Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Altra cosa... Al mio allenamento NON sto abbinando un allenamento aerobico per paura di bruciarmi la poca massa muscolare che ho tirato su.
    Un tempo facevo un'uscita a settimana di 3-4 ore di bici.
    Oggi faccio al massimo 10 minuti di ciclette ad allenamento.
    Sto sbagliando? Cosa mi consigliate?
    se ? un allenamento, appunto, AEROBICO, non devi averne paura...due sessioni da 30minuti a 145/160 bpm la settimana non interferiscono con l'allenamento con i pesi...Sempre che ti alleni coi pesi MAX 3 volte la settimana...

Mentre invece 3-4 ore di bici NON sono un allenamento aerobico compatibile con il successo con i pesi

Comment

• Font Size
      oggi finalmente ho ripreso il corraggio e son tornato in palestra son tornato da 1 ora circa e nn sono cosi stanco c'? da dire che son andato molto leggero

Comment

• Font Size
        Alex ma tu non eri sul forum Cagiva? hai una bici bianca?
        Cmq Gab come lo vedi il discorso pesi-aerobico? Io alterno i pesi da poco con uscite in bici che sono di meno di 2 ore con FC media di 158. Ho notato che sono piu' asciutto senza aver perso tutta sta massa e cosa che mi ha fatto restare scemo, sono 71kg quasi ogni giorno :O contro i 68-69 di poco tempo fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Little58 View Post
          Cmq Gab come lo vedi il discorso pesi-aerobico? Io alterno i pesi da poco con uscite in bici che sono di meno di 2 ore con FC media di 158. Ho notato che sono piu' asciutto senza aver perso tutta sta massa e cosa che mi ha fatto restare scemo, sono 71kg quasi ogni giorno :O contro i 68-69 di poco tempo fa.
          Si si ero io!
          Ora per? ho una colnago! mi sono evoluto! peccato che per? ora sia ferma per cause di forza maggiore... La bici da corsa ? incompatibile con la mia postura che sto tentando di correggere e con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            se ? un allenamento, appunto, AEROBICO, non devi averne paura...due sessioni da 30minuti a 145/160 bpm la settimana non interferiscono con l'allenamento con i pesi...Sempre che ti alleni coi pesi MAX 3 volte la settimana...

Mentre invece 3-4 ore di bici NON sono un allenamento aerobico compatibile con il successo con i pesi
            Si si non faccio pi? di 3 allenamenti a settimana. Talvolta ne faccio anche 2...
            Quindi vado avanti con la ciclette e al massimo qualche pattinatina di mezz'oretta!

Comment

• Font Size
              vorrei salutare i palestroidi con questa...aggiungetela alla vostra playlist...Secondo me Gabel, che ? un buon gustaio, gi? la conosce

[YOUTUBE]bZyIqOq658w[/YOUTUBE]

Da questa settimana comincio anche io un po' di palestra, quest'anno ho lasciato perdere pallavolo per un fastidio alla schiena e per non restare fermo vado a fare del noiosissimo sollevamento pesi...avro' bisogno di voi per trovare le giuste motivazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                vorrei salutare i palestroidi con questa...aggiungetela alla vostra playlist...Secondo me Gabel, che ? un buon gustaio, gi? la conosce

[YOUTUBE]bZyIqOq658w[/YOUTUBE]

Da questa settimana comincio anche io un po' di palestra, quest'anno ho lasciato perdere pallavolo per un fastidio alla schiena e per non restare fermo vado a fare del noiosissimo sollevamento pesi...avro' bisogno di voi per trovare le giuste motivazioni
                Eccome se lo conosco! Grandissimo!
                La schiena ...vedrai che riuscirai a farla diventare un punto di forza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Come ho scritto, l'esercizio aerobico (ma la FC deve essere quella dell'esercizio aerobico ovviamente) ? un PLUS non un ostacolo per la costruzione di forza e massa. Bisogna solo NON abusarne

Comment

• Font Size
                    Eccome se lo conosco! Grandissimo!
                    La schiena ...vedrai che riuscirai a farla diventare un punto di forza!
                    voglio petto e braccia da urlo ...mi spacchero' di trazioni e parallele
                    Last edited by lucavor; 07-03-11, 20:06.

Comment

• Font Size
                      voglio petto e braccia da urlo ...mi spacchero' di trazioni e parallele
                      Le avrai.

squat-chin-dip.

Non serve altro in un workout.

Ci si potrebbe allenare un anno, 2 v a settimana facendo solo questo (con piccole varianti) e ottenendo risultati strabilianti.Invece ci si fa distrarre da macchine e macchinette e cavetti e non si ottiene un caxxo.

Io sono nella miglior forma della mia vita allenandomi in un garage. e le volte che ho incontrato un plateau ? stato perch? stupidamente ho creduto di aver bisgono di pi? variet?...

Comment

• Font Size
                        Le avrai.

squat-chin-dip.

Ci si potrebbe allenare un anno, 2 v a settimana facendo solo questo (con piccole varianti) e ottenendo risultati strabilianti.Invece ci si fa distrarre da macchine e macchinette e cavetti e non si ottiene un caxxo.

Io sono nella miglior forma della mia vita allenandomi in un garage. e le volte che ho incontrato un plateau ? stato perch? stupidamente ho creduto di aver bisgono di pi? variet?...
                        squat ok...ma visti gli screzi della zona lombare (causa postura del caxxo) preferirei andare di pressa....ma gli altri due?cosa sono? scusa la mia ignoranza...molto probabilmente ho presente l'esercizio ma non lo conosco con quel nome
                        Comunque niente macchine...penso faro' una mezz'ora 20 min di corsa e 30 di pesi...panca, trazioni, parallele, bilanciere e manubri.
                        Adesso devo solo mettermi un attimo a pensare come distribuire le fatiche in 2/3 allenamenti la sett.
                        Last edited by lucavor; 07-03-11, 20:18.

Comment

• Font Size
                          squat ok...ma visti gli screzi della zona lombare (causa postura del caxxo) preferirei andare di pressa....ma gli altri due?cosa sono? scusa la mia ignoranza...molto probabilmente ho presente l'esercizio ma non lo conosco con quel nome
                          comunque niente macchine...penso faro' una mezz'ora 20 min di corsa e 30 di pesi...panca, trazioni, parallele, bilanciere e manubri.
                          ma sai che la pressa ? molto peggio dello squat? fatti furbo e osserva qualcuno fare la pressa...guarda la zona lombare che si arrotonda mentre dovrebbe essere tenuta inarcata...

gli altri due sono, appunto , trazioni e parallele...chin ? un diminutivo di CHIN UP = mento s?.

Comment

• Font Size
                            ma sai che la pressa ? molto peggio dello squat? fatti furbo e osserva qualcuno fare la pressa...guarda la zona lombare che si arrotonda mentre dovrebbe essere tenuta inarcata...

gli altri due sono, appunto , trazioni e parallele...chin ? un diminutivo di CHIN UP = mento s?.

beh ma quello fa la pressa male ...io per star dritto mentre spingevo sulla pressa della nostra saletta pesi mettevo le mani, in maniera da star acuato il giusto...comunque ti prometto che provero'...ho solo un po' di fifa...mi guardero' bene allo specchio e via...se resto bloccato sono un cojone

Comment

• Font Size
                              Anchio ho iniziato oggi da settembre
                              Vediamo di allenarsi bene e mangiare altrettanto

Comment

• Font Size
                                le avrai.

Squat-chin-dip.

ci si potrebbe allenare un anno, 2 v a settimana facendo solo questo (con piccole varianti) e ottenendo risultati strabilianti.invece ci si fa distrarre da macchine e macchinette e cavetti e non si ottiene un caxxo.

io sono nella miglior forma della mia vita allenandomi in un garage. E le volte che ho incontrato un plateau ? stato perch? stupidamente ho creduto di aver bisgono di pi? variet?...
                                parole sante....

Comment

X
                                Working...
                                X