Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9661
    Originally posted by Dex View Post
    Quelli della Gensan hanno una buona qualit?, a prezzo onesto.... senn? vai su vitamine store e trovi quelli ammerrigani....... che dentro nn si sa mai che c'hanno ma funzionano e costano poco....
    Grazie Dex
    Per quelli amerrigani intendi per esempio.... Eas, muscletech e isatori?

    Comment


    • Font Size
      #9662
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Grazie Dex
      Per quelli amerrigani intendi per esempio.... Eas, muscletech e isatori?
      Esatto!!

      Tra quelli nn saprei consigliarti perch? non li ho mai presi... io ho preso solo una volta i bcaa ed erano gensan.......

      Comment


      • Font Size
        #9663
        Originally posted by Giorma85 View Post
        @ power: aspetta gabel... Lui sicuramente qualcosa ti sapr? dire.

        Invece io volevo chiedere un consiglio.... Quali marche di BCAA comprate o mi consigliate?
        Compresse o tavolette?

        Non ho mai assunto integratori fatta eccezione di supradyn o polase e di un blend proteico quando andavo in piscina e non potevo fare colazione.... Solo che ora che il carico di lavoro ? aumentato dopo l'allenamento sono un po' spossato e volevo integrare in modo giusto e senza strafare con i bcaa... solo ci sono 1000 case che li commercializzano e non ho idea di chi sia valido davvero.


        Grazie aspetto Gabel

        per i ramificati io li ho sempre fatti fare da un farmacista di fiuducia
        cmq
        Kiowa o Ajinomoto ? vai sul sicuro li ho provati a prendere sia in cut che in massa

        Comment


        • Font Size
          #9664
          ciao ragazzi...
          ora ho mollato la palestra e mi son dato alla thayboxe....ora sono 1.65 x 56kg...ho un fisico molto asciutto...quanti kg dovrei prendere per essere pesoforma?
          esistono delle fasce per sostegno lombare comode da usare per tutta una giornata di lavoro? faccio il termoidraulico e sono da piu 2 mesi facendo impianti antincendio,ogni sera mi sento la schiena a pezzi

          Comment


          • Font Size
            #9665
            Originally posted by fabio2t View Post
            ciao ragazzi...
            ora ho mollato la palestra e mi son dato alla thayboxe....ora sono 1.65 x 56kg...ho un fisico molto asciutto...quanti kg dovrei prendere per essere pesoforma?
            esistono delle fasce per sostegno lombare comode da usare per tutta una giornata di lavoro? faccio il termoidraulico e sono da piu 2 mesi facendo impianti antincendio,ogni sera mi sento la schiena a pezzi
            ...pi? sei leggero meglio ?, no???

            Se hai forza esplosiva, poi, sei a posto!

            Comment


            • Font Size
              #9666
              Ieri sono andato in crisi glicemica durante il mio allenamento di 24 km di running!

              Al 19esimo km ho semplicemente finito il carburante

              Non mi era mai successo !

              ps: sono in metabolica spinta.
              Last edited by desmoone; 17-01-11, 10:17.

              Comment


              • Font Size
                #9667
                Originally posted by desmoone View Post
                Ieri sono andato in crisi glicemica durante il mio allenamento di 24 km di running!

                Al 19esimo km ho semplicemente finito il carburante

                Non mi era mai successo !

                ps: sono in metabolica spinta.
                beh...per quanto tempo hai "ammorbidito" la dieta?
                Mi sa che Natale ha comunque fatto dei danni...

                Comment


                • Font Size
                  #9668
                  Tornato ad una dieta "normale"...

                  colazione PORRIDGE con uvetta + 2 uova alla coque oppure pancake con marmellata + 2 uova alla coque
                  met? mattina (non sempre lo faccio questo pasto MA nel caso ? 80gr di tonno o uno shake proteico con acqua)
                  pranzo: quel che c'?...primo e secondo ma il primo RARAMENTE sono carboidrati raffinati...oggi ad esempio farinata di ceci
                  spuntino pomeridiano 500ml di latte con un cucchiaio di proteine in polvere
                  cena (vedi pranzo...o solo il secondo "animale" + verdure e un primo leggero)
                  pre-nanna ricotta+mascarpone-proteine in polvere.


                  le prestazioni in palestra sono migliorate pochissimo...ci? conferma che la MIA metabolica era perfetta

                  credo passer? ad una split TRONCO/GAMBE(+presa+addome+polpacci), 3v a settimana + qualche sessione di aerobica da valutare.
                  Per ora la pliche non ? cambiata .

                  Comment


                  • Font Size
                    #9669
                    uppo questo post lasciando un'immagine motivazionale per tutti i miei fratelli di allenamento (anche se vedendo quanto ho latitato... meglio dire lontani cugini di terzo grado) ed in particolar modo per animaccia...


                    Comment


                    • Font Size
                      #9670
                      ...

                      respect per MrOak!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #9671
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        uppo questo post lasciando un'immagine motivazionale per tutti i miei fratelli di allenamento (anche se vedendo quanto ho latitato... meglio dire lontani cugini di terzo grado) ed in particolar modo per animaccia...


                        Se mi lascio una vacanza in Svezia non me la leva nessuno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #9672
                          Ciao ragazzi.
                          Vi informo che sto per ultimare delle modifiche ad un super foglio di calcolo cazzutissimo excel!

                          E' ottimizzato per studiare al meglio la dieta metabolica.
                          oltre una grande scelta di cibi....lo sto facendo che ti calcola il tot dei grassi, protidi e carbo che ti mangi al giorno....addirittura con le percentuali.

                          Cos?...con le percentuali...si potr? impostare anche una dieta a zona giocando con i cibi che pi? ci piacciono.

                          Se vi interessa..credo che entro domani sera sono pronto. mandatemi un PM con la vostra mail .

                          Ovviamente....non voglio essere pagato ma accetto amiche tettone troie per divertimento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #9673
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ciao ragazzi.
                            Vi informo che sto per ultimare delle modifiche ad un super foglio di calcolo cazzutissimo excel!

                            E' ottimizzato per studiare al meglio la dieta metabolica.
                            oltre una grande scelta di cibi....lo sto facendo che ti calcola il tot dei grassi, protidi e carbo che ti mangi al giorno....addirittura con le percentuali.

                            Cos?...con le percentuali...si potr? impostare anche una dieta a zona giocando con i cibi che pi? ci piacciono.

                            Se vi interessa..credo che entro domani sera sono pronto. mandatemi un PM con la vostra mail .

                            Ovviamente....non voglio essere pagato ma accetto amiche tettone troie per divertimento.

                            Grandissimo Desmo!!!
                            Ti mando un pm (grazie!!!!)

                            Io comunque sto continuando gli allenamenti di boxe. Apparte un dolore al polso sinistro che un po' mi limita per il resto tutto bene.

                            Volevo integrare con 1 seduta di pesi come scrissi ma per ora non riesco perch? quando vado faccio pugilato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #9674
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Grandissimo Desmo!!!
                              Ti mando un pm (grazie!!!!)

                              Io comunque sto continuando gli allenamenti di boxe. Apparte un dolore al polso sinistro che un po' mi limita per il resto tutto bene.

                              Volevo integrare con 1 seduta di pesi come scrissi ma per ora non riesco perch? quando vado faccio pugilato.
                              ti fai le pippe in modo mancino?

                              Comment


                              • Font Size
                                #9675
                                Originally posted by desmoone View Post
                                ti fai le pippe in modo mancino?
                                Visto l'attrezzo le faccio a svita bulloni con doppia mano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X