Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...mi chiedo come non si faccia ad adorare il fullbody...ti d? quella soddisfazione e spossatezza che sono...uniche...

certo, come ho detto mille volte, c'? modo e modo di farlo...non potete fare esercizi anche per i tibiali anteriori e il serrato altrimenti state in palestra tre ore...n? cercare di battere i record in TUTTI gli esercizi...(se fate lo squat A FUOCO vi voglio vedere DOPO a migliorare le prestazioni su panca...)...
    Effettivamente dopo lo sqat ? dura fare la panca piana....
    Oggi i primi progressi, 3x6 con 110kg di squat....

Comment

• Font Size
      L'idea di vivere senza scoparmi mai (gratis) una ragazza cos? mi rattrista tantissimo.
      daigazzovale... ce la possiamo farcela....!!!!!!

la mia tabella da checca isterica con tanta corsetta e qualche pesetto sta dando i suoi frutti ho perso 3 kg... speriamo di continuare cos?!!!

Comment

• Font Size
        yo gabel, vedendo che anche te hai un odio verso le macchine e una predilizione verso corpo libero , hai mai sentito degli allenamenti cross gym (palestra a milano)?????'
        cosi giusto un parere....
        cieeeeeeeo
        Last edited by Lo zingaro; 22-02-11, 02:59.

Comment

• Font Size
          Gabel, cacami!!

T'ho mandato almeno due pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            ahahahaha
            Desmo io fossi te chiederei una percentuale a di Pasquale.... stai a istruire mezzi iscritti di DDG con la metabolica
            il merito ? di Gabel....ha creato un mostro
            Cmq da ieri l'ho smessa....ho bruciato altri 2,5 kg e sto stabilmente a 79 kg....ora sto con una dieta bilanciata con carbo al 55%.

Va che foto domenica...sto in forma ragazzi
            E domenica Roma-Ostia 2011!

Comment

• Font Size
              Bell'allenamento
              Io sono fermo ai box... stavo andando alla grande e finalmente mi stavo asciugando e i pantaloni mi davano conferma ma ho ancora dolore alla costola.
              Da sabato scorso, marted? sono riandato ad allenarmi perch? il dolore era calato.... L'avessi mai fatto... Da marted? ad oggi forse forse sto peggio di sabato scorso quando mi sono fatto male.
              Venerd? ho fatto 45 minuti di cyclette per fare una bella sudata e se la faccio rivado marted?.. poi parto 4giorni quindi riprendo a marzo.
              Che palle....
              Eh si ognuno ha le sue!
              Come si dice... sbagliando si impara... dopo quando sar? guarito difficilmente terr? scoperta la parte delle costole mentre faccio i guanti con qualcuno
              Mi spiace per le costole Giorma, ma non ? colpa tua.
              La verit? ? che hai sbagliato palestra.

Vieni con me in questa qui:

Ci si fa del male ma in altro modo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                il merito ? di Gabel....ha creato un mostro
                Cmq da ieri l'ho smessa....ho bruciato altri 2,5 kg e sto stabilmente a 79 kg....ora sto con una dieta bilanciata con carbo al 55%.

Va che foto domenica...sto in forma ragazzi
                E domenica Roma-Ostia 2011!

Buongiorno runner, ? possibile avere una copia del tuo miracoloso file per l'alimentazione?????

Grazie mille!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Buongiorno runner, ? possibile avere una copia del tuo miracoloso file per l'alimentazione?????

Grazie mille!!!!!
                  ne stiamo parlando pure qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...3&postcount=88

mandami tua mail

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Mi spiace per le costole Giorma, ma non ? colpa tua.
                    La verit? ? che hai sbagliato palestra.

Vieni con me in questa qui:

Ci si fa del male ma in altro modo!!!

Ahahahaha hai ragione Black..... Dimmi a che ore ti alleni

cmq ? stata colpa mia... Figurati il ragazzo non si era accorto di nulla e dopo due giorni mi ? venuto a chiedere scusa tutto dispiaciuto... anche perch? ? tranquillo come persona.

Comment

• Font Size
                      eccomi a proporvi due nuovi quesiti:

1- mi capita almeno una volta l'anno, in particolare quando comincio a salire bene con i pesi che faccio un esercizio tipo tricipiti ai cavi ed ecco che negli ultimi colpi sento qualcosa ai polsi e mi fermo subito.. solo che poi nei periodi successivi mi f? male il polso anche per fare alcune azioni semplici tipo tirare gi? la basculante del box...mentre magari riesco ad andare in moto senza disturbi, ma il punto ?: come posso evitare di farmi male ai polsi? devo mettere degli scaldamuscoli per polso tipo tennista? tenere il polso rigido?

2-ultimamente mi sto guardando su sky il programma "dietro le sbarre" dove parlano della vita nei carceri americani e vedo sempre gente entrata in prigione magari normale ed eccoli dopo anni diventare delle bestie muscolose pompatissime con addominali a vista e mi chiedo... visto non possono prendere integratori di proteine, fare piccoli pasti extra, mangiare le cose giuste (mangiano sempre hamburger, cocacola,dolcetti...), si allenano tutti i giorni che ? sbagliato... fanno una vita sedentaria dormendo sempre o sempre seduti a guardare la tv...com'? possibile che non seguendo nessuna regola giusta mettono su tutta quella massa e soprattutto quegli addominali?

Comment

• Font Size
                        aggiornamento di ieri.

mi stavo allenando in sala pesi...faccio una full body da 35 minuti un paio di volte a settimana....maglietitna aderente Nike.....nera....

Mi chiama la segretaria....calaBBrese (na bella ragazza) e mi dice: Roberto...ma stai dimagrendo? Si vede moltissimo...complimenti....

Mi ? rimasta un p? di floccidume sull'addome tipo pera che si sgonfia....poca robba....speriamo che Somatoline faccia il suo lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post

1- mi capita almeno una volta l'anno, in particolare quando comincio a salire bene con i pesi che faccio un esercizio tipo tricipiti ai cavi ed ecco che negli ultimi colpi sento qualcosa ai polsi e mi fermo subito.. Solo che poi nei periodi successivi mi f? male il polso anche per fare alcune azioni semplici tipo tirare gi? la basculante del box...mentre magari riesco ad andare in moto senza disturbi, ma il punto ?: Come posso evitare di farmi male ai polsi? Devo mettere degli scaldamuscoli per polso tipo tennista? Tenere il polso rigido?

Di certo il polso va bloccato durante l'esecuzione
                          comunque e' un esercizio potenzialmente dannoso e non mi stupisce che ti irriti il polso

2-ultimamente mi sto guardando su sky il programma "dietro le sbarre" dove parlano della vita nei carceri americani e vedo sempre gente entrata in prigione magari normale ed eccoli dopo anni diventare delle bestie muscolose pompatissime con addominali a vista e mi chiedo... visto non possono prendere integratori di proteine, fare piccoli pasti extra, mangiare le cose giuste (mangiano sempre hamburger, cocacola,dolcetti...), si allenano tutti i giorni che ? sbagliato... Fanno una vita sedentaria dormendo sempre o sempre seduti a guardare la tv...com'? possibile che non seguendo nessuna regola giusta mettono su tutta quella massa e soprattutto quegli addominali?
                          a parte che non sono nel braccio della morte e coi soldi ti compri quello che vuoi, anabolizzanti compresi

a parte che ? un programma

no, non ? possibile a parte per qualche fortunato possessore di genetica superiore.

Bill wallace e' stato campione del mondo di full contact per 10 anni mangiando hamburger e patatine e allenandosi 4-6 ore al giorno.
                          Sergio oliva (oltre ai farmaci e alla genetica superiore) si allenava male e mangiava frittelle di banana e litri di coca cola.

Comment

• Font Size
                            a parte che non sono nel braccio della morte e coi soldi ti compri quello che vuoi, anabolizzanti compresi

a parte che ? un programma

no, non ? possibile a parte per qualche fortunato possessore di genetica superiore.

Bill wallace e' stato campione del mondo di full contact per 10 anni mangiando hamburger e patatine e allenandosi 4-6 ore al giorno.
                            Sergio oliva (oltre ai farmaci e alla genetica superiore) si allenava male e mangiava frittelle di banana e litri di coca cola.
                            in effetti possono farsi portare dentro anche quelli oltre a droga e sigarette...

sul fatto che ? un programma tv ok, lo so ma le immagini son quelle, hanno dei fisici da paura !!! poi anche il discorso genetica potrebbe valere visto son tutte persone di colore e che io sappia hanno una genetica diversa... morale prendono anabolizzanti per gonfiarsi i muscoli e ok ma gli addominali? con la vita sedentaria e le schifezze che mangiano come fanno ad averli cos?? sempre con gli anabolizzanti?

quando puoi mi dai un opinione sul punto 1 por favor?

Comment

• Font Size
                              ooohh vorrei mettere anche io un mio piccolo aggiornamento!

dopo mesi di inattivit? a febbraio ho ri-cominciato!

dopo un mese diciamo che sono soddisfatto visto che sto sollevando gi? quanto facevo al massimo alla fine del "primo ciclo di palestra" fatto da gennaio a luglio 2010....

Chiedo a voi esperti: il fatto che in questo mese mi sia concentrato ben di pi? su taluni esercizi pu? aver portato ad un raggiungimento di un livello a cui sono arrivato precedentemente in 6 mesi??

Nel mio "primo ciclo di palestra" chiamiamolo cosi...ero molto dedito al petto, ai bicipiti e, lo ammetto, trascuravo enormemente le gambe...ero cmq riuscito a mettere 4-5 chiletti di massa magra...

In un mese con un mio amico ci stiamo allenando in maniera diversa: 3 volte a settimana classiche (ilo lavoro purtroppo limita ma tant'?) e il primo giorno si fanno gambe a bestia!

In pi? esercizi a corpo libero con i tricipiti sui sostegni o la sbarra per le trazioni....

Per farvi un esempio e farvi capire: 50 chilogrammi di peso a gennaio 2010....ero partito a gennaio 2010 con 7 e 7 di piana e a giugno nel mio massimale ero arrivato a 20 e 20 pi? bilancere, e 54 chilogrammi di peso corporeo.......da sottolineare...non riesco a mettere un chilo di grasso e ciccia nemmeno se mi sparano....? genetica, visto che mio padre mi racconta che si ? sposato a 35 anni e pesava 49 chilogrammi!!

febbraio 2011 pesavo sempre 50 chilogrammi...in un mese di piana sono arriavto subito a 21 e 21 pi? bilancere (piramidali le ripetizioni) e ho preso 2.5 chilogrammi....

Chiedo a voi o luminari! Pu? dipendere dalla maggiore propoensione per le gambe ed esercizi a corpo libero?
                              Last edited by flavietto155; 04-03-11, 09:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Mi ? rimasta un p? di floccidume sull'addome tipo pera che si sgonfia....poca robba....speriamo che Somatoline faccia il suo lavoro
                                Risparmiateli sti soldi

Comment

X
                                Working...
                                X