Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9766
    Originally posted by Giorma85 View Post
    parole sante....
    Credo che tu mi abbia scritto...scusami sono stato in stato catatonico...ti rispondo quanto prima.

    Comment


    • Font Size
      #9767
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Credo che tu mi abbia scritto...scusami sono stato in stato catatonico...ti rispondo quanto prima.
      Vale non preoccuparti.
      Guarda lascia perdere il messaggio. Solo una cosa qui.
      E' normale che a distanza di 20 giorni abbia ancora la parte delle costole colpita pi? gonfia?
      Cio? ho il lato sinistro del torace che ? visibilmente pi? gonfio rispetto al dx.

      Non ho pi? dolore ma ho questa sensazione di gonfiore... che in effetti c'?.

      Comment


      • Font Size
        #9768
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Vale non preoccuparti.
        Guarda lascia perdere il messaggio. Solo una cosa qui.
        E' normale che a distanza di 20 giorni abbia ancora la parte delle costole colpita pi? gonfia?
        Cio? ho il lato sinistro del torace che ? visibilmente pi? gonfio rispetto al dx.

        Non ho pi? dolore ma ho questa sensazione di gonfiore... che in effetti c'?.
        azz, VISIBILMENTE?
        ma ? anche caldo, rosso?

        Comment


        • Font Size
          #9769
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          azz, VISIBILMENTE?
          ma ? anche caldo, rosso?
          Leggermente.... Diciamo che noto di pi? la differenza inspirando e tirando in dentro la pancia e per capirci guardandomi i gioielli di famiglia.... Vedo una parte un po' pi? gonfia.

          Rossa no. Calda....ora no... per? per esempio gioved? dopo che avevo provato a riprendere gli allenamenti la sentivo calda....
          Last edited by Giorma85; 07-03-11, 22:59.

          Comment


          • Font Size
            #9770
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Leggermente.... Diciamo che noto di pi? la differenza inspirando e tirando in dentro la pancia e per capirci guardandomi i gioielli di famiglia.... Vedo una parte un po' pi? gonfia.

            Rossa no. Calda....ora no... per? per esempio gioved? dopo che avevo provato a riprendere gli allenamenti la sentivo calda....
            non ricordo...lastre ne avevi fatte?

            Comment


            • Font Size
              #9771
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              non ricordo...lastre ne avevi fatte?
              No.... perch? piano piano il dolore era rientrato... Difatti anche ora non mi fanno male al tatto. Sento che ho qualcosa... penso sia dovuto al gonfiore ma non mi provoca dolore.
              Difatti se continuavo a sentirmi cos? (in pratica da gioved? quando ho voluto riprovare ed era passate 2 settimane da quando mi ero fatto male) stavo pensando di farmele.

              Comment


              • Font Size
                #9772
                Originally posted by Giorma85 View Post
                No.... perch? piano piano il dolore era rientrato... Difatti anche ora non mi fanno male al tatto. Sento che ho qualcosa... penso sia dovuto al gonfiore ma non mi provoca dolore.
                Difatti se continuavo a sentirmi cos? (in pratica da gioved? quando ho voluto riprovare ed era passate 2 settimane da quando mi ero fatto male) stavo pensando di farmele.
                Secondo me...potrebbero essersi incrinate leggermente...e si sono rinsaldate con qualche bordo aguzzo O con del callo disordinato...che ovviamente , col movimento grattugia i tessuti portando un lieve sanguinamento. OPPURE sono /? ancora incrinata.

                Ho usato il condizionale...per non sapere n? leggere n? scrivere.

                Comment


                • Font Size
                  #9773
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Secondo me...potrebbero essersi incrinate leggermente...e si sono rinsaldate con qualche bordo aguzzo O con del callo disordinato...che ovviamente , col movimento grattugia i tessuti portando un lieve sanguinamento. OPPURE sono /? ancora incrinata.

                  Ho usato il condizionale...per non sapere n? leggere n? scrivere.
                  Certo a distanza.... il condizionale ? d'obbligo.
                  Ma se fosse cos?... basterebbe il riposo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #9774
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Certo a distanza.... il condizionale ? d'obbligo.
                    Ma se fosse cos?... basterebbe il riposo?
                    se ? ancora incrinata S?.
                    se ? rinsaldata male...beh, dar? sempre fastidio...per un bel po'. poi di solito il callo in eccesso si riassorbe

                    Comment


                    • Font Size
                      #9775
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      se ? ancora incrinata S?.
                      se ? rinsaldata male...beh, dar? sempre fastidio...per un bel po'. poi di solito il callo in eccesso si riassorbe
                      Considerando la fortuna che ho di sicuro potrei rientrare con maggiore probabilit? nel casistica 2....

                      Grazie mille e scusa come sempre per il disturbo. CAZ**O BOIA ORA CHE MI ALLENAVO BENE

                      Comment


                      • Font Size
                        #9776
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

                        squat-chin-dip.

                        .

                        sarebbero questi 3 esercizi giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #9777
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          sarebbero questi 3 esercizi giusto?

                          perfetto...

                          ma:

                          squat troppo profondo (ma quello ? un peso da sega, meno di 60kg, quindi passi)
                          parallele "troppo chiuse": meglio corpo steso, sguardo avanti, semmai gambe flesse.
                          Last edited by gabelbrucken; 08-03-11, 07:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #9778
                            rilancio: del Vacuum addominale che ne pensate? dicono serva per togliere il gonfiore addominale da chi ? gi? magro e non ha accumuli di grasso

                            Comment


                            • Font Size
                              #9779
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              rilancio: del Vacuum addominale che ne pensate? dicono serva per togliere il gonfiore addominale da chi ? gi? magro e non ha accumuli di grasso
                              giusto.lavora sul trasverso. aiuta anche nella postura, non sto a spiegarti perch? e percome.
                              comunque ottimo.
                              Il mitico Otto Arco era un esperto di vacuum addominale.


                              [YOUTUBE]ccNYf5YcgvA[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #9780
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Invece ci si fa distrarre da macchine e macchinette e cavetti e non si ottiene un caxxo.
                                secondo il mio modestissimo parere gl iesercizi alle macchine hanno la loro utilit? ma solo per le prime fasi di avvicinamento al mondo dei pesi, usando i macchinari si memorizza il movimento corretto dell'esercizio, allenando un p? i muscoli in modo che poi quando si passa a far sul serio si fanno esercizi senza macchina masapendo gi? com'? il movimento corretto sorretti da una muscolatura un pp pi? tonica...

                                teoria sbagliata? io di solito faccio cos? dopo un periodo di fermo lungo prima di spingere sui pesi "liberi!", cmq non c'? paragone su quanto si lavori meglio senza macchinari

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X