Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora questo topic lo animiamo oppure no?????

Ringrazio pubblicamente desmo per il file sugli alimenti.... utilissimo

Io mi sto piano piano asciugando.

Da 2 settimane mi sto allenando 4 volte a ginn. pugilistica.

Ora spero di non dovermi fermare per riposare perch? ieri ho ricevuto un destro sulle costole e da ieri accuso un po' di dolore. SPero di non essermele incrinate (rotte no sicuro perch? il dolore sarebbe diverso) anche se credo ci sia la possibilit?

Per il resto... tutto bene... Speravo di farmi la prossima settimana bello carico e poi quella dopo parto per 4 giorni quindi mi sarei riposato... ma ora c'? il rischio che mi debba fermare

Comment

• Font Size
      Di nulla Giormuccio!
      Io sono alla 4a settimana di metabolica, questa settimana non mi sono regolato visto che ho fatto una metabolica da 1300 kcal al giorno!!!! La prossima aumento le calorie se no crepo!
      La prossima sara' l'ultima settimana in metabolica visto che il 27 ho la Roma-Ostia e voglio arrivarci con i muscoli pieni di glucosio :-)

Non ho avuto modo di lessemi negli ultimi 8 giorni....ma tutti quelli che mi vedono dicono :"ao non ci sei rimasto pi?!!" ....deduco di stare giu col peso....;-)

Comment

• Font Size
        Io finch? ho bisogno di affetto non mi azzardo a rimettermi a dieta...
        c'? da dire che l'impennata di lavoro e l'impegno che mi sono preso di portare ogni sera a passeggiare una amico cardiopatico mi stanno aiutando a tenere basso l'incremento di grasso.

continuo a divertirmi ad allenare la presa...
        finalmente riesco a sollevare da terra 15kg con il blockbuster pinch grip block

e 50kg con il Rolling Thunder

ma la cosa + importante ? che mi manca poco pi? di un cm per chiudere il gripper COC n?2...

Comment

• Font Size
          Ovviamente non trascuro l'allenamento di tutto il corpo

Oggi:

squat respiratorio: 16 con 97kg
          riposo un paio di minuti
          15 con 77kg

in superserie:

1-chin up pronato con 17,5 di zavorra 5 reps
          dip con 17,5 di zavorra 5 reps

2-chin up pronato con 17,5 di zavorra 5 reps

3-chin up pronato con 17,5 di zavorra 5 reps

Comment

• Font Size
            Salve a tutti...

vedo che il post si sta trasformando da frequentato da uomini di ferro intenti solo che a sollevare ghisa in fichette acidelle tutte impegnate a contare l'etto perso...

ovviamente sto scherzando.. sono io il primo ad essermi messo a "dieta" nel tentativo di perdere quei 6 o 7 kili di troppo che mi porto al seguito
            Last edited by Mr. Q; 14-02-11, 14:33.

Comment

• Font Size
              io ancora ...

...mi chiedo come non si faccia ad adorare il fullbody...ti d? quella soddisfazione e spossatezza che sono...uniche...

certo, come ho detto mille volte, c'? modo e modo di farlo...non potete fare esercizi anche per i tibiali anteriori e il serrato altrimenti state in palestra tre ore...n? cercare di battere i record in TUTTI gli esercizi...(se fate lo squat A FUOCO vi voglio vedere DOPO a migliorare le prestazioni su panca...)...

per? ? bellobellobello

ieri mi sono scaldato e ho fatto
              15 (mi pare ma dopo carico il filmato e cos? le conto bene) ripetizioni di squat respiratorio con 97kg e poi
              20 di squat respiratorio con la hip belt squat con 66,250kg
              10 reps di chin up pronato a corpo libero (quindi FACILE)
              10 reps di dip-parallele con 17kg di zavorra
              reverse crunch panca piana
              calf in piedi
              presa (grippers, twist-yo-wrist, blockbuster pinch grip block)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...mi chiedo come non si faccia ad adorare il fullbody...ti d? quella soddisfazione e spossatezza che sono...uniche...

certo, come ho detto mille volte, c'? modo e modo di farlo...non potete fare esercizi anche per i tibiali anteriori e il serrato altrimenti state in palestra tre ore...n? cercare di battere i record in TUTTI gli esercizi...(se fate lo squat A FUOCO vi voglio vedere DOPO a migliorare le prestazioni su panca...)...

per? ? bellobellobello

ieri mi sono scaldato e ho fatto
                15 (mi pare ma dopo carico il filmato e cos? le conto bene) ripetizioni di squat respiratorio con 97kg e poi
                20 di squat respiratorio con la hip belt squat con 66,250kg
                reverse crunch panca piana
                calf in piedi
                presa (grippers, twist-yo-wrist, blockbuster pinch grip block)
                Bell'allenamento
                Io sono fermo ai box... stavo andando alla grande e finalmente mi stavo asciugando e i pantaloni mi davano conferma ma ho ancora dolore alla costola.
                Da sabato scorso, marted? sono riandato ad allenarmi perch? il dolore era calato.... L'avessi mai fatto... Da marted? ad oggi forse forse sto peggio di sabato scorso quando mi sono fatto male.
                Venerd? ho fatto 45 minuti di cyclette per fare una bella sudata e se la faccio rivado marted?.. poi parto 4giorni quindi riprendo a marzo.
                Che palle....

Comment

• Font Size
                  Mi spiace Gi'---
                  beh, ognuno ha le sue...
                  fai conto che ormai io non posso pi? fare curl bicipiti in supinazione...n? coi manubri n? con il bilancere...n? i chin up supinati (ma comunque i miei bicipiti sono scarsi ESATTAMENTE come prima...questo tanto per favi capire quante cazzate vi raccontano sugli "esercizi MIRATI" ),
                  la panca piana mi fa venire i crampi e le parallele mettono a dura prova la clavicola destra...le ginocchia si irritano correndo e via cos?...

Vi lascio il video dello squat...
                  questo ? allenamento DURO (ma non BRUTALE...infatti all'ultima ripetizione sono riuscito a rimanere in piedi)

[YOUTUBE]krh6SbIycYU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    hip belt squat

questo ? il valido sostituto dello squat per chi ha la schiena di vetro (copyright PhD Strossen); cintura , un perno di carico, due rialzi e il 50% del carico usato nello squat tradizionale.

[YOUTUBE]1KZvDoxxb2E[/YOUTUBE]

l'esecuzione che sto mostrando ? quella CONSERVATIVA...mostrata sull'ultimo libro di Stuart McRobert: uso una cinghia per ancorarmi davanti al rack per poter scendere a busto eretto senza spostare le ginocchia oltre la linea degli alluci.

Ragazzi, credetemi, ? meglio di qualsiasi Leg Press.

NOTA: sembra che io scenda MENO che nello squat tradizionale...purtroppo visto da dietro non si nota bene, comunque scendo finch? i femori non sono paralleli al pavimento.

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]UBVUDBPsJGo[/YOUTUBE]

gabel, senza nulla togliere alla tua esecuzione, ma direi che lei ? una professionista
                      concorderete con me che ? moooolto portata per questo sport

ps..lo squat al multipower noooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        L'idea di vivere senza scoparmi mai (gratis) una ragazza cos? mi rattrista tantissimo.

Comment

• Font Size
                          Mi spiace Gi'---
                          beh, ognuno ha le sue...
                          fai conto che ormai io non posso pi? fare curl bicipiti in supinazione...n? coi manubri n? con il bilancere...n? i chin up supinati (ma comunque i miei bicipiti sono scarsi ESATTAMENTE come prima...questo tanto per favi capire quante cazzate vi raccontano sugli "esercizi MIRATI" ),
                          la panca piana mi fa venire i crampi e le parallele mettono a dura prova la clavicola destra...le ginocchia si irritano correndo e via cos?...

Vi lascio il video dello squat...
                          questo ? allenamento DURO (ma non BRUTALE...infatti all'ultima ripetizione sono riuscito a rimanere in piedi)

[YOUTUBE]krh6SbIycYU[/YOUTUBE]
                          Eh si ognuno ha le sue!
                          Come si dice... sbagliando si impara... dopo quando sar? guarito difficilmente terr? scoperta la parte delle costole mentre faccio i guanti con qualcuno

Lo squat con la hip belt appena sistemo un paio di cose lo provo.

Comment

• Font Size
                            L'idea di vivere senza scoparmi mai (gratis) una ragazza cos? mi rattrista tantissimo.
                            secondo me si ? rifatta le chiappe col silicone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              secondo me si ? rifatta le chiappe col silicone
                              ahahahaha
                              Desmo io fossi te chiederei una percentuale a di Pasquale.... stai a istruire mezzi iscritti di DDG con la metabolica

Comment

• Font Size
                                Domanda forse banale ma che non mi sono mai posto non facendo diete:
                                Ma come faccio a sapere quante kcal ho bisogno come fabbisogno energetico giornaliero?

Ora parto 3 giorni ma appena rientro oltre agli allenamenti che iniziano a fruttare, voglio seguire un alimentazione controllata ma non ho idea del mio fabbisogno.

Comment

X
                                Working...
                                X