gabel lo scorso anno che puntava molto sui tempi di recupero.....e devo dire....che visti gli effetti come al solito aveva ragione.

                Da luned? torno in metabolica dopo 2 mesi di stop....io in metabolica mi sento terribilmente bene...sto periodo....nonostante i carbo, la verdura e la frutta...mi sento sempre gonfio e non mi piace per nulla.

                Daje ragazzi!

                ps: dany....butta due foto dei tuoi muscolacci nudi

                Comment


                • Font Size
                  #9803
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io procedo a bomba....corro sempre pi? veloce e mi sparo 2 full body a settimana.
                  mumble muble... quasi quasi torno a farmi fullbody visto che con l'arrivo del caldo odio chiudermi in palestra 3 giorni a settimana, sembra poco ma mi porta via u nsacco di tempo, invece con 2 potrei andarci pi? volentieri...

                  per? ancora non riesco a convincermi che solo 2 volte a settimana permettono un buon incremento di massa muscolare, come dici tu m isembra di fare poco.

                  tu hai provato a fare cicli di 3 volte e poi di 2? se si mi dici le differenze notate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #9804
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    mumble muble... quasi quasi torno a farmi fullbody visto che con l'arrivo del caldo odio chiudermi in palestra 3 giorni a settimana, sembra poco ma mi porta via u nsacco di tempo, invece con 2 potrei andarci pi? volentieri...

                    per? ancora non riesco a convincermi che solo 2 volte a settimana permettono un buon incremento di massa muscolare, come dici tu m isembra di fare poco.

                    tu hai provato a fare cicli di 3 volte e poi di 2? se si mi dici le differenze notate?
                    guarda..lo scorso anno facevo una classica splittata da 3 giorni/settimana. Ci stavo pi? attento ma di grossi risultati nada.

                    Quest'anno, paradossalmente, di muscoli non ne voglio molti visto ch preferisco essere pi? asciutto per correre meglio....ed invece....sto facendo una Full non spintissima per due volte a settimana....e mi ritrovo due braccia ed un petto che probabilmente non ho mai avuto.

                    Ora...sto sugli 80 kg (ho ripreso una kilata nell'ultimo mese....troppi impegni culinari...ma sticazzi) e se mi metto la maglia attillata...di roba ce ne ? pure troppa.

                    Da luned? metabolica cos? butto via un p? di ritenzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #9805
                      e che cacchio!! (alla Bart Simpson) anchio da mesi ho fatto due schede split di 3 giorni e risultati pochi, pi? che altro tonificazione ma poca nuova massa...

                      mi s? che ritorno al fullbody su 2 giorni che cos? son pi? felice anchio!!

                      nelle mie ricerche parlano tutti di questa famosa scheda They:

                      LUNEDI
                      Squat 5x5

                      Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5

                      Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8

                      Scrollate con i manubri 4x8

                      Curl bilanc. senza contrazione 2x8

                      Bicipiti al cavo pamp 1x30

                      Crunches addome 4x20-25

                      GIOVEDI
                      Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6

                      Panca orizzontale 4x8

                      Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6

                      Lento dietro al multy 4x6

                      French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8

                      Reverse crunches 1x20-30

                      Comment


                      • Font Size
                        #9806
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        penso di aver capito di quale palestra fighetta parli a vimercate .... dimmi anche in pvt il nome della condominio style che mi pu? servire tra un p?
                        In realt? ? Monza, dove ho l'ufficio adesso: ti mando PM.

                        Ci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #9807
                          devo un doveroso ringraziamento a Vale, che con i sueo consigli mi ha permesso di fare in scioltezza la prima vera gita fuorisporta della stagione in autonomia.
                          poco carico, solo il necessario per la pesca, cibo, sacco a pelo e niente pi?, e 1400 metri di dislivello. settimana prossima vediamo come va nel'altra valla, dove aumenta il carico, uscita di tre giorni con un p? pi? di atrezzatura e quandi peso, e aumenta anche il dislivello e il empo di percorrenza, ma ? pi? agevole

                          Comment


                          • Font Size
                            #9808
                            dopo due settimane in cui ho abbandonato l'alimentazione mangiando come una persona "normale" ovvero mangiando cio che voglio e quando mi va non a orari stabiliti.. ..ho perso un chilo sulla bilancia e mi vedo piu massoso senza aver messo un filo di panza....
                            checazzo sta succedendo?
                            comunque da domani riprendo l'alimentazione per massa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #9809
                              massifichiamoci tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah ahh ahha

                              Comment


                              • Font Size
                                #9810
                                Originally posted by Lo zingaro View Post
                                massifichiamoci tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah ahh ahha
                                ahahahah ....

                                ma che cacchi0 te ridi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X