Originally posted by Giorma85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCredo che tu mi abbia scritto...scusami sono stato in stato catatonico...ti rispondo quanto prima.
Guarda lascia perdere il messaggio. Solo una cosa qui.
E' normale che a distanza di 20 giorni abbia ancora la parte delle costole colpita pi? gonfia?
Cio? ho il lato sinistro del torace che ? visibilmente pi? gonfio rispetto al dx.
Non ho pi? dolore ma ho questa sensazione di gonfiore... che in effetti c'?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostVale non preoccuparti.
Guarda lascia perdere il messaggio. Solo una cosa qui.
E' normale che a distanza di 20 giorni abbia ancora la parte delle costole colpita pi? gonfia?
Cio? ho il lato sinistro del torace che ? visibilmente pi? gonfio rispetto al dx.
Non ho pi? dolore ma ho questa sensazione di gonfiore... che in effetti c'?.
ma ? anche caldo, rosso?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postazz, VISIBILMENTE?
ma ? anche caldo, rosso?
Rossa no. Calda....ora no... per? per esempio gioved? dopo che avevo provato a riprendere gli allenamenti la sentivo calda....Last edited by Giorma85; 07-03-11, 22:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostLeggermente.... Diciamo che noto di pi? la differenza inspirando e tirando in dentro la pancia e per capirci guardandomi i gioielli di famiglia.... Vedo una parte un po' pi? gonfia.
Rossa no. Calda....ora no... per? per esempio gioved? dopo che avevo provato a riprendere gli allenamenti la sentivo calda....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon ricordo...lastre ne avevi fatte?
Difatti se continuavo a sentirmi cos? (in pratica da gioved? quando ho voluto riprovare ed era passate 2 settimane da quando mi ero fatto male) stavo pensando di farmele.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostNo.... perch? piano piano il dolore era rientrato... Difatti anche ora non mi fanno male al tatto. Sento che ho qualcosa... penso sia dovuto al gonfiore ma non mi provoca dolore.
Difatti se continuavo a sentirmi cos? (in pratica da gioved? quando ho voluto riprovare ed era passate 2 settimane da quando mi ero fatto male) stavo pensando di farmele.
Ho usato il condizionale...per non sapere n? leggere n? scrivere.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSecondo me...potrebbero essersi incrinate leggermente...e si sono rinsaldate con qualche bordo aguzzo O con del callo disordinato...che ovviamente , col movimento grattugia i tessuti portando un lieve sanguinamento. OPPURE sono /? ancora incrinata.
Ho usato il condizionale...per non sapere n? leggere n? scrivere.
Ma se fosse cos?... basterebbe il riposo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postse ? ancora incrinata S?.
se ? rinsaldata male...beh, dar? sempre fastidio...per un bel po'. poi di solito il callo in eccesso si riassorbe
Grazie mille e scusa come sempre per il disturbo. CAZ**O BOIA ORA CHE MI ALLENAVO BENE
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsarebbero questi 3 esercizi giusto?
ma:
squat troppo profondo (ma quello ? un peso da sega, meno di 60kg, quindi passi)
parallele "troppo chiuse": meglio corpo steso, sguardo avanti, semmai gambe flesse.Last edited by gabelbrucken; 08-03-11, 07:50.
Comment
-
rilancio: del Vacuum addominale che ne pensate? dicono serva per togliere il gonfiore addominale da chi ? gi? magro e non ha accumuli di grasso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postrilancio: del Vacuum addominale che ne pensate? dicono serva per togliere il gonfiore addominale da chi ? gi? magro e non ha accumuli di grasso
comunque ottimo.
Il mitico Otto Arco era un esperto di vacuum addominale.
[YOUTUBE]ccNYf5YcgvA[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInvece ci si fa distrarre da macchine e macchinette e cavetti e non si ottiene un caxxo.
teoria sbagliata? io di solito faccio cos? dopo un periodo di fermo lungo prima di spingere sui pesi "liberi!", cmq non c'? paragone su quanto si lavori meglio senza macchinari
Comment
X
Comment