Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9676
    cmq...moscietto il topic sto periodo eh?

    Vedrai a maggio...quando tutti cominciano a svegliarsi per la prova costume

    Comment


    • Font Size
      #9677
      Originally posted by desmoone View Post
      cmq...moscietto il topic sto periodo eh?

      Vedrai a maggio...quando tutti cominciano a svegliarsi per la prova costume
      EH si come in palestra d'altronde.... Ora riniziano a comparire come i funghi per mettersi in forma dopo aver oziato l'inverno.

      Anche gabel ultimamente bazzica poco il post.

      Comment


      • Font Size
        #9678
        vecchi ricordi dell'anno scorso



        Uploaded with ImageShack.us

        Comment


        • Font Size
          #9679
          Originally posted by Giorma85 View Post
          EH si come in palestra d'altronde.... Ora riniziano a comparire come i funghi per mettersi in forma dopo aver oziato l'inverno.

          Anche gabel ultimamente bazzica poco il post.
          Dice che Gabel sia pieno di fica....con la mente deviata...stia mangiando come un democristiano e sia ingrassato di 15kg a dicembre

          Comment


          • Font Size
            #9680
            Originally posted by desmoone View Post
            Dice che Gabel sia pieno di fica....con la mente deviata...stia mangiando come un democristiano e sia ingrassato di 15kg a dicembre

            o mamma

            te invece sempre ferreo con la metabolica eh????? complimenti!!!!!

            visto che l'estate si avvicina mi sa che dai dai la provo anch'io. Solo abitando con i miei non ? il massimo della praticit?.

            Comment


            • Font Size
              #9681
              Originally posted by Giorma85 View Post
              o mamma

              te invece sempre ferreo con la metabolica eh????? complimenti!!!!!

              visto che l'estate si avvicina mi sa che dai dai la provo anch'io. Solo abitando con i miei non ? il massimo della praticit?.
              ma guarda...l'ho ricominciata a gennaio....praticamente era da giugno che l'avevo smessa.

              Diciamo che cmq...cercavo di prediligere un'alimentazione povera di carboidrati....ma da giugno ad oggi di dieta nada.....ma il mio fisico oramai ? u nmangiagrasso...e non mi sono ingrassato quasi nulla.

              Ora...rist? in picchiata di peso

              Comment


              • Font Size
                #9682
                Originally posted by desmoone View Post
                Dice che Gabel sia pieno di fica....con la mente deviata...stia mangiando come un democristiano e sia ingrassato di 15kg a dicembre

                se,se... magari...



                va che vitino da vespa...
                ...e il pelo da gorilla...

                non sono in top form, ma va bene cos? per ora...
                tra l'altro quando penso che per le mie fisse sul cibo ho perso la ragazza che amavo... da quel giorno di merda non sono pi? a dieta.e fanculo tutto.




                vivacchio la mia vita senza senso, tutto qui.
                Ma cerco di non essere mai fuori forma.

                poi ora sono intrippatissimo con l'allenamento della presa...devo assolutamente chiudere il gripper n?2 della IronMind...
                Last edited by gabelbrucken; 03-02-11, 13:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9683
                  comunque...

                  fare il fullbody, giunto a elevati livelli di intensit? , ? diventato insostenibile...

                  Le alternative sarebbero:

                  "curare" un solo esercizio: ad esempio lo squat ; e MANTENERE le prestazioni e i carichi su tutto il resto...

                  oppure splittare:

                  BUSTO Luned?, GAMBE-PRESA-ADDOME Mercoled?, BUSTO Venerd?
                  GAMBE-PRESA-ADDOME Domenica, BUSTO Marted?, GAMBE-PRESA-ADDOME Gioved? e cos? via...

                  Cos? mi trovo abbastanza bene devo dire...

                  Ragazzi, fare lo SQUAT RESPIRATORIO ? una cosa allucinante...finch? non lo provate non potete parlare di allenamento duro...

                  sono arrivato a 18 per 92kg... terribile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #9684
                    Mannaggia Gabel...mi spiace di questo periodo del *****...ma sei sempre un bel ragazzo :giulius:
                    Piuttosto...mi immagino i commenti di chi ti abita vicino e vede fotografarti

                    Io sto periodo, oltre che allenamenti da oltre 20 km che oramai faccio ogni 15giorni.....sto in palestra con una full body molto soft un paio di volte a settimana cos? non mi va gi? il tono

                    ps: se mi mandi un PM con la tua mail...ti invier? entro breve l'ultima mia release per la metabolica (in excel...portentosa)
                    Last edited by desmoone; 03-02-11, 13:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #9685
                      Originally posted by desmoone View Post

                      ps: se mi mandi un PM con la tua mail...ti invier? entro breve l'ultima mia release per la metabolica (in excel...portentosa)
                      fico, mi interessa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #9686
                        Ahahahha
                        Gabel stile King Kong

                        Io per ora continuo ad allenarmi a pugilato come detto ma devo darmi una regolata nel mangiare perch? a distanza di 3 mesi da quando ho iniziato mi vedo solo pi? tonico ma il girovita ? pressapoco uguale o cmq non ho notato un cambiamento significativo.

                        Per il polso ho fatto due giorni di Lasonil ma pi? o meno ha fatto l'effetto di una supposta nel c**o di Eva henger.... Dovrei tenerlo a riposo ma cavolo ora che ho preso il via con un allenamento costante fermarmi mi butterebbe gi?.
                        Certo il pi? possibile di non forzarlo.
                        Last edited by Giorma85; 03-02-11, 14:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #9687
                          ma fasciati bene il polso quando fai boxe giorma, vedi che non ti viene pi? male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #9688
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            ma fasciati bene il polso quando fai boxe giorma, vedi che non ti viene pi? male.
                            Si ora ci faccio molta pi? attenzione.
                            Purtroppo il dolore non ? dovuto direttamente al pugilato.
                            Quest'estate con un amico mi feci male al polso perch? mi fece fare un movimento che non mi aspettavo e sentii un po' di dolore. Girandoci in moto con una supersportiva andavo a fasi che si infiammava un pochino ma principalmente il dolore era circoscritto a quando appunto lo forzavo. Ho iniziato pugilato e dopo la pausa invernale dalla moto mi ? tornato fuori.
                            Ora rispetto a prima ci faccio pi? attenzione nel bendaggio. Spero passi in fretta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #9689
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Si ora ci faccio molta pi? attenzione.
                              Purtroppo il dolore non ? dovuto direttamente al pugilato.
                              Quest'estate con un amico mi feci male al polso perch? mi fece fare un movimento che non mi aspettavo e sentii un po' di dolore. Girandoci in moto con una supersportiva andavo a fasi che si infiammava un pochino ma principalmente il dolore era circoscritto a quando appunto lo forzavo. Ho iniziato pugilato e dopo la pausa invernale dalla moto mi ? tornato fuori.
                              Ora rispetto a prima ci faccio pi? attenzione nel bendaggio. Spero passi in fretta.
                              Ghiaccio e pomata all'ossido di zinco.

                              (e poi ?cio a come impatti)

                              Comment


                              • Font Size
                                #9690
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Ghiaccio e pomata all'ossido di zinco.

                                (e poi ?cio a come impatti)
                                Pomata all'ossido di Zinco?
                                ME la segno!!!!

                                Si si per ilr esto ora sto attento al bendaggio e a colpire... Grazie del consiglio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X